Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non voto Lega.
    Si, voti i loro best friends con cui sono pappa e ciccia e vogliono governare insieme. Stessa cosa e stesso risultato finale. Forse te lo ripeti per non farti sputare in un occhio dai tuoi concittadini, ma alla fine sono la stessa cosa su quasi tutto e chi voti tu sale solo se sale anche la lega (ottenendo più posizioni rilevanti), quindi i voti finiscono spartiti sempre nella stessa coalizione.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      comunque non ti segnalo per l'offesa perchè so che tanto entro 2-3 giorni sarai bannato comunque.
      Tutta vita oggi eh? una bella domenica full immersion su bw (inizio a pensare che non sei mica sposato). Io da bravo malato di mente da stamani ho fatto lavori in giardino, corso un paio d'ore, visto un film, incontrato con un amico. Ogni tanto apro il forum e sei sempre qui
      Ma infatti non ti ho offeso te, ho preso a caso cose non divertenti per dirti che era una battuta di merda. Che c'entri tu.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        si, voti i loro best friends con cui sono pappa e ciccia e vogliono governare insieme. Stessa cosa e stesso risultato finale. forse te lo ripeti per non farti sputare in un occhio dai tuoi concittadini, ma alla fine sono la stessa cosa su quasi tutto e chi voti tu sale solo se sale anche la lega (ottenendo più posizioni rilevanti), quindi i voti finiscono spartiti sempre nella stessa coalizione.
        anche no.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          comunque non ti segnalo per l'offesa perchè so che tanto entro 2-3 giorni sarai bannato comunque.
          Tutta vita oggi eh? una bella domenica full immersion su bw (inizio a pensare che non sei mica sposato). Io da bravo malato di mente da stamani ho fatto lavori in giardino, corso un paio d'ore, visto un film, incontrato con un amico. Ogni tanto apro il forum e sei sempre qui
          Io oggi ho ina giornata particolarmente noiosa. La moglie ha un lavoro da finire e ha lavorato tutto il giorno e io ho trovato qualcosa da fare. Supermercato, passeggiata, PS4, film (Castello di Cagliostro Lupin III), pulito la cucina, letto un pò di disagiati su BW per farmi die risate ecc ecc.
          Io vado e vengo a giorni. Se non ho nulla da fare sparisco per giorni e giorni, se la giornata è completamente vuota e fuori è tutto chiuso per il lockdown vengo a farmi due risate.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Per alcuni nulla sfugge più dell'ovvio e dire "non voto lega ma FdI" quando poi al governo ci andrebbero sempre insieme e cime presidente ci andrebbe sempre Salvini è insultare la propria intelligenza e far finta di non sapere che votare uno aiuta l'altro e vice versa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Per alcuni nulla sfugge più dell'ovvio e dire "non voto lega ma FdI" quando poi al governo ci andrebbero sempre insieme e cime presidente ci andrebbe sempre Salvini è insultare la propria intelligenza e far finta di non sapere che votare uno aiuta l'altro e vice versa.
              BlaBlaBla.

              E comunque a me Salvini non piace ma come Ministro degli Interni lo ri-vorrei.

              E Meloni Premier, mi sto da piatto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Per alcuni nulla sfugge più dell'ovvio e dire "non voto lega ma FdI" quando poi al governo ci andrebbero sempre insieme e cime presidente ci andrebbe sempre Salvini è insultare la propria intelligenza e far finta di non sapere che votare uno aiuta l'altro e vice versa.
                almeno la destra italiana è coesa.
                dall'altra parte pd 5s che si odiano l'un l'altro e stanno insieme solo per la poltrona

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  BlaBlaBla.

                  E comunque a me Salvini non piace ma come Ministro degli Interni lo ri-vorrei.

                  E Meloni Premier, mi sto da piatto.
                  E certo, i leghisti ti schifano, ma schifano di piu gli immigrati, quindi poco male alla fine.

                  Fai quel che vuoi ma io per amor proprio non apprezzo questo tipi di lecchinaggio verso chi ha sputato sulla nostra testa ed adesso fa l'amicone per avere voti, da solo o attraverso alleati in coalizione.
                  È una questione di rispetto personale, oltre al fatto che sono due politici di infimo livello con argomentazioni per gente povera di intelletto e ricca di rancore e miseria pesonale (a parte quelli che li votano sperando in condoni fiscalin temporaneo abbassamento delle tasse e mancette elettorali che sono un caso a parte e ne conosco diversi che lo dicono chiaramente).
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    almeno la destra italiana è coesa.
                    dall'altra parte pd 5s che si odiano l'un l'altro e stanno insieme solo per la poltrona
                    Ci credo che sono sono coesi, sono due facce della stessa medaglia.

                    Che poi la poltrona la vogliono tutti. Guarda salvini come si è rimangiato tutto su euro, europa, ristori e lockdown vari. Gli si è data la poltrona ed adesso è un bravo cagnolino che sta zitto e al suo posto.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Fa strano che probabilmente tu e Marcu votiate gli stessi partiti lol.
                      Ho provato a dirglielo che è tutta una farsa per ottenere i voti dei terroni, ma non vuol sentire storie, come quando gli dicevamo che i 5S erano una farsa nel 2018.

                      PS: mi dai i confini della tua immaginaria italia? Almeno so dove mi trovo quando viaggio.
                      Ma guarda...pure il sud e' Italia. Fosse per me staccherei la Lombardia dal resto d'Italia e farei un bello stato a parte.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        oltre al fatto che sono due politici di infimo livello con argomentazioni per gente povera di intelletto e ricca di rancore e miseria pesonale.
                        Pensiero tuo, specificalo ogni tanto.
                        [emoji6][emoji6]

                        Pensiero che ovviamente né condivido né mi interessa.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Pensiero tuo, specificalo ogni tanto.
                          [emoji6][emoji6]

                          Pensiero che ovviamente né condivido né mi interessa.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Bhe, il fatto che non lo siano è un pensiero tuo. Io mi riferisco alla loro scarsa carriera e il fatto che raccattino voti a suon di cazzate, tipo complotti LGBTQ, terrorismo psicologico riguardo l'immigrazione e iniziative che costano soldoni e creano zero crescita tipo quota 100 e simili. Questi son fatti e non opinioni.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                            Omissis per la nostra sanità mentale.

                            Mi piace soprattutto il passaggio E' lo ius soli che definirà cos'è il Pd. Meraviglioso. Deaglio non delude mai dalla sua bolla sessantottina. Lo ius soli in effetti definisce perfettamente il PD: un partito scollegato dalla realtà, che sopravvive con i voti di chi è schiavo dell'intellettualismo e del white guilt. E che più che sopravvivere non può fare.
                            Mi chiedo se Calenda avrebbe potuto in qualche modo arginare questo scempio, ridare un minimo di senso al progressismo italiano che orami è esclusivamente autoreferenziale. Ne dubito. Comunque tra Azione e la corsa come sindaco di Roma, non è più una possibilità sul tavolo.
                            Appena diventato segretario e non ha fatto altro che parlare di problemi che in Italia sono più che marginali. Vivono su di un altro pianeta. Purtroppo, nonostante tutto, sono sempre lì. Restano 2 anni. Di cui almeno uno ancora in piena pandemia. E dopo ci saranno i cocci da raccogliere. Se il CDX non fa troppi danni nel 2023 hanno la strada spianata.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Non voto Lega.
                              Non pago fitto, no faccio praio.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Appena diventato segretario e non ha fatto altro che parlare di problemi che in Italia sono più che marginali. Vivono su di un altro pianeta.
                                Incredibile.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎