Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A che pro?
    Vogliono invadere l'Africa?
    Temono l'avanzata dell' islam?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Semplice no? Vorrei vedere se capitasee a qualcuno che ti sta vicino come reagiresti.
      Probabilmente darei una mano economicamente ai genitori se fossero mie parenti o amici stretti, ciò non toglie che se non paghi la mensa il bimbo non ci deve andare..., Così come se non paghi lo scuolabus a scuola ci vai in altro modo ecc ecc..
      Altrimenti smetto anch'io di pagare le bollette...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        È così, la scuola dell obbligo trovo giusto sia gratis, un diritto proprio, i servizi accessori trovo normale siano a pagamento.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Probabilmente darei una mano economicamente ai genitori se fossero mie parenti o amici stretti, ciò non toglie che se non paghi la mensa il bimbo non ci deve andare..., Così come se non paghi lo scuolabus a scuola ci vai in altro modo ecc ecc..
          Altrimenti smetto anch'io di pagare le bollette...
          ma dai... sappiamo benissimo le tipologie di genitori che non pagano questi servizi...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            mi sembra che la politica economica e sociale di sto governo, anche alla luce delle odierne notizie, faccia abbastanza schifo, confermate? (no papielli)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              mi sembra che la politica economica e sociale di sto governo, anche alla luce delle odierne notizie, faccia abbastanza schifo, confermate? (no papielli)
              si, io rimango dell'idea che se sei povero... te lo meriti.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                A che pro?
                Vogliono invadere l'Africa?
                Temono l'avanzata dell' islam?
                Nha, quella la temono ed annunciano da anni signori sulla sessantina chiamati "Vittorio Italiano", con tanto di foto della bandiera italiana e compilation di gattini come foto del profilo.

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                le tipologie di genitori che non pagano questi servizi...
                Quelli poveri?

                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                mi sembra che la politica economica e sociale di sto governo, anche alla luce delle odierne notizie, faccia abbastanza schifo, confermate? (no papielli)
                Da quel che si legge da fuori e quello che si sente da dentro, si. Sii felice, almeno adesso si sara' poveri, ma con meno neri in giro! Vuoi mettere?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  si, io rimango dell'idea che se sei povero... te lo meriti.
                  boh, mica sempre

                  ma i poveri veri c'entrano con sto governo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    ....Da quel che si legge da fuori e quello che si sente da dentro, si. Sii felice, almeno adesso si sara' poveri, ma con meno neri in giro! Vuoi mettere?
                    forse sarebbe già qualcosa, ma mi sa che è un po una caz zata

                    Commenta


                      Io continuo a rimanere sempre piu' perplesso di come i partiti e i loro elettori vogliano definirsi.

                      Prendiamo la Lega, ad esempio. Passano le giornate a ribadire che non sono di estrema destra, ma promuovono eventi con idologie di estrema destra, sono amici solo con partiti di estrama destra sovranista, fanno alleanze solo con partiti di estrema destra sovranista, condividono tante idee e programmi di estrema destra e una buona fetta dell'elettorato che la supporta definisce se stesso di estrema destra.

                      "Se sembra un'anatra, nuota come un'anatra e starnazza come un'anatra, allora probabilmente è un'anatra".



                      L'ha presentata oggi Salvini a Milano: si chiamerà "Alleanza europea dei popoli e delle nazioni" e raccoglierà partiti di destra ed euroscettici
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Certo che i sovranisti alle europee sono un ossimoro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          mi sa che è un po una caz zata
                          Bhe si, lo e', ma questi son dettagli di poco conto.

                          L'importante e' che la percezione delle persone sia quella.

                          Non hai capito proprio nulla delle politiche (su qualsiasi argomento) del nuovo governo eh?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            A che pro?
                            Vogliono invadere l'Africa?
                            Temono l'avanzata dell' islam?
                            Considera che la Cina e' stata dichiarata 'rivale strategico' dagli USA. Il che significa che e' il Nemico per eccellenza dell' ultima (in ordine di tempo) superpotenza mondiale. Considerando che la Cina copre un territorio enorme ed ha necessita' di avere sia stabilita' entro i propri confini che di controllare le aree di mare circostanti direi che una aumentata spesa militare e inevitabile. C'e', inoltre, sempre il fattore psicologico, per cui avere un grosso esercito e' sempre un deterrente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Bhe si, lo e', ma questi son dettagli di poco conto.

                              L'importante e' che la percezione delle persone sia quella.

                              Non hai capito proprio nulla delle politiche (su qualsiasi argomento) del nuovo governo eh?
                              bah oddio, non mi sono informato tanto, va detto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Certo che i sovranisti alle europee sono un ossimoro
                                Degni del loro livello intellettivo.

                                Li trovo fantastici quando parlano di liberta' e prendono come esempio........la Russia.

                                Un paese povero, ultramilitarizzato, dove la ricchezza e' davvero concentrata nelle mani di pochissimi, la democrazia non conta nulla, la corruzione e' un qualcosa di normale, e il potere e' gestito in modo quasi dittatoriale da un personaggio circondato da un'oligarchia mafiosa.

                                Alla faccia del "popolo" sovrano.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎