Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Il problema pero' sta li: se lo fanno per vendere e' perche' c'e' un numero sufficente di gente che compra per leggere questo tipo di sporcizia.

    Ed e' forse quella la cosa che angoscia di piu': il loro business model funziona perche' tanti cercano questo genere di indignazione e disagio.

    Credo che lo stato o l'ordine dei giornalisti debbano intervenire perche' sperare che i giornali cambino registro e' tempo perso. Se funziona continueranno a farlo.
    il clickbait ormai è ovunque

    Commenta


      Dopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.


      Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso la sorveglianza e lasciato la struttura, riuscendo a far perdere le loro tracce.




      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Dopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.


        Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso la sorveglianza e lasciato la struttura, riuscendo a far perdere le loro tracce.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        saranno andati a pagarci la pensione da qualche parte per l'isola
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Il problema pero' sta li: se lo fanno per vendere e' perche' c'e' un numero sufficente di gente che compra per leggere questo tipo di sporcizia.

          Ed e' forse quella la cosa che angoscia di piu': il loro business model funziona perche' tanti cercano questo genere di indignazione e disagio.

          Credo che lo stato o l'ordine dei giornalisti debbano intervenire perche' sperare che i giornali cambino registro e' tempo perso. Se funziona continueranno a farlo.
          Oddio.. fin la.. mi pare che tipo libero venda 20k copie/giorno
          Numeri bassissimi insomma

          Comunque l’alternativa c’è.. io online leggo ad esempio il post che mantiene una discreta qualità e quantomeno non sguazza in mezzo alle tragedie e titoli da clickbait
          Per dire è l’unica testa che in primavera 2020 non ha seminato panico pubblicando la bozza del famoso dpcm che ha spinto tanta gente a tornarsene di notte in meridione dal nord
          Tra l’altro, per chi vuole, il loro abbonamento ha un prezzo davvero modico, mi pare 80€/anno
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            saranno andati a pagarci la pensione da qualche parte per l'isola
            ahahahahahaha
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Oddio.. fin la.. mi pare che tipo libero venda 20k copie/giorno
              Numeri bassissimi insomma

              Comunque l’alternativa c’è.. io online leggo ad esempio il post che mantiene una discreta qualità e quantomeno non sguazza in mezzo alle tragedie e titoli da clickbait
              Per dire è l’unica testa che in primavera 2020 non ha seminato panico pubblicando la bozza del famoso dpcm che ha spinto tanta gente a tornarsene di notte in meridione dal nord
              Tra l’altro, per chi vuole, il loro abbonamento ha un prezzo davvero modico, mi pare 80€/anno
              Anche io leggo Il Post (anche perchè lo ho gratis) insieme a poco altro: IlSole, Open, L'Inkiesta, L'Avvenire (questo ha un taglio un pò religioso, ma senza nulla di pesante ed abbastanza apprezzabile da tutti) e CorSera.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Il post è il miglior giornale in Italia ed è una cacchina: presenta le notizie in modo finto neutrale e fa approfondimenti che sembrano compitini del liceo. Il livello generale è misero

                Commenta


                  Avvenire mi pare che sia uno dei pochi a non soffrire della crisi dei quotidiani
                  Vero che ha un taglio religioso, però alcuni articoli son onestamente fatti bene
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Avvenire mi pare che sia uno dei pochi a non soffrire della crisi dei quotidiani
                    Vero che ha un taglio religioso, però alcuni articoli son onestamente fatti bene
                    Si infatti, per questo pur essendo ateo la cosa non mi tocca. Finchè fanno le cose bene e sono obbiettivi mi va benissimo, ed infatti si vede che è seguito da tanta gebte credente ma anche ben istruita e di un certo livello sociale.
                    Il problema si pone solo quando hanno un taglio religioso di tipo becero.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dopo maxi-rissa, 30 migranti in quarantena fuggono dal centro di Siculiana: avviate ricerche.


                      Nuova fuga di migranti dal centro di accoglienza Villa Sikania, a Siculiana, nell’Agrigentino. Una trentina di minorenni, in quarantena anti Covid, hanno eluso la sorveglianza e lasciato la struttura, riuscendo a far perdere le loro tracce.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      saranno andati a pagarci la pensione da qualche parte per l'isola
                      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                      È davvero allucinante e ridicolo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Il post è il miglior giornale in Italia ed è una cacchina: presenta le notizie in modo finto neutrale e fa approfondimenti che sembrano compitini del liceo. Il livello generale è misero
                        Vabbè Barò, ma tu non sei incontentabile. Mica si parla di distribuire premi Pulitzer, ma di prendere quel poco di buono che è rimasto da leggere.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Il post non fa approfondimenti super ed è un taglio leggero ok
                          Il problema è che per il 90% delle persone (e sto basso), è già troppa roba da leggere e capire
                          Poi che nonostante sembri neutro sia tendenzialmente di sinistra son d’accordo con te Barone, ma siamo ancora nei limiti della faziosità per come la vedo io
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Il post non fa approfondimenti super ed è un taglio leggero ok
                            Il problema è che per il 90% delle persone (e sto basso), è già troppa roba da leggere e capire
                            Poi che nonostante sembri neutro sia tendenzialmente di sinistra son d’accordo con te Barone, ma siamo ancora nei limiti della faziosità per come la vedo io
                            Ma secondo voi tutto è di destra o sinistra? Secondo me alcuni sono semplicemente centristi/liberali, che comprendo sia una qualcosa che viene considerata qualcosa di "sinistra", data la scarsità di alternative in Italia e la mancanza di una destra centrista e moderna, ma non è così nella scala delle grandi cose.
                            Non ci vedo elementi di sinistra che vedo, ad esempio su Repubblica o Il Fatto.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Il fatto per me è uno dei peggiori e basta, qualunque sia l’orientamento di Travaglio, Scanzi & co
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Il post secondo me è centrista/cerchiobottista.

                                È il giornale che Mentale avrebbe voluto fare. E invece gli è venuto quello schizzo di diarrea che risponde al nome di Open

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎