Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È un argomento su cui evidentemente non ci si riesce ad esprimere in maniera lucida
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È un argomento su cui evidentemente non ci si riesce ad esprimere in maniera lucida
      Più che altro è difficile non cadere nel nord vs sud
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        È un argomento su cui evidentemente non ci si riesce ad esprimere in maniera lucida
        perchè tutti hanno un po ragione e un po torto, sia di pancia che di cervello

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          perchè tutti hanno un po ragione e un po torto, sia di pancia che di cervello
          Massi dai, alla fine chi non capisce un cazz o vive sereno e non si fa domande.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Massi dai, alla fine chi non capisce un cazz o vive sereno e non si fa domande.
            essere mongoli è desiderabile

            Commenta


              Anche tibetani non sarebbe affatto male
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Però scusate io condivido in pieno il discorso sul fatto che serve una politica per abbassare l'oppressione fiscale sul lavoro e aziende, però se non ricordo male è proprio vietato utilizzare i fondi UE per questo, quelli sono destinati in modo preciso, motivo per cui il piano "sembra grosso modo quello di Conte" per forza si può investire in "quelle voci di spesa" quello che mi auguro cambi rispetto al piano Conte è che ci siano più investimenti e meno bonus/regali/redditi etc.
                A me la cosa che incazzare (e deprimere) che ogni volta che metto più della metà dei miei compensi in tasse non è che vadano a qualcun altro ma che vadano a chi non fa niente e si lamenta perchè vorrebbe più aiuti, perchè tutti hanno diritto a tutto. Col *****! Vuoi qualcosa? devi meritarla... se sei in difficoltà son ben felice di aiutare (un domani magari capiterà a me) ma buttare i soldi per chi non fa nulla per migliorare la propria posizione non lo sopporto
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Purtroppo è facile parlare e puntare il dito contro i cittadini di un determinato luogo quando non si ha avuto Mafia e Politici pessimi per decenni.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo è facile parlare e puntare il dito contro i cittadini di un determinato luogo quando non si ha avuto Mafia e Politici pessimi per decenni.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    va detto che mafie varie, e politici pessimi, ne ha avuto anche il nord, e non poco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      va detto che mafie varie, e politici pessimi, ne ha avuto anche il nord, e non poco
                      Indubbiamente ma credo che le posizioni non siano neanche paragonabili.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Marco credo che il punto non sia negare che ci siano delle difficoltà oggettive, però le difficoltà spesso (non sempre e non per tutti) diventano una scusa per l'immobilismo assistenziale
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Marco credo che il punto non sia negare che ci siano delle difficoltà oggettive, però le difficoltà spesso (non sempre e non per tutti) diventano una scusa per l'immobilismo assistenziale
                          Chiaro, ma questo è un altro discorso.
                          Che comunque ci sta.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Più che altro è difficile non cadere nel nord vs sud
                              qualsiasi governo ci sia non cambia nulla, sempre soldi a pioggia al sud completamente buttati come da decenni a questa parte
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Però scusate io condivido in pieno il discorso sul fatto che serve una politica per abbassare l'oppressione fiscale sul lavoro e aziende, però se non ricordo male è proprio vietato utilizzare i fondi UE per questo, quelli sono destinati in modo preciso, motivo per cui il piano "sembra grosso modo quello di Conte" per forza si può investire in "quelle voci di spesa" quello che mi auguro cambi rispetto al piano Conte è che ci siano più investimenti e meno bonus/regali/redditi etc.
                                A me la cosa che incazzare (e deprimere) che ogni volta che metto più della metà dei miei compensi in tasse non è che vadano a qualcun altro ma che vadano a chi non fa niente e si lamenta perchè vorrebbe più aiuti, perchè tutti hanno diritto a tutto. Col *****! Vuoi qualcosa? devi meritarla... se sei in difficoltà son ben felice di aiutare (un domani magari capiterà a me) ma buttare i soldi per chi non fa nulla per migliorare la propria posizione non lo sopporto
                                purtroppo questo semplice concetto di buonsenso non riesce a entrare nella testa della gente... decenni di social-democrazia assistenzialista hanno fatto danni inenarrabili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎