Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Dai barbari del nord, agli spagnoli, ai saraceni non ci facciamo mancare nulla.

    Per questo e' difficile parlare di italiani, siamo un po' di tutto.
    In realtà siamo eticamente molto omogenei, cioè siamo gli stessi da qualche migliaio di anni circa

    È una cosa che ha sorpreso molto anche a me perché effettivamente sembriamo diversissimi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Non mi sembra che succeda quando qualche straniero fa qualcosa anche all'estero. Se ne parla per giorni.

      In questo caso e' un suprematista di estrema destra, tra l'altro pure complottaro, quindi vabbe'. Se non si chiama Ahmed il problema non c'e'
      Non mi pare. Se ne parla per giorni dove? Che dici? Di cosa blateri?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        In realtà siamo eticamente molto omogenei, cioè siamo gli stessi da qualche migliaio di anni circa

        È una cosa che ha sorpreso molto anche a me perché effettivamente sembriamo diversissimi
        Da "millenni"?

        Qui parliamo di dominazioni che sono durate decenni e secoli e che, solo in sicilia, sono cambiate tantissime volte anche solo negli ultimi 2000 anni, influenzando cibo, costumi, architettura e cultura.

        Senza contare che fino a qualche secolo fa a le citta' stato si scannavano per chi era migliore a distanza di qualche chilometro (lo facciamo anche adesso, ma allo stadio)
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Si diciamo che l'ernia italiana si è consolidata in epoca romana. Le differenze che vediamo non sono etniche (e genetiche) ma soprattutto culturali

          Commenta


            Ma cmq parliamo di etnie risalenti al neolitico...quelle sono rimaste, con qualche variazione a seconda delle regioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Si diciamo che l'ernia italiana si è consolidata in epoca romana. Le differenze che vediamo non sono etniche (e genetiche) ma soprattutto culturali
              Penso che dipenda dal territori eh. In sicilia e sud in generale siamo diversissimi, fino a sembrare etnie completamente diverse.
              Immagina che la gente, se non apro bocca, qui pensa che io sia siriano o libanese. Nessuno azzecca che io sia italiano e la stessa cosa con alti amici.

              Per non parlare di quelli snelli con occhi azzurri e biondi, distanti anni luce da altri bassi, scurissimi e con occhi e capelli neri.

              Anche se parlassimo di differenze culturali solamente, dici poco? Fa tantissimo.
              Last edited by Lukinosnake; 21-05-2021, 20:48:50.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Si ma ho idea che nel concetto di "etnia" ci sia molto più varianza di quello che noi profani pensiamo. Per dire i cinesi sono al 92% di una etnia (han), ma a livello di "fisionomia" c'è molta varietà.

                Poi chiaro che se parliamo di Siciliani in stile Miriam Leone allora si, quelli sono normanni e quindi di etnia diversa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Si ma ho idea che nel concetto di "etnia" ci sia molto più varianza di quello che noi profani pensiamo. Per dire i cinesi sono al 92% di una etnia (han), ma a livello di "fisionomia" c'è molta varietà.

                  Poi chiaro che se parliamo di Siciliani in stile Miriam Leone allora si, quelli sono normanni e quindi di etnia diversa
                  Ma infatti etnia e razza sono due concetti completamente diversi. Balotelli è di etnia italiana ma razza africana

                  Commenta


                    Onestamente non penso esistano le razze, a livello genetico. Balotelli sarà di un gruppo etnico nigeriano, é 100% cittadino italiano e 100% c.oglione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti etnia e razza sono due concetti completamente diversi. Balotelli è di etnia italiana ma razza africana
                      Ma cosa stai dicendo, balotelli è italiano solo di nazionalità

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta





                        effettivamente una persona adulta che gira in monopattino da l’idea dello “sfigato”.

                        giusto un pochino
                        Last edited by claudio96; 21-05-2021, 20:31:44.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ma infatti etnia e razza sono due concetti completamente diversi. Balotelli è di etnia italiana ma razza africana
                          La razza e' una, quella umana. Poi ci sono gruppi etnici.

                          Per fare un esempio, molto pane e salame, quando parliamo degli animali, ad esempio i cani, parliamo di "razze" diverse per distinguerli, ma sono tutti Canis Lupus Familiaris, dal San Bernardo fino al Carlino.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Onestamente non penso esistano le razze, a livello genetico. Balotelli sarà di un gruppo etnico nigeriano, é 100% cittadino italiano e 100% c.oglione
                            this
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              https://www.lastampa.it/torino/2021/....40298105/amp/


                              effettivamente una persona adulta che gira in monopattino da l’idea dello “sfigato”.

                              giusto un pochino
                              Il tipo in monopattino e' stato solo pirla in una cosa: anziche' rispondere a tono a quel povero frustrato (succede molto spesso che membri delle forze dell'ordine facciano denunce e sanzioni assolutamente false, e solo tra le persone che conosco e' successo 2 volte), doveva accendere il telefono, far finta di non aver capito, e farli parlare ancora e poi denunciare tutto.

                              Cosi, dopo che (si spera) vengono sospesi avranno abbastanza tempo durante la disoccupazione per comprendere come non essere coglioni.
                              Qui se un poliziotto fa una cosa del genere e ci sono le prove, viene licenziato in tronco. Non scherziamo.
                              Last edited by Lukinosnake; 21-05-2021, 20:59:56.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Non ricordo se fosse qui o in un altro topic

                                si parlava dell’organizzazione della societa’ nigeriana, esistono circa 250 tribu’, ognuna con i propri principi.

                                Uno di questo, genio del male, riuscì alla fine degli anni 90 a convincere la Arrows (scuderia di Formula 1 che ebbe anche qualche successo in precedenza) di essere un imprenditore multimiliardario, pronto a sponsorizzarla per aumentare l’esposizione mediatica e tirar su tutti dei bei soldini.

                                Per qualche gara la livrea delle vetture presentava a caratteri cubitale il nome della societa’ fittizia, che non esisteva ovviamente ma evidentemente nessuno se ne accorse.

                                Sprovveduti come non mai, andarono praticamente in fallimento anche a causa di questo “giochino”.

                                Der principe si persero le tracce, scappato col bottino..con pendenze internazionali.


                                Fantastico.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎