Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        meritano più risorse, ora grazie a tutti i milioni spesi ( dal nord ) verso il sud per il reddito di cittadinanza ( che aiuta a trovare lavoro ) quanti posti di lavoro sono stati creati?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          meritano più risorse, ora grazie a tutti i milioni spesi ( dal nord ) verso il sud per il reddito di cittadinanza ( che aiuta a trovare lavoro ) quanti posti di lavoro sono stati creati?
          Quelli per i navigators
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Rdc *******ta cossale , chiunque lo sapeva fin dall'inizio... Prorpio come i fondi che andranno adesso al sud.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma il progetto originario del rdc non è manco legato al lavoro eh.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma il progetto originario del rdc non è manco legato al lavoro eh.
                Il che non so dire se è meglio considerando che l'Italia non è un paese scandinavo, nè come mentalità, nè come bilancio
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Rdc *******ta cossale , chiunque lo sapeva fin dall'inizio... Prorpio come i fondi che andranno adesso al sud.
                  era chiaro fin dall'inizio che era una misura ad personam: non serviva a creare lavoro e a tutelare le fasce deboli, ma al mutuo scambio voti x soldi tra m5s e suoi elettori
                  Finchè il m5s avrà un bacino elettorale rilevante non potrà essere tolto, e il bacino elettorale m5s non diminuirà ancora, perchè a votarlo sono proprio i percettori di rdc, è un circolo vizioso

                  Commenta


                    e stata solo propaganda elettorale , poi a fonte di 150 k famiglie ovvero quasi mezzo milione di persone vorrei sapere i dati relativi all incremento di consumi e relativa occupazioe.
                    perche 150 k famiglie di poveri che si ritrovano soldi da spendere qualche miglioramneto all economia lo daranno... o no?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      e stata solo propaganda elettorale , poi a fonte di 150 k famiglie ovvero quasi mezzo milione di persone vorrei sapere i dati relativi all incremento di consumi e relativa occupazioe.
                      perche 150 k famiglie di poveri che si ritrovano soldi da spendere qualche miglioramneto all economia lo daranno... o no?
                      boh, alla fine i soldi dati a quei 150k vengono tolti alla comunità sotto forma di tasse o meno servizi per cui l'economia resta la stessa, i soldi nel sistema sono gli stessi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        boh, alla fine i soldi dati a quei 150k vengono tolti alla comunità sotto forma di tasse o meno servizi per cui l'economia resta la stessa, i soldi nel sistema sono gli stessi
                        intendevo a livello locale , almeno a napoli/ campania
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Beh direi che la valutazione della misura, dal punto di vista di consumi e occupazione soprattutto, è in questo periodo poco praticabile. Ovviamente.

                          Commenta


                            una goccia nel mare

                            Commenta


                              io vorrei solo sapere se voi che abitate al nord siete consapevoli del fatto che al meridionale medio di questa pioggia di miliardi non arriverà un euro in tasca.
                              I denari saranno spartiti tra politica malavita e qualche grossa impresa come sempre.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                io vorrei solo sapere se voi che abitate al nord siete consapevoli del fatto che al meridionale medio di questa pioggia di miliardi non arriverà un euro in tasca.
                                I denari saranno spartiti tra politica malavita e qualche grossa impresa come sempre.
                                Non avevo nessun dubbio al riguardo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎