Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    il mio discorso può sembrare omofobo ma non lo è. Considera che il 50% dei miei amici sono gay e vado regolarmente a feste gay.
    E' un discorso di buonsenso perche noi esseri umani subiamo l'influsso di quello che succede nella prima infanzia e soprattutto il rapporto coi genitori per il successivo sviluppo psichico e le scelte oggettuali.
    Le mie amiche hanno un figlio concepito con donazione di sperma, per ora è tutto perfetto, ma cosa accadrà quando inizierà a farsi e fare domande? e nell'adolescenza, quando i ragazzini attraversano la crisi puberale, cosa gli rinfaccerà per contestarle e punirle? ho quasi più timore per loro che per lui.
    I tuoi discorsi "possono sembrare ma non lo sono"?

    Un po' come quando dici di non essere razzista e poi te ne esci con "il tennis e' uno sport per bianchi" e la ragione per cui lo praticano pochi neri e' "il qi"

    Faccio davvero fatica a credere che il 50% dei tuoi amici, in Italia, sia gay, considerato che non arrivano manco al 5% della popolazione....

    Gentilemente, lascia perdere presunti discorsi di buon senso e il solito "ho tanti amici neri/gay". Dalle statistiche che fai e le cose che spari lo capirebbe anche un bambino che sono un'altra delle tue opere di fantasia.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ma "vi" chi? Il mio pronome è tu/lui
      In generale qui dentro. Visto che anche BW ha, bene o male, un "pensiero unico" la stessa cosa la fate piu' e piu' persone.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ma il pensiero unico non era un complotto a cui credeva la destra?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          I tuoi discorsi "possono sembrare ma non lo sono"?

          Un po' come quando dici di non essere razzista e poi te ne esci con "il tennis e' uno sport per bianchi" e la ragione per cui lo praticano pochi neri e' "il qi"

          Faccio davvero fatica a credere che il 50% dei tuoi amici, in Italia, sia gay, considerato che non arrivano manco al 5% della popolazione....

          Gentilemente, lascia perdere presunti discorsi di buon senso e il solito "ho tanti amici neri/gay". Dalle statistiche che fai e le cose che spari lo capirebbe anche un bambino che sono un'altra delle tue opere di fantasia.
          il 50% è presto fatto dato che ho 4 amici: una coppia gay e altre due persone

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Io sentendo la rassegna stampa di questa mattina sono rimasto allibito dal fatto che il neo segretario PD, chiamato ad una svolta moderna del partito, abbia proposto la tassa di successione sui "ricchi" (che poi 1milione se si considerando gli immobili non è molto).
            Voglio dire, torni dolo l'esilio e le due grandi pensate per rilanciare la politica del PD e i consensi sono ius soli e tassa di successione? Sembra uscito da un freezer degli anni 90.
            I temi cari a tanti elettori del PD (e non solo) sono lavoro, giovani, giustizia e futuro... se continua così attendo l'M&A con M5S un sorta di ulivo 3.0 come meno idee e più puzza di stantio e populismo
            Hanno chiamato letta per far scendere il pd sotto il 10% e poi rifondarlo da zero o scindersi, non c'è altra spiegazione. Un inetto totale che non ne hai mai imbroccata una, da premier e da segretario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma il pensiero unico non era un complotto a cui credeva la destra?
              Si ed infatti metto tra virgolette per prendere per il culo chi tira fuori sta boiata ogni volta che qualcuno, un giornale o una trasmissione dice qualcosa che non abbraccia la sua retorica.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                il 50% è presto fatto dato che ho 4 amici: una coppia gay e altre due persone


                Ok Artu'
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Domanda seria, quali sono le proposte che volete sentire dal PD per esserne contenti e, perche' no, votarli pure?

                  Parlo di esempi concreti, non i classici elenchi generici di "lavoro, salario, economia" che finiscono per essere solo elenchi sulla sua mano destra.

                  Chiedo la concretezza perche' fondamentalmente il PD e partiti piu' votati sono sulla stessa linea in termini di risultati, sebbene il consenso sia diverso.
                  Il primo non ne parla e non fa nulla, sapendo che sono temi difficili da risolvere, i secondi ne parlano ma non fanno comunque nulla, per la stessa ragione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Domanda seria, quali sono le proposte che volete sentire dal PD per esserne contenti e, perche' no, votarli pure?

                    Parlo di esempi concreti, non i classici elenchi generici di "lavoro, salario, economia" che finiscono per essere solo elenchi sulla sua mano destra.

                    Chiedo la concretezza perche' fondamentalmente il PD e partiti piu' votati sono sulla stessa linea in termini di risultati, sebbene il consenso sia diverso.
                    Il primo non ne parla e non fa nulla, sapendo che sono temi difficili da risolvere, i secondi ne parlano ma non fanno comunque nulla, per la stessa ragione.
                    oltre ai discorsi sul lavoro, la sinistra dovrebbe anche essere moderatamente antimmigrazionista, per ragioni in parte diverse da quelle della destra. Di fatto ormai destra e sinistra si sono cambiate di ruolo, la sinistra difende gli interessi delle multinazionali e dell'alta finanza e cerca la sua identità proclamandosi vicina ai "deboli" che finisce per identificare non nelle classi deboli italiane, ma nelle minoranze etniche o sessuali, che è molto più paraculo.
                    Torniamo in pratica all'essenza del radical chic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      oltre ai discorsi sul lavoro, la sinistra dovrebbe anche essere moderatamente antimmigrazionista, per ragioni in parte diverse da quelle della destra. Di fatto ormai destra e sinistra si sono cambiate di ruolo, la sinistra difende gli interessi delle multinazionali e dell'alta finanza e cerca la sua identità proclamandosi vicina ai "deboli" che finisce per identificare non nelle classi deboli italiane, ma nelle minoranze etniche o sessuali, che è molto più paraculo.
                      Torniamo in pratica all'essenza del radical chic
                      Di quali multinazionali parli esattamente? Quali di queste sono collegate al PD e come?

                      Ripeto, non sai cosa voglia dire il termine radical chic. E' una storpiatura tirata fuori dalle destre di ogni paese per etichettare le persone, ma nel 99% dei casi e' una minchiata.
                      Impara come pensare Artu', senza farti dire cosa pensare dal primo pifferaio magico.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Come se in Italia non ne abbiamo mai vista gente che urla insulti razzisti. Certo che ci sono.
                        meglio l'accoglienza spagnola
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          meglio l'accoglienza spagnola
                          Sono poco umani però !
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            meglio l'accoglienza spagnola
                            Li hanno rispediti a calci in cul0 in marocco ma con estrema umanità e con un nastro arcobaleno attorno al braccio.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              meglio l'accoglienza spagnola
                              La Spagna dati alla mano ha preso molti piu' arrivi dell'Italia.

                              Detto questo, Ceuta non e' proprio "Spagna", sebbene sia un'enclave spagnola semi-indipendente. La citta' si trova in Marocco ed la popolazione e' a tutti gli effetti marocchina.
                              Infine, i minori sono stati accolti e messi in centri di assistanza a quanto leggo mentre gli adulti in parte respinti. Il governo centrale di Madrid sta pero' facendo delle investigazioni riguardo l'operato di alcuni militari di Ceuta per la condotta che non rispetta le regolamentazioni.

                              Se ne parlera' ancora
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Un paese civile dovrebbe difendere i propri confini da chi prova ad entrare illegalmente.
                                Non dovrebbe essere così complicato da capire.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎