Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Lukino che ne pensi del bacio di biancaneve?
    Al giorno d’oggi il principe azzurro le avrebbe poggiato i genitali in testa e ripreso con lo smartphone, quindi direi che le é andata di lusso

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      potrebbe essere il preludio per richiedere una versione in biancanevo
      biancanevro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non ne andrei tanto fiero, io non mi sarei comportato così. E questo è in linea con un tuo tipico atteggiamento anche sul forum, ossia cercare di andare sul personale per sminuire le opinioni altrui. Per quanto deprecabile, il suo atteggiamentoverso l'africana era motivato dal disturbo recato ai clienti, cui certo si aggiungeva il razzismo. Ma forse non hai idea di quanto certe situazioni possono diventare stressanti per ristoratori e camerieri, sempre in lotta anche con venditori di rose e questuanti... ci si diventa razzisti
        Non comprendi il punto. Io tratto gli altri esattamente nello stesso modo in cui questi ultimi trattano il prossimo.
        Razzisti, come essere delle merde, non ci si diventa. Ci si nasce. Se ancora non fosse chiaro il razzismo non e' ne' un opinione, ne' un diritto.

        Non si vuole essere trattati a pesci in faccia? Bene, allora non lo fare nei confronti degli altri. Il suo atteggiamento non era per nulla motivato ed assolutamente eccessivo, visto che lei non insisteva e nessuno si era lamentato di nulla.
        Se lui considera il suo atteggiamento motivato, spingendosi ad andare sul personale ed cercare di umiliare una persona, allora anche io mio sara' motivato come risposta, ripagandoti con la stessa identica moneta.


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma lui ha fatto carriera così eh, facendo la spia e leccando le persone giuste, il tipo di persona era chiara fin dall inizio, fa bene a non tornare più in Sicilia.
        Mai leccato il culo a nessuno ne' fatto la spia. Semplicemente non accetto le ingiustizie e tratto le persone nello stesso modo come trattano me o trattano gli altri. Tranquillo che anche in Sicilia se voglio sputo in faccia a chi voglio. Non sono uno che si e' mai fatto problemi e che si e' sempre preso le proprie responsabilita'.

        Piuttosto e' molto italiano considerare una "spia" che denuncia una irregolarita' o prende le difese degli altri. Ragioni come i delinquenti siciliani che quando vengono beccati grazie ad una segnalazione dicono di essere stati vittime delle "spie infami".
        Vuoi sapere come ho fatto carriera io? Lavorando, studiando e mantenendomi allo stesso tempo. Quando vedo una persona di successo chiedo di imparare per raggiungere lo stesso livello. Al contrario, l'italiano medio e' invidioso ed incarognito. Quando vede qualcuno che ha di piu' non si domanda cosa potrebbe fare per migliorare, ma si ripete che chi ha di piu' e' ricco di famiglia, raccomandato, lecchino o che guadagna in modo illecito.
        Questa tipologia di persone rimarranno per sempre dei falliti invidiosi ed incarogniti bravi solo a lagnarsi, mentre gli altri fanno successo.

        Basti vedere i discorsi che si fanno su Amazon: nessuno e' obbligato a lavorarci, di certo non vengono a cercarti a casa per lavorare per loro ed i ritmi di lavoro e produttivita' sono comuni fuori dall'italia.
        Il problema e' che alcuni si aspettano di lavorare "all'italiana", facendo 10 min di pausa bagno ogni ora, 10 pause sigarette, chiaccherate infinite davanti la macchinetta del caffe'. La verita' e' che siete abituati male. Vi lamentate degli impiegati statali, ma tutti volete il posto fisso dove nessuno vi monitora e fate come vi pare.

        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Dipende da quanto è sensibile il tema. In alcuni casi i toni si alzano subito e alcuni si prendono facilmente certe liberà. Quindi se utente_x inizia a darti del coglione gratuitamente e gli altri quotano per sottoscrivere non puoi metterti a fare il professorino senza passare per fesso, se invece rispondi a tono comunque finisce male.
        This
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Il razzismo genetico mi mancava.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Il problema è solamente uno ed è anche piuttosto semplice da individuare.

            EDUCAZIONE E RISPETTO.


            Perché sì, si può essere in disaccordo (anche totalmente) con chiunque, ma si può comunque rispondere educatamente e con rispetto, e sarebbe anche da persone mature ed intelligenti fare ciò.
            Ovviamente quando viene a mancare una delle 2 componenti specialmente se non si è stati offesi con la stessa moneta, (almeno per quanto mi riguarda) , si va automaticamente nel torto.

            Semplice.
            Il rispetto va meritato.

            Se una persona dice fesserie che vanno oltre le opinioni non puo' aspettarsi che qualcuno rispetti quelle opinioni. Nel caso si abbia davanti una persona adulta e matura capace di fare un ragionamento un pelo piu' profondo di una pozzanghera allora possiamo parlarne, ma fin quando e' solo bias no.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ok ma come mai con te la stragrande maggioranza degli utenti con cui sei in disaccordo non ti da del cog.lione? Penso che il punto centrale sia questo. Cioè la capacità di discutere delle cose a cui teniamo senza perdere il rispetto per l'interlocutore
              Motivo che riportavo prima, dopo un po' passo ad altro, discussioni più leggere. Anche Francis ha detto la sua 2 volte e poi ha lasciato perdere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non ne andrei tanto fiero, io non mi sarei comportato così. E questo è in linea con un tuo tipico atteggiamento anche sul forum, ossia cercare di andare sul personale per sminuire le opinioni altrui. Per quanto deprecabile, il suo atteggiamentoverso l'africana era motivato dal disturbo recato ai clienti, cui certo si aggiungeva il razzismo. Ma forse non hai idea di quanto certe situazioni possono diventare stressanti per ristoratori e camerieri, sempre in lotta anche con venditori di rose e questuanti... ci si diventa razzisti
                Non ci si diventa razzisti perché il razzismo non c’entra niente con uno che ti entra nel locale andando in giro a mettere cianfrusaglie sui tavoli dei clienti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Il razzismo genetico mi mancava.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Veramente oh. Quando si dice "full circle". Si spiegano diverse cose

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    È per queste storie che machine si è innamorato di te.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Semplicemente non accetto le ingiustizie.
                    Non mi vergognero' mai di intervenire mentre tutti gli altri guardano e se ne fregano.

                    Anzi, dovreste essere contenti che ci sono persone come me in giro. Se un giorno qualcuno se la prendesse con un vostro caro sono sicuro che vorreste qualcuno che intervenga.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Semplicemente non accetto le ingiustizie.
                      Non mi vergognero' mai di intervenire mentre tutti gli altri guardano e se ne fregano.

                      Anzi, dovreste essere contenti che ci sono persone come me in giro. Se un giorno qualcuno se la prendesse con un vostro caro sono sicuro che vorreste qualcuno che intervenga.
                      insomma sei una specie di giustiziere o raddrizzatorti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Non ci si diventa razzisti perché il razzismo non c’entra niente con uno che ti entra nel locale andando in giro a mettere cianfrusaglie sui tavoli dei clienti
                        Non era entrata nel locale ma era solo vicina ai tavoli piu' esterni posizionati fuori. Tecnicamente non era nemmeno dentro il perimetro del locale e non aveva messo nulla sui tavoli.

                        Il razzismo c'entra eccome se anziche' chiedere gentilmente di evitare ti rivolgi ad una madre con una bambina piccola dietro con insulti razzisti.

                        Detto questo, riguardo questo specifico argomento, lascia un po' il tempo che trova uno che metterebbe tutti nei forni, considera le leggi che proteggono le minoranze una merda e che e' fiero sostenitore di gruppi orgogliosamente razzisti le cui ideologie sono basate su discriminazione e prevaricazione.
                        Direi che c'e' giusto un pelo di bias.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Non era entrata nel locale ma era solo vicina ai tavoli piu' esterni posizionati fuori. Tecnicamente non era nemmeno dentro il perimetro del locale e non aveva messo nulla sui tavoli.
                          mia cugina ha un ristorante e queste persone capitano, di continuo. E lei non è affatto gentile con loro.
                          Allora, uno deve preoccuparsi di lavorare, di tenere a galla il locale tra lockdown e distanziamenti, controlli dell'asl, multe per trasgressioni ai dpcm...
                          Ma cosa vuoi che sia se ti viene la zingara o l'africano a infastidire i clienti? perchè perdere la pazienza?
                          Poi ti capita pure il giustiziere della notte che ti dà del 50enne fallito e incarognito e ti scrive la recensione...
                          Last edited by Arturo Bandini; 05-05-2021, 13:42:34.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            insomma sei una specie di giustiziere o raddrizzatorti
                            Non c'e' bisogno di essere un "giustiziere".

                            Ho avuto la fortuna di crescere in un ambiente familiare dove mi hanno insegnato che se vedi qualcuno in pericolo o vessato e' tuo dovere intervenire.

                            Mo' guarda che su BW pure questa e' considerata una cosa negativa e per cui prendere per il culo qualcuno, quando nel resto del mondo e' una cosa che la gente ha sempre lodato.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Semplicemente non accetto le ingiustizie.
                              Non mi vergognero' mai di intervenire mentre tutti gli altri guardano e se ne fregano.

                              Anzi, dovreste essere contenti che ci sono persone come me in giro. Se un giorno qualcuno se la prendesse con un vostro caro sono sicuro che vorreste qualcuno che intervenga.
                              L'eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                L'eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎