Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ruby che si è accontentata di 4,5 con Silvio allora è stata onesta.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Per una volta mi trova d'accordo

      Commenta


        La cosa prioritaria sarebbe capire il limite che non sfori in licenza, offesa e insulto.

        Di contro, dall’altro versante, serve intelligienza per accettare una sana ironia, una legittima satira.

        Prima o poi arriveremo a mettere all’indice la filmografia cult degli anni 70 e 80, bisogna prima far sciacquare le generazioni fino a rendere i nostalgici 4 gatti moribondi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          un mondo senza la megaditta italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica non ha senso di esistere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Un po' me lo aspettavo, ma non che tutti lo ignorassero cosi'.

            Ieri ho postato questa notizia, che riguarda una caccia all'uomo nei confronti di un soldato belga legato all'estrema destra, che e' in fuga ed armato fino ai denti (con tanto di lanciarazzi) dopo aver minacciato un virologo pro vaccini.

            Ci ricordiamo tutti cosa succede quando uno straniero (o presunto tale, tipo quelll'italiano che settimane fa ha accoltellato una ragazza ma siccome veniva da Marocco di Mogliano tutti hanno pensato che fosse marocchino, lol) fa una cosa del genere, magari con il tagliacarte?
            Pagine e pagine di "chissa' di che nazionalita' e'" e simili. Mo' che e' un bianchissimo militare armato come rambo ed appartenente all'estrema destra nessun problema.

            Chi l'avrebbe mai detto.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Ed infatti era magrebino

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Un po' me lo aspettavo, ma non che tutti lo ignorassero cosi'.

                Ieri ho postato questa notizia, che riguarda una caccia all'uomo nei confronti di un soldato belga legato all'estrema destra, che e' in fuga ed armato fino ai denti (con tanto di lanciarazzi) dopo aver minacciato un virologo pro vaccini.

                Ci ricordiamo tutti cosa succede quando uno straniero (o presunto tale, tipo quelll'italiano che settimane fa ha accoltellato una ragazza ma siccome veniva da Marocco di Mogliano tutti hanno pensato che fosse marocchino, lol) fa una cosa del genere, magari con il tagliacarte?
                Pagine e pagine di "chissa' di che nazionalita' e'" e simili. Mo' che e' un bianchissimo militare armato come rambo ed appartenente all'estrema destra nessun problema.

                Chi l'avrebbe mai detto.
                Era mezzo sangue magrebino.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ed infatti era magrebino

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  ........
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Era mezzo sangue magrebino.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Ma che c'entra il mezzo sangue lol.

                    Dalle notizie si vedeva che suo padre era straniero ma non solo non sta con la famiglia da anni, ma e' nato e cresciuto in Italia.

                    Non ha niente di magrebino aahhahahahaha


                    "Non siamo razzisti ma....ERA MEZZOSANGUE"

                    A sto punto noi in sicilia semo tutti spagnoli ed arabi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma che c'entra il mezzo sangue lol.

                      Dalle notizie si vedeva che suo padre era straniero ma non solo non sta con la famiglia da anni, ma e' nato e cresciuto in Italia.

                      Non ha niente di magrebino aahhahahahaha


                      "Non siamo razzisti ma....ERA MEZZOSANGUE"

                      A sto punto noi in sicilia semo tutti spagnoli ed arabi.
                      Credo sia normale, in Italia, dare più importanza ad un fatto di cronaca locale piuttosto che ad un fatto accaduto in un altro paese.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ma che c'entra il mezzo sangue lol.

                        Dalle notizie si vedeva che suo padre era straniero ma non solo non sta con la famiglia da anni, ma e' nato e cresciuto in Italia.

                        Non ha niente di magrebino aahhahahahaha


                        "Non siamo razzisti ma....ERA MEZZOSANGUE"

                        A sto punto noi in sicilia semo tutti spagnoli ed arabi.
                        ma anche normanni, non mancano siciliani alti, biondi e con gli occhi azzurri

                        Commenta


                          I fumi tossici dal campo rom sulla scuola calcio diventano anche un caso politico. La replica del Campidoglio | VIDEO




                          Con Filippo Roma e Marco Occhipinti vi abbiamo appena parlato dei roghi tossici che dal campo rom nel quartiere di Villa Gordiani hanno invaso un centro sportivo costringendolo a chiudere la scuola calcio dei bambini. Il caso ora diventa anche politico, con attacchi alla sindaca Raggi. Il Campidoglio: "Fenomeno dei roghi tossici in graduale e costante diminuzione".
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Credo sia normale, in Italia, dare più importanza ad un fatto di cronaca locale piuttosto che ad un fatto accaduto in un altro paese.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Non mi sembra che succeda quando qualche straniero fa qualcosa anche all'estero. Se ne parla per giorni.

                            In questo caso e' un suprematista di estrema destra, tra l'altro pure complottaro, quindi vabbe'. Se non si chiama Ahmed il problema non c'e'
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ma anche normanni, non mancano siciliani alti, biondi e con gli occhi azzurri
                              Dai barbari del nord, agli spagnoli, ai saraceni non ci facciamo mancare nulla.

                              Per questo e' difficile parlare di italiani, siamo un po' di tutto.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Magari non ironizzerei su certe cose.

                                Piu’ che altro per stare al passo coi tempi, ed evitare grane.

                                Ma anche per preparasi ad un mondo in cui non ci sar’ da ridere proprio niente.
                                ma si,prima o poi faremo la fine di quelli perquisiti a casa per gli insulti al pdc

                                Faranno una retata di quelli di bodyweb,ci metteranno tutti in sezione insieme

                                voleranno i decenni di galera per essere poco lgbtfriendly

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎