Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Intanto posta gli studi dove si 'dimostra scientificamente che' - anche se, guarda caso, si trova tutto ed il contrario di tutto. Per il resto la risata e', penso, una delle due alternative quando si leggono i 'pensieri' di un individuo schiacciato dal post-modernismo. L'altra alternativa e' arrabbiarsi. Ora, siccome sono sicuro che si puo' andare avanti 50 pagine senza che tu cambi idea, preferisco riderci sopra (come, infatti, stanno facendo anche gli altri)
    "Schiacciato dal post-modernismo", mi piace
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      ahahaah, nice try. Guarda che non ti viene un infarto se scrivi 'non so di cosa sto parlando'

      Sul farti cambiare idea, semplicemente, non prenderti in giro. Scrivi la tua opinione su qualunque argomento pretendendo di saperne di piu' anche di chi e' del campo ( e' capitato qualche post fa e si parlava di diritto internazionale e di ONU). Quindi, semplicemente, dopo un po' si smette di discutere e ti si tratta come un meme
      Non ho mai detto di essere uno scienziato ciccio. Ho detto che questo e' quello che dice la scienza riguardo questo argomento e puoi constatarlo tu stesso leggendo meta-analisi, esattamente come ho fatto io.
      Queste te le devi cercare da solo, visto che al giorno d'oggi basta un click, e visto che io non sono qui per convincere e smetire nessuno. Quello lo fa gia' la scienza, la stessa che non volete guardare e consultare proprio perche' smentisce quello in cui credi.

      La discussione a cui penso ti rifertisci era quella dove affermavo che l'ONU ha i mezzi e capacita' per attestare se un fenomeno sia preoccupante o meno e tu affermavi che fosse politicizzata e che quindi non si ci possa attenere a quello che dice l'ONU.
      Stessa identica metodologia applicata a questo discorso: si scartano posizioni autorevoli dicendo che si ha il dubbio sullo loro veridicita' (sulla base di cosa e quali prove non e' dato saperlo), allo scopo quindi di credere a quello che si preferisce, anche senza la minima prova.

      Geniale
      Last edited by Lukinosnake; 08-04-2019, 15:34:00.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non ho mai detto di essere uno scienziato ciccio. Ho detto che questo e' quello che dice la scienza riguardo questo argomento e puoi constatarlo tu stesso leggendo meta-analisi, esattamente come ho fatto io.
        Queste te le devi cercare da solo, visto che al giorno d'oggi basta un click, e visto che io non sono qui per convincere e smetire nessuno. Quello lo fa gia' la scienza, la stessa che non volete guardare e consultare proprio perche' smentisce quello in cui credi.

        La discussione a cui penso ti rifertisci era quella dove affermavo che l'ONU ha i mezzi e capacita' per attestare se un fenomeno sia preoccupante o meno e tu affermavi che fosse politicizzata e che quindi non si ci possa attenere a quello che dice l'ONU.
        Stessa identica metodologia applicata a questo discorso: si scartano posizioni autorevoli dicendo che si ha il dubbio sullo loro veridicita' (sulla base di cosa e quali prove non e' dato saperlo), allo scopo quindi di credere a quello che si preferisce, anche senza la minima prova.

        Geniale

        Se vabe' bonanotte, due piu' due fa cinque

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Nessuno dice che biologicamente non possono averlo. La ragione per cui esiste l'utero in affitto e' perche', solitamente, se si tratta di due uomini uno dei due e' il padre biologico.
          Il fulcro del discorso dovrebbe essere il benessere del bambino, non il "se non te lo sai fare da solo allora non puoi averne".

          L'utero in affitto e' utilizzato tantissimo anche da coppie dove uno dei due non puo' avere figli per altre complicanze, eppure nessuno urla allo scandalo.



          Non tutti quando cresciamo smettiamo di credere a scienza e dati di fatto.



          E' provato che anche qui, in termini di figure di riferimento, crescere in una coppia gay non altera il carattere del bambino.









          Fa proprio strano vedere come ultimamente riguardo la scienza si vada indietro anziche' avanti: si da piu' peso a quello che si pensa sia vero anziche' quello che e' dimostrato.
          Ma tutti sto studi e prove su cosa si basano? Perché non mi risulta che le coppie gay possano adottate ecc da molti anni...e senza entrare nel.merito di sti cazz o di studi e risultati... Servira pure un campione adeguato e soprattutto con un range di età da 0 a età adulta e oltre... Quindi magari tra 50 anni sinpita parlare di studi sul comportamento di figli di coppie gay... Per il momento mi sembra prematuro .
          Poi magari all estero adottano da 30 anni e non lo so.... È possibile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Se vabe' bonanotte, due piu' due fa cinque
            E' proprio questo il problema. 2+2=4, ma tu applichi una logica che dice "2+2=5, adesso bisogna trovare il modo di dimostrare che faccia 5 a chi dice che faccia 4", continuando "perche' solo gli scienziati sanno davvero il risultato di 2+2 e non c'e' modo per me di sapere se e' davvero 4, aziche' 5 come penso".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma tutti sto studi e prove su cosa si basano? Perché non mi risulta che le coppie gay possano adottate ecc da molti anni...e senza entrare nel.merito di sti cazz o di studi e risultati... Servira pure un campione adeguato e soprattutto con un range di età da 0 a età adulta e oltre... Quindi magari tra 50 anni sinpita parlare di studi sul comportamento di figli di coppie gay... Per il momento mi sembra prematuro .
              Poi magari all estero adottano da 30 anni e non lo so.... È possibile
              All'estero adottano da molti piu' anni. Se cerchi, anche su youtube, troverai molte persone di 20-30 anni.

              Tempo fa addirittura lessi tra le referenze di una meta analisi uno studio del 1983 che includeva diverse decine di bambini.
              Generalmente leggendo si vede che gli studi si basano su differenze comportamentali, sviluppo di comportamenti sociali, sviluppo intellettivo ed emozionale, oltre che statistiche: percentuale di chi e' omosessuale, di chi trova un lavoro, di chi prosegue gli studi, di chi ha comportamenti "borderline" (utilizzo di droga, achool ecc ecc).
              Le uniche differenze che mi pare avevo letto al riguardo erano collegate allo stigma dato da altri: quindi un bambino di una coppia gay cresciuto in una societa'/citta/ambiente ostile alle differenze e che sottolinea come il bambino sia diverso, portera' dei cambiamenti negativi rispetto allo stesso bambino cresciuto pero' in un ambiente dove lui e la sua famiglia sono accettati e non catalogati come " diversi"
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Vi posto un video che mi capito' sotto gli occhi qualche anno fa.

                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Senza entrare nelle stronzat3 da "sotuttoio" Lukiniane (non lo quotate o il mio ignore si fotte), almeno la differenza tra ragionamento induttivo e ragionamento deduttivo la abbiamo letta?
                  No, perché prima che infilare assolutismi in ogni dove forse sarebbe utile...
                  Questo sempre rimanendo sul generale eh, entrare nel particolare del Cherry Picking estremo poi manco lo facciamo
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Senza entrare nelle stronzat3 da "sotuttoio" Lukiniane (non lo quotate o il mio ignore si fotte), almeno la differenza tra ragionamento induttivo e ragionamento deduttivo la abbiamo letta?
                    No, perché prima che infilare assolutismi in ogni dove forse sarebbe utile...
                    Questo sempre rimanendo sul generale eh, entrare nel particolare del Cherry Picking estremo poi manco lo facciamo
                    Io non pretendo di sapere tutto, ma baso il mio sapere su cio' che e' dimostrato, non su quello che io penso sia giusto sulla base del mio personale metro di valutazione.
                    Il cherry picking sembra che sia diventato un qualcosa fatto solo da chi non ci piace, mentre gente che paragona religione e scienza, oppure dice "tu non hai il dubbio ci sia qualcosa sotto?" no.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      La domande che bisognerebbe farsi quando si parla di questi argomenti sono:
                      -Mi riguarda?
                      -Ha qualche ripercussione negativa su di me?
                      -Ha qualche ripercussione negativa su altri? Se si, e' provata? Se si, dipende dal soggetto che si sta analizzando o da fattori esterni al suo controllo?

                      Una volta che si e' risposto a queste domande si dovrebbe arrivare alla conclusione che quello che gli altri fanno, fin quando non sono azioni atte a danneggiare altri, non sono affare di nessun'altro, ed e' scorretto imporre limitazioni.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Dai modi lukino potrebbe essere o princeriki o greenday che alla fine dopo aver rotto i cogli@ni per anni su un forum di bb hanno iniziato ad allenarsi davvero. L' assolutismo con cui pontifica è identico.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Dai modi lukino potrebbe essere o princeriki o greenday che alla fine dopo aver rotto i cogli@ni per anni su un forum di bb hanno iniziato ad allenarsi davvero. L' assolutismo con cui pontifica è identico.
                          Non e' assolutismo, ma attenersi ai fatti.


                          Trovo aberrante come tutti guardino con disprezzo chi per formare un idea usa la scienza e cio' che e' provato, esaltando dall'altro lato qualunquismo e eorie basate sulle proprie personali sensazioni.

                          Vi do una notizia bomba riguardo le cose che inerenti alle vite altri, nel caso mamma e papa' non vi avessero mai informati: se non vi riguardano e non danneggiano nessuno non sono cazz1 vostri.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Non conosco federconsumatori , era solo per portare dei dati.
                            In parte condivido quello che hai scritto... Sul fatto che sia più facile non saprei... I miei nonni e così per diversi anni dopo hanno visto i figli uscire di casa e con un lavoro fisso prima dei 20 anni, adesso un tocca mantenere gli studi dei figli fino a 25 anni o quasi... E poi spesso mantenerli fino a quando non troveranno un lavoro con stipendio dignitoso ....
                            Il modello casa di proprietà, lavoro fisso e famiglia del mulino bianco è finito. Non è che nella storia le restaurazioni abbiano avuto fortuna, quindi l'unica è capire come andare avanti cambiando.
                            Purtroppo (non solo in Italia), la generazione trainante (cioè dai 30 ai 50) ha un futuro più incerto rispetto a quello dei propri genitori e, sebbene il mondo migliori comunque a livello globale, non è assolutamente detto che un figlio oggi raggiungerà un livello di benessere superiore a quello dei propri genitori (cosa fondamentalmente sempre accaduto nelle ultime generazioni).

                            Certamente se continuiamo a pensare che quel paradima casa di proprieta, posto fisso e figli sia ancora quello da perseguire, ci schianteremo alla velocità della luce.

                            Siamo troppi, il concetto di sicurezza economica è totalmente cambiato e soprattutto le masse sono infinitamente meno utili di un tempo nella sopravvivenza della società e delle classi dirigenti.

                            Quando Grillo - non so se per follia o per cosa - parlava di "decrescita felice", toccava un punto complesso e assolutamente lungimirante. Poi che Di Maio e Salvini abbiano scelto solo la decrescita... beh è parte di un modello dove le classi sociali sono state scardinate e dove la politica è stata svuotata di prestigio e lasciata non più ai rampolli delle famiglie dirigenti, ma ai mediocri (questo ovunque, non solo in italia).

                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            l'avete voluta voi liberisti di sinistra.
                            Che differenza c'è tra i liberisti di sinistra e quelli destra?
                            Sembra un discorso di quelli che sulla pagina di Salvini parlano di razzisti al contrario, antitaliani, pdioti e ficcano una boldrini a caso che fa colore.

                            Commenta


                              Intanto uno dei sostenitori del #restiamoumani e cacciatore di fascisti razzisti xenofobi è stato arrestato con l'accusa di pedofilia, ha costretto per sette anni un bimbo a subire violenze ricattandolo con la minaccia che avrebbe cacciato lui e la sua famiglia dalla comunità in Togo che li ospitava. Il campione è il presidente di MamAfrica, onlus che su facebook era campione di ironia contro la Chiesa e i problemi di pedofilia che ci sono al suo interno.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Che differenza c'è tra i liberisti di sinistra e quelli destra?
                                Sembra un discorso di quelli che sulla pagina di Salvini parlano di razzisti al contrario, antitaliani, pdioti e ficcano una boldrini a caso che fa colore.
                                Pensi che il livello intellettuale sia diverso?

                                Fino alla pagina precedente si mettevano sullo stesso piano religione e scienza e parlando di dati scientifici si ci chiedeva per quale motivo non avessi un "dubbio" riguardo tale dati. Dicendo che "sicuramente" hanno qualcosa da nascondere.
                                Tipo gli antivaccinisti (che stranamente) abbracciano la stressa retorica politica del "10 vaccini sono tanti, non so perche', non ho alcuna prova, non ho condotto alcuno studio, ma e' certamente cosi".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎