Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'errore nell'usare il pronome sbagliato ci sta, ma se un trans ti chiede di chiamarlo al femminile perchè lo fa sentire meglio, a te nella tua giornata cosa cambia? Al massimo ti prendi il terribile rischio di aver fatto sentire bene ed accettara una persona.
*****, ancora non riesco a capacitarmi perchè la alcuni provino tanto soddisfazione nel non fare delle cose che a loro non cambiano nulla e non costano nulla ma pe4 altri fanno la differenza semplicemente per fare un dispetto o non avere alcuna flessibilità.
Mi sembrano persone piccole e miserabili che cercano in queste fesserie di essere acidi a tutti i costi, forse perchè devono rifarsi del fatto che devono semprw abbassare la testa e dire "si" a lavoro, casa e tra amici e quindi quando per una volta sentono di avere loro un qualche potere decisionale sfruttano l'occasione. Che squallore però.
Francamente se mi dici che chiamarti Paperino, per qualche motivo fuori dalla mia comprensione, ti fa sentiee meglio, lo faccio e basta senza nemmeno pormi il problema. Non toglie nulla a me e fa felice te, mi va benissimo così.
Commenta