Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Per il sud nessuno ha mai fatto niente altro che sussidi per creare bacino elettorale, se davvero realizzeranno grandi opere sarà molto utile.
    non ho voglia di postare la solita tabella di opere incompiute in cui spiccano ovviamente le regioni del sud , sicilia su tutte,.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma che cagate dici emme… la mentalità cambia se ci sono impulsi. Altrimenti è stasi. Poi ovviamente dipende dagli impulsi che dai…

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        quanti decenni sono che ogni governo tira fuori la questione del mezzogiorno , quanti mille miliardi si sono spesi ? quanti risultati si sono ottenuti ?
        a costo di passare per il leghista e bigotto , ti dico che il problema del sud non e' logistico ne morfologico , ma la mentalità dei suoi abitanti.
        quindi un grande opera per il sud che imho porterebbe benefici sarebbe un canale sotto la toscana o uppure un muro molto alto
        Ci vorrebbe l'esercito per strada, l'impianto forzoso di popolazioni nordiche per ibridare le autoctone, enti statali e parastatali a diretto rimando delle istituzioni centrali
        Come è sempre stato dagli anni 50 ad oggi, L'italia è indietro 10-15 anni rispetto all'europa, ed il sud è indietro 10-15 anni rispetto all'italia. Però vedo nelle nuove generazioni spinte diverse, più fresche e pulite rispetto alle precedenti. Tra i miei coetanei la percentuale di criminali, nullafacenti, inattivi politicamente, insensibili alle tematiche sociali e ambientali, è moooooooooooooolto minore rispetto a quella dei miei genitori od i miei zii, i cosidetti baby boomer/gen. X
        Ci vorrà tempo

        Certo che le infrastrutture, come dice naturalhardcore, sono un problema enorme ed anche causa di rallentamento generale. Venezia - Torino in quanto tempo lo fate, senza traffico? 4 ore?
        Noi 4 ore le impieghiamo per andare da Matera a Lecce(la metà del percorso).
        Last edited by Fabbo; 27-04-2021, 10:03:49.
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Facciamo le opere per fargli costruire le fabbriche poi tra costo del lavoro e mobilità sociale inesistente le costruiscono con il cazz0 e le opere restano incompiute.

          Solita solfa.

          Bah.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Stanziamo allora un fondo Napalm sud, io sono in Abruzzo mi dovrei salvare (spero)
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              io non sono certo pro sud però è vero che l'hanno tenuto in piedi solo con l'assistenzialismo, è evidente che una cosa del genere nel lungo periodo non è servita ad una mazza, dovrebbero provare altro (è impossibile lo so)
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Facciamo le opere per fargli costruire le fabbriche poi tra costo del lavoro e mobilità sociale inesistente le costruiscono con il cazz0 e le opere restano incompiute.

                Solita solfa.

                Bah.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                magari questa volta funziona
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Stanziamo allora un fondo Napalm sud, io sono in Abruzzo mi dovrei salvare (spero)
                  Quale parte del discorso non capisci? Se non risolvi il problema principale italiano (mercato del lavoro morto) puoi buttarci 1082 miliardi al nord sud o centro, non creerai nulla a lungo termine.

                  Puoi avere tutte le strade e aeroporti del mondo, se la tassazione è quella che è e le regole peggio chi investe in Italia? Ma è un caso che di start-up internazionali che aprono hubs in Italia non ce ne siano?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Credo che quando avete sentito Sud vi si siano iniettati gli occhi di sangue e non avete sentito che dovremmo avere anche sburocratizzazione e velocizzazione processi civili, quindi non si faranno solo ferrovie.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Strano eh... Un esempio di spesa e sacrificio( di chi tramite lavoro e tasse finanzia le famose manovre e pitiche sociali) vincente.
                      Vedrai che in 10 anni ci sarà la nuova silicone Valley a Ostuni e Poli industriali che faranno concorrenza alla Cina in tutta la Sicilia .
                      Un CERN a Vibo Valentia , una giga factory di panda elettriche a Caserta e saranno i lombardi a scendere giù per lavorare.
                      Io ne sarei felicissimo, per chi abita al sud in primis . Ma non sarà così. Lo so io, lo sai tue lo sanno tutti .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        il problema è il solito, che ci tiriamo dietro da sempre
                        Il sud e i suoi "problemi"
                        Questione che ha radici storiche, culturali, di mentalità, ma anche politiche ed economiche.
                        Fa parte quindi del dna italiano, e dubito si arriverà mai ad una soluzione, tantomeno con una ipotetica ed autodistruttiva guerra civile.
                        Il federalismo separatista poi è una ingenua utopia, per quanto desiderabile da molti, in quanto dal dopoguerra in poi, moltissima popolazione del sud vive, lavora, produce e delinque al nord, facendo ormai parte del tessuto sociale e del sistema di potere, gestionale e politico.
                        Quindi ciao.

                        Commenta


                          in germania hanno riportato led ddr al livello dell'occidente in una decina d'anni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            non ho voglia di postare la solita tabella di opere incompiute in cui spiccano ovviamente le regioni del sud , sicilia su tutte,.
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            quanti decenni sono che ogni governo tira fuori la questione del mezzogiorno , quanti mille miliardi si sono spesi ? quanti risultati si sono ottenuti ?
                            a costo di passare per il leghista e bigotto , ti dico che il problema del sud non e' logistico ne morfologico , ma la mentalità dei suoi abitanti.
                            quindi un grande opera per il sud che imho porterebbe benefici sarebbe un canale sotto la toscana o uppure un muro molto alto
                            Vallo a dire alla Mafia ed alla Politica che c'è al Sud ed in Sicilia.
                            La colpa è loro.
                            Non dei cittadini.
                            Se per una buona volta non si dessero soldi e basta che per forza di cose vanno a finire in cattive mani ma fossero soldi sorvegliati in base ai lavori con commissari esterni forse le cose cambierebbero.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Al sud si mangia bene
                              Last edited by M K K; 27-04-2021, 11:55:05. Motivo: Non voglio rubare il lavoro a Saviano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                La colpa è loro.
                                Non dei cittadini.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎