Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    le adozioni gay vanno bene anche se meglio affidare bambini a coppie etero, non per questioni di famiglia tradizionale etc ma perchè potenzialmente l'essere figlio di una coppia gay può avere conseguenze in ambito psicologico e sociale. Poi ogni caso va valutato: se devo scegliere tra coppia gay con rapporto funzionale e coppia etero di drogati, scelgo la prima.
    Invece se tu sei gay un figlio tuo non lo devi fare tramite espedienti tecno-biologici, perchè mentre per un orfano è sempre meglio una situazione potenzialmente problematica dell'istituto, uno che neanche esiste non ha bisogno che tu lo faccia nascere per dargli dei problemi.
    Mi aspetto in futuro figli di coppie gay che fanno causa ai loro genitori
    Mi spiace ma gli studi in merito dimostrano il contrario e nei paesi dove fa molti hanni le coppie gay possono avere figli, oggi adulti, nessuno ha mai fatto causa ai propri genitori per il fatto di essere gay.

    Il muro della realtà è durissimo.

    "se devo scegliere tra coppia gay con rapporto funzionale e coppia etero di drogati, scelgo la prima"

    Insomma, i genitori gay sono un'alternativa valida solo se gli etero sono dei tossici/violenti/squilibrati.

    Alla grandissima ahahhaha
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Apparte che non ho mai sentito il nome della comica in questione... Ma poi le critiche da chi sono venute ? Da associazioni o da jessico94 e sabrinaodiagliuomini99 ?
      La seconda.

      C'è un cortocircuito che davvero trovo esilarante, e mi pare innegabile da chiunque abbia un pò di onestà intellettuale:
      Da un lato si afferma che bisogna poter dare del "froc*o" e "neg*o" senza che la persona si offenda, ma anzi deve riderci sopra, però se le stesse persone che sostengono questa logica si vedono arrivare gente che le insulta o attacca, anzichè ridere (come dicono di fare agli altri) di lamentano di venire offesi, umiliati e vessati.

      Insomma, la solita storiella che le regole valgono solo per gli altri, noi possiamo comportarci in un modo con loro, ma non il contrario.

      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Spoiler alert: la letteratura scientifica attuale dice che il problema non c'è.

        Come facciamo a sapere se uno studio è politicizzato? Chiedo seriamente, si va a sensazione? Dipende dall'argomento? Quando qualsiasi studio, indipendentemente se venga fatto bene o meno, non ci piace possiamo accusarlo di essere politicizzato?

        Se non ci sono linee guida chiare tutto può essere etichettato come politicizzato per invalidarne in contenuto, no?
        Dipende da chi lo finanzia e da che affiliazioni ha. La letteratura scientifica sull'argomento "figli di padri trans" non esiste perché il fenomeno è nuovissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Mi spiace ma gli studi in merito dimostrano il contrario e nei paesi dove fa molti hanni le coppie gay possono avere figli, oggi adulti, nessuno ha mai fatto causa ai propri genitori per il fatto di essere gay.

          Il muro della realtà è durissimo.

          "se devo scegliere tra coppia gay con rapporto funzionale e coppia etero di drogati, scelgo la prima"

          Insomma, i genitori gay sono un'alternativa valida solo se gli etero sono dei tossici/violenti/squilibrati.

          Alla grandissima ahahhaha
          Cmq mi sembra che Bob avesse postato studi autorevoli a riguardo che affermano il contrario. Il punto quindi è che esistano studi discordanti in merito, come è ovvio che sia quando tutto è politicizzabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Dipende da chi lo finanzia e da che affiliazioni ha. La letteratura scientifica sull'argomento "figli di padri trans" non esiste perché il fenomeno è nuovissimo
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Cmq mi sembra che Bob avesse postato studi autorevoli a riguardo che affermano il contrario. Il punto quindi è che esistano studi discordanti in merito, come è ovvio che sia quando tutto è politicizzabile
            Esiste materiale riguardo figli di coppie omosessuali e ne abbiamo anche abbastanza. La meta' di quelli che ho visto nella peer review non indicavano nessun finanziamento esterno o conflitto di interessi.
            Tutti studi autorevoli.

            Se ben ricordo Bob aveva postato qualche studio riguardo questo argomento (non i padri trans) ma erano diversi erano degli abstracts, quindi risulta difficile vedere come sono stati condotto o semplicemente affermare che fossero autorevoli o meno.
            Alcuni fanno l'errore di pensare che se Bob posta qualcosa sia autorevole in automatico, ma e' un bias e piu' volte ha affermato cose false o distorte (tanto quanto utilizzare il termine "radical chic" nei confronti di gente a caso anziche' lobbisti e super elites).
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Ma certo, sono tutti biased tranne te e gli studi non criticabili stanno tutti da una parte.Questa conversazione ha delle dinamiche un pochino troppo ricorsive...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma certo, sono tutti biased tranne te e gli studi non criticabili stanno tutti da una parte.Questa conversazione ha delle dinamiche un pochino troppo ricorsive...
                Ho messo il beneficio del dubbio in entrambi i casi:

                "quindi risulta difficile vedere come sono stati condotto o semplicemente affermare che fossero autorevoli o meno."

                Mi parli di dinamiche ricorsive ma:
                • Quando dico che gli elettori sono stupidi e non capiscono vi incazzate, ma poi se escono sondaggi sconvenienti diventano stupidi.
                • Posto degli studi ma mi dite che sono certamente politicizzati e ne avete di migliori e piu' accurati
                • Dite che una legge non va bene per ragione X, poi la cosa viene smentita e dite che non va bene per ragione Y.


                Insomma, direi che al massimo approccio la discussione nella stessa misura in cui gli altri approcciano gli argomenti che porto io.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Pure per razzisti ci vogliono fare passare...

                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Pure per razzisti ci vogliono fare passare...

                    https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...q2vtFFNI2oIe3s
                    ansa è venduta, sta spammando a tutto spiano foto strappalacrime di bambini migranti
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      ansa è venduta, sta spammando a tutto spiano foto strappalacrime di bambini migranti
                      Solo ansa?
                      Ormai è tutto a senso unico
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Mi spiace ma gli studi in merito dimostrano il contrario e nei paesi dove fa molti hanni le coppie gay possono avere figli, oggi adulti, nessuno ha mai fatto causa ai propri genitori per il fatto di essere gay.

                        Il muro della realtà è durissimo.

                        "se devo scegliere tra coppia gay con rapporto funzionale e coppia etero di drogati, scelgo la prima"

                        Insomma, i genitori gay sono un'alternativa valida solo se gli etero sono dei tossici/violenti/squilibrati.

                        Alla grandissima ahahhaha
                        il mio discorso può sembrare omofobo ma non lo è. Considera che il 50% dei miei amici sono gay e vado regolarmente a feste gay.
                        E' un discorso di buonsenso perche noi esseri umani subiamo l'influsso di quello che succede nella prima infanzia e soprattutto il rapporto coi genitori per il successivo sviluppo psichico e le scelte oggettuali.
                        Le mie amiche hanno un figlio concepito con donazione di sperma, per ora è tutto perfetto, ma cosa accadrà quando inizierà a farsi e fare domande? e nell'adolescenza, quando i ragazzini attraversano la crisi puberale, cosa gli rinfaccerà per contestarle e punirle? ho quasi più timore per loro che per lui.

                        Commenta


                          Siamo alla follia più pura ormai.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Pure per razzisti ci vogliono fare passare...

                            https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...q2vtFFNI2oIe3s
                            Come se in Italia non ne abbiamo mai vista gente che urla insulti razzisti. Certo che ci sono.

                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Solo ansa?
                            Ormai è tutto a senso unico
                            Tutto quello che non concorda con alcuni viene classificato a "senso unico", mentre questi ultimi cercano di imporre una loro versione del "senso unico".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ho messo il beneficio del dubbio in entrambi i casi:

                              "quindi risulta difficile vedere come sono stati condotto o semplicemente affermare che fossero autorevoli o meno."

                              Mi parli di dinamiche ricorsive ma:
                              • Quando dico che gli elettori sono stupidi e non capiscono vi incazzate, ma poi se escono sondaggi sconvenienti diventano stupidi.
                              • Posto degli studi ma mi dite che sono certamente politicizzati e ne avete di migliori e piu' accurati
                              • Dite che una legge non va bene per ragione X, poi la cosa viene smentita e dite che non va bene per ragione Y.


                              Insomma, direi che al massimo approccio la discussione nella stessa misura in cui gli altri approcciano gli argomenti che porto io.
                              Ma "vi" chi? Il mio pronome è tu/lui

                              Commenta


                                A donazione di sperma mi sono eccitato.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎