Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mammamia quanto disagio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Che mongoloidi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Virulogo.88; 24-05-2021, 18:53:39.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Il giornalismo Italiano oramai è perso in un girone infernale tutto suo, sono dei folli, cagano sopra ai morti per vendere due copie in più.



        Commenta


          Fa schifo.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il giornalismo Italiano oramai è perso in un girone infernale tutto suo, sono dei folli, cagano sopra ai morti per vendere due copie in più.
            Il problema pero' sta li: se lo fanno per vendere e' perche' c'e' un numero sufficente di gente che compra per leggere questo tipo di sporcizia.

            Ed e' forse quella la cosa che angoscia di piu': il loro business model funziona perche' tanti cercano questo genere di indignazione e disagio.

            Credo che lo stato o l'ordine dei giornalisti debbano intervenire perche' sperare che i giornali cambino registro e' tempo perso. Se funziona continueranno a farlo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il giornalismo Italiano oramai è perso in un girone infernale tutto suo, sono dei folli, cagano sopra ai morti per vendere due copie in più.
              ma mica da ora: da alfredino rampi.
              La telecronaca non stop di 2 giorni a reti unificate, coi giornalisti che chiedono alla madre che cosa prova e coi venditori di porchetta intorno al pozzo. Vi consiglio di guardare se non conoscete la storia
              Mettete al minuto 5,10: la mamma di Armando...
              Questi sono gli italiani brava gente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Il giornalismo Italiano oramai è perso in un girone infernale tutto suo, sono dei folli, cagano sopra ai morti per vendere due copie in più.
                Ormai il Giornalismo Italiano è pessimo a 360°.
                Credo davvero non si salvi nessuno.
                Chi prima, chi dopo, più o meno tutti hanno pesantemente cagato fuori dal vaso.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ormai il Giornalismo Italiano è pessimo a 360°.
                  Credo davvero non si salvi nessuno.
                  Chi prima, chi dopo, più o meno tutti hanno pesantemente cagato fuori dal vaso.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Di ottimo non c'e' nulla ma, da tanti articoli letti, Open, L'Inkiesta e Avvenire, cercano sempre di mantere toni un attimo piu' contenuti.
                  Non sono perfetti certo, ma nemmeno il festival del cromosoma.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ormai?
                    Il declino e iniziato quando nemmeno eri nato marcu, cronaca nera, cronaca di mafia, poi spazzatura TV del dolore, i casi umani di Costanzo, linterminabile filone di pseudo giornalismo grottesco di mediaset, i TG emotivi... Con relativi corpicini nelle piccole bare bianche seguiti dal servizio della canzone dell'estate tanto cari a certe redazioni, il finto giornalismo d'inchiesta, i processi mediatici architettato a tavolino delle trasmissioni tanto care a te marcu.
                    Tutta spazzatura.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      trasmissioni tanto care a te marcu.
                      Non vaneggiare però. [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che vergogna...

                        State chiusi in casa che altrimenti rischiate di morire...insomma il messaggio è questo

                        Il covid ha fatto strage di menti oltre che di corpi ahimè...tutti malati e manipolati

                        Un po' come "ennesima vittima Astra Zeneca , muore mentre si stava recando a vaccinarsi"
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Che vergogna...

                          State chiusi in casa che altrimenti rischiate di morire...insomma il messaggio è questo

                          Il covid ha fatto strage di menti oltre che di corpi ahimè...tutti malati e manipolati
                          Luke stai forse dicendo che...?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non vaneggiare però. [emoji6]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Bhe, che certi toni scandalistici e giornali vengano seguiti per lo piu' dall'elettorato piu' a destra, ed ancora di piu' se anziano, non e' una novita' pero'.

                            In passato gli articoli di Libero e La Verita' li avete postati solo due e Nat, per dire...

                            Capisco che non si voglia essere associati a certe persone, ma quelle persone condividono lo stesso partito tuo spesso e volentieri. Di certo non sono giornali letti ne' dalla sinistra, ne' da liberali, ne' da centristi progressisti, quindi il cerchio si restringe...
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              vi prego ditemi che sono fake
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Luke stai forse dicendo che...?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                ... che tanta gente e' mentalmente debole e basta che stia a casa per qualche mese che e' fuori come un citofono.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎