Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Intanto uno dei sostenitori del #restiamoumani e cacciatore di fascisti razzisti xenofobi è stato arrestato con l'accusa di pedofilia, ha costretto per sette anni un bimbo a subire violenze ricattandolo con la minaccia che avrebbe cacciato lui e la sua famiglia dalla comunità in Togo che li ospitava. Il campione è il presidente di MamAfrica, onlus che su facebook era campione di ironia contro la Chiesa e i problemi di pedofilia che ci sono al suo interno.
    E quindi? Non ho capito, anche se fosse vero, le colpe di un individuo definiscono tutti gli altri individui che fanno parte delle stesse realta'? Se e' colpevole ne paghera' giustamente le conseguenze, ma cio' non toglie l'omportanza del lavoro dell' associazione o simili.

    Ah, a proposito, visto che "il primato nazionale" se ne guarda bene da scriverlo, non e' stato giudicato colpevole e le investigazioni sono ancora in corso. Aspettiamo o parliamo con assolutismo?

    Fa ridere questo atteggiamento che quando si becca in torto un sostenitore di un qualcosa che non ci piace, quello viene usato per colpire tutta la categoria. Poi, dall'altra parte, arrestano un politico, ad esempio Lega e M5S, viene condannato e si deve sentir dire la stessa gente parlare di "casi isolati" e "non fare di tutta l'erba un fascio".


    Onesta' intellettuale
    Last edited by Lukinosnake; 08-04-2019, 18:54:55.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      E' proprio questo il problema. 2+2=4, ma tu applichi una logica che dice "2+2=5, adesso bisogna trovare il modo di dimostrare che faccia 5 a chi dice che faccia 4", continuando "perche' solo gli scienziati sanno davvero il risultato di 2+2 e non c'e' modo per me di sapere se e' davvero 4, aziche' 5 come penso".
      Nice try (e 2). Mai sostenuto questo, anzi, la mia posizione è un pelino più nuanced ma, onestamente, chi me lo fa fare di spiegartela? Sei meno duttile di un salafita quando si parla di teologia islamica

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Nice try (e 2). Mai sostenuto questo, anzi, la mia posizione è un pelino più nuanced ma, onestamente, chi me lo fa fare di spiegartela? Sei meno duttile di un salafita quando si parla di teologia islamica
        "Nice try" sto paio di palle. Questo è esattamente quello che si è sostenuto in questa discussione.
        Si è parlato di bambini cresciute da famiglie gay ed (alcuni) hanno sostenuto che è sbagliato -> io ho affermato che non c'è motivo per dire ciò vista la letteratura scientificaal riguardo -> mi si è risposto che dovrei avere qualche "dubbio" se non vengono riscontrati elementi negativi perchè chi ha teorie contrarie viene tacciato di omofobia quando queste non possono essere provate o non hanno alcuna calenza scientifica.

        Io sono flessibile, ma al netto di avere davanti qualcosa di valido. Cose a caso, ipotizzate da gente a caso non incontrano il mio interesse.

        Potresti provare a illustrare la tua posizione, magari giustificandola con dati concreti, ma evidentemente il tuo interesse è solo quello di andare a dire a chi dimostra ciò che afferma che ha torto.

        Fai meno il superiore Barone.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          La domanda comunque rimane: se qualcuno fa scelte diverse da voi su come condurre la propria vita, specialmente se queste non hanno impatto negativo su nessuno, a voi cosa cavolo vi frega? Perchè si ha l'interesse quindi a voler limitare la libertà di queste persone?

          I pregiudizi non sono un motivo valido. Diciamolo all'inizio.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Intanto uno dei sostenitori del #restiamoumani e cacciatore di fascisti razzisti xenofobi è stato arrestato con l'accusa di pedofilia, ha costretto per sette anni un bimbo a subire violenze ricattandolo con la minaccia che avrebbe cacciato lui e la sua famiglia dalla comunità in Togo che li ospitava. Il campione è il presidente di MamAfrica, onlus che su facebook era campione di ironia contro la Chiesa e i problemi di pedofilia che ci sono al suo interno.
            Una pagina aberrante di razzismo al contrario... Si incoraggiava l invasione Dell Europa e la conquista delle donne bianche... Quanti contatti fb che condividevano link da quel merdaio...

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Una pagina aberrante di razzismo al contrario... Si incoraggiava l invasione Dell Europa e la conquista delle donne bianche... Quanti contatti fb che condividevano link da quel merdaio...

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Puoi fare degli esempi? Mi pare che l'associazione fosse una onlus (quindi sostenuta da donazioni e non a scopo di lucro) che aiutava le persone in africa (quindi a casa loro, come si dice sempre) e non operava su progetti in Italia.
              Più precisamente vorrei un esempio in cui promuoveva "l'invasione" dell' Europa e la "conquista di donne bianche".
              Sai, c'è tanta gente che raglia idiozie razziste inventate, ma sono sicuro che tu avrai come dimostrare certe affermazioni.
              Last edited by Lukinosnake; 08-04-2019, 20:04:54.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                La pagina facebook MamAfrica è stata chiusa perché probabilmente l'arresto che tu ritiene solo presunto tanto presunto non è, per cui le affermazioni non sono dimostrabili, ergo per te Naturalissimo ha detto una cosa non vera, ergo hai ragione. La notizia cmq è stata data anche da Ansa ma siccome non posso contattare un giornalista ansa che ci confermi che la notizia è stata data da Ansa non è vera nemmeno questa affermazione.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Per quelli a cui interessa,un breve video che da un sunto su come il passaggio all'auto elettrica potrebbe mettere in crisi il grosso indotto(automobilistico) di Germania e di conseguenza Nord Italia,nel giro di relativamente pochi anni..
                  Poi dice anche altre cose interessanti..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    La pagina facebook MamAfrica è stata chiusa perché probabilmente l'arresto che tu ritiene solo presunto tanto presunto non è, per cui le affermazioni non sono dimostrabili, ergo per te Naturalissimo ha detto una cosa non vera, ergo hai ragione. La notizia cmq è stata data anche da Ansa ma siccome non posso contattare un giornalista ansa che ci confermi che la notizia è stata data da Ansa non è vera nemmeno questa affermazione.
                    Posteresti l'articolo di Ansa?
                    Io non ho detto che l'arresto è presunto (quindi una notizia falsa) ma che la situazione, a quanto si legge dalle notizie disponibili, non sia quella descritta da Naturalissimo, dove si lascia intendere che l'arresto sia avvenuto in seguito ad una condanna. Viene specificato in più fonti che le indagini sono in corso, ed è riportato inoltre che la pagina non è stata chiusa (non sarebbe legale farlo visto che il presidente e le sue situazioni legali come individuo non coinvolgono l'associazione) ma sospesa dall'associazione in via momentanea. Cosa abbastanza comune quando ci sono questioni legali da accertare per poi poter dare dei comunicati ufficiali.

                    Le affermazioni di Naturalissimo sono probabilmente false, visto che l'associazione non si occupava di accoglienza in territorio nazionale ma in Africa, quindi è incompatible che promuovesse "l'ivasione" e la "conquista di donne bianche". Vorrei che venissero proprio mostrate queste particolari parole, visto che sembrano puramente il frutto di un'invenzione.

                    Bisognerebbe avere dei limiti cognitivi per pensare davvero che una onlus registrata facesse comunicati del genere, ma mi rendo conto che il dogma politico oscuri ogni razionalità
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Comunque è parecchio triste vedere gente gioire al sentire che ci potrebbe essere un molstatore di bambini in africa, così da utilizzare questa notizia per attacchi politici atti a denigrare centinaia di persone ed associazioni che lavorano per migliorare la vita di chi ha meno.

                      Sarà perchè l'indagato è uno dei tanti pietisti (ops, volevo dire "buonisti". "Pietista" si utilizzava in un altro momento della storia italiana), mentre quando si tratta della loro fazione tutto è un complotto e si sminuisce.

                      Ahhhh, che bella l'Italia
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Comunque è parecchio triste vedere gente gioire al sentire che ci potrebbe essere un molstatore di bambini in africa, così da utilizzare questa notizia per attacchi politici atti a denigrare centinaia di persone ed associazioni che lavorano per migliorare la vita di chi ha meno.

                        Sarà perchè l'indagato è uno dei tanti pietisti (ops, volevo dire "buonisti". "Pietista" si utilizzava in un altro momento della storia italiana), mentre quando si tratta della loro fazione tutto è un complotto e si sminuisce.

                        Ahhhh, che bella l'Italia
                        son tante le cose parecchio tristi
                        come quando siamo contenti quando ad alcune persone e/o lavoratori vengono tolti diritti o benefit aziendali, semplicemente perchè noi non li abbiamo; invece di lottare o impegnarci per, eventualmente averli anche noi.
                        lamentarsi e godere delle sconfitte altrui è più facile e meno rischioso.
                        Siamo italiani, il nostro target è sempre il peggio, la nostalgia della miseria è insita nel nostro dna

                        Commenta


                          A proposito di guerra tra poveri, vediamo chi è d'accordo con questo figlio di cane https://www.ilfattoquotidiano.it/201...agare/5095091/

                          Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            vabbè candreva, dato che in campo fa cagare ha bisogno di farsi notare con queste stronzate, praticamente si aiutano i ladri, bell'esempio complimenti.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              son tante le cose parecchio tristi
                              come quando siamo contenti quando ad alcune persone e/o lavoratori vengono tolti diritti o benefit aziendali, semplicemente perchè noi non li abbiamo; invece di lottare o impegnarci per, eventualmente averli anche noi.
                              lamentarsi e godere delle sconfitte altrui è più facile e meno rischioso.
                              Siamo italiani, il nostro target è sempre il peggio, la nostalgia della miseria è insita nel nostro dna
                              Forse la cosa piu' triste e' capire che, sfortunatamente, hai ragione. La gente si impegna a far avere agli altri qualcosa in meno, anziche' impegnarsi per avere tutti qualcosa in piu'.
                              Sembra che si ci concentri ad arraffare quel che si puo', lasciando gli altri con il meno possibile. La svolta si avra' quando si comincera' a curarsi della collettivita' come si ci cura di se stessi. Solo cosi' il paese utilizzera' le sue (infinite) potenzialita'.

                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              A proposito di guerra tra poveri, vediamo chi è d'accordo con questo figlio di cane https://www.ilfattoquotidiano.it/201...agare/5095091/
                              Decisamente una situazione complessa ed impossibile dire cosa fare volendo stare nel giusto completamente. In entrambi i casi avrai una sconfitta: bambina che non mangia come gli altri da un lato, mancanza di rispetto a chi paga per usufruire il servizio dall'altro.
                              Mi sembra improbabile la teoria dove i genitori vengono addebitati ad oltranza visto che potranno valersi del fatto di non aver pagato proprio per non utilizzare il servizio.

                              E c'e' anche la possibilita' che questi siano genitori "particolari" e che facciano cosi nella speranza di non pagare, accedendo al servizio facendosi scudo della figlia.

                              Piuttosto, sembra strano che non ci sia nessun sistema di sconto per chi e' in difficolta' economica. Difficile credere che su una cosa cosi' non esiste un sistema di welfare come lo si ha su altre tasse scolastiche. Magari sono questi genitori che non vogliono usare tali servizi?

                              Esistono?

                              Probabilmente dovrebbero intervenire servizi sociali a dare un'occhiata.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Sono i 5 stelle in (lento) declino, o c'è possibiltà che tornino al consenso di un tempo?
                                Cosi a occhio sembra uno di quei fenomeni politici che si stabilizzerà sotto il 15% e non sparirà per decenni (come fu la Lega Nord).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎