Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Perfetto, entra solo chi verosimilmente è utile alla società. Servono 100.000 raccoglitori di pomodori? Entrano solo quelli.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Si, però poi finita la stagione si fanno 6 mesi di rdc o naspi e siamo da capo, a pagare sono sempre i soliti 5 milioni di sfigati.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Perfetto, entra solo chi verosimilmente è utile alla società. Servono 100.000 raccoglitori di pomodori? Entrano solo quelli.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Finiscila di fare il razzista.
      Devono entrare tutti.
      Che siano 100 mila o 10 milioni ?
      Non importa, è giusto farli entrare tutti e regolarizzarli.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Si, però poi finita la stagione si fanno 6 mesi di rdc o naspi e siamo da capo, a pagare sono sempre i soliti 5 milioni di sfigati.
        Ma da quando gli immigrati prendono sussidi, naspi e rdc?
        Non diciamo boiate tanto per sputar veleno eh, ormai sulla categoria si dice qualsiasi cosa perchè verso il "nemico" tutto fa brodo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Esattamente.



          Ottima soluzione, direi che a sto punto diciamo direttamente che per l'Italia chiunque può venire ed essere regolarizzato, indistintamente.
          Sarà con decine e decine di milioni di extracomunitari (con la maggior parte di essi purtroppo rimasti ignoranti perché impossibilitati a studiare e senza una conoscenza della lingua Italiana) che l'Italia si risolleverà e diventerà una nuova potenza economica Mondiale.



          Quanto hai ragione...
          Non si smentiscono mai.
          Mille mila milioni ahahahah

          Tutti in Italia vogliono venire e rimanere, come no.

          Se vogliamo tornare al discorso riguardo come gli italiani abbiano aiutato il paese ad crescere economicamente ricordiamoci che anche gli italiani degli anni di 100 anni fa che emigravano erano ignoranti e spesso addirittura analfabeti.

          Quindi si, probabilmente a livello lavorativo sono molto meglio di tanti italiani.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mille mila milioni ahahahah

            Tutti in Italia vogliono venire e rimanere, come no.

            Se vogliamo tornare al discorso riguardo come gli italiani abbiano aiutato il paese ad crescere economicamente ricordiamoci che anche gli italiani degli anni di 100 anni fa che emigravano erano ignoranti e spesso addirittura analfabeti.

            Quindi si, probabilmente a livello lavorativo sono molto meglio di tanti italiani.
            Sì.
            Il Mondo non si è assolutamente evoluto da 100 anni fa ad oggi.
            Proprio 0, non è cambiato nulla.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sti comunisti sono fantastici, se dici che i barconi sono pieni di potenziali estremisti islamici , cosa peraltro comprovata, eh ma non è vero sarà uno su mille.
              Se dici che portano il covid in regioni che per decreto sono chiuse ah ma non è vero uno su mille pure li, e poi li obbligano a fare la quarantena.
              Però quando gli fa comodo ecco che tirano fuori che fra gli immigrati italiani in America c'erano i mafiosi e li no non erano uno su mille, non uno su 10 mila, no erano tantissimi e costruivano i palazzoni.

              Però almeno se li costruivano con le loro mani.
              A questi che ci arrivano a noi dobbiamo costruirglieli noi e darglieli praticamente gratis e dobbiamo pure passare loro asilo, scuola, servizio sanitario e pure un assegno mensile per ogni mutumbino che sfornano.
              Il tutto, ricordo, con le tasse dei 5 milioni di sfigati che hanno tutti sul groppone.
              Aggiungo , così mi tolgo un sassolino dalla scarpa, che di que 5 milioni di disgraziati pagatori di tasse più della metà sono i tanto disprezzati boomer.
              La lista di cazzate è talmente lunga che ci si perde leggendola, cominciando da "sti conunisti".
              Basta sapere cosa sia il comunismo per capure da demenzialità del parlare di comunisti in EU nel 2020.

              Lol, tra un pò sentiremo che la proprieta privata non esiste più
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Mille mila milioni ahahahah

                Tutti in Italia vogliono venire e rimanere, come no.

                Se vogliamo tornare al discorso riguardo come gli italiani abbiano aiutato il paese ad crescere economicamente ricordiamoci che anche gli italiani degli anni di 100 anni fa che emigravano erano ignoranti e spesso addirittura analfabeti.

                Quindi si, probabilmente a livello lavorativo sono molto meglio di tanti italiani.
                Vero. Pure nel medioevo la maggior parte degli italiani erano analfabeti.

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sì.
                  Il Mondo non si è assolutamente evoluto da 100 anni fa ad oggi.
                  Proprio 0, non è cambiato nulla.
                  Alulcune parti sel mondo e l'evoluzione è diversa per ogni paese. Gli immigrati che arrivano oggi da noi erano i nostri che andavano via decenni fa. Nulla di troppo diverso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sì.
                    Il Mondo non si è assolutamente evoluto da 100 anni fa ad oggi.
                    Proprio 0, non è cambiato nulla.
                    Alcune parti del mondo, e l'evoluzione è diversa per ogni paese. Gli immigrati che arrivano oggi da noi erano i nostri che andavano via decenni fa. Nulla di troppo diverso.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Vero. Pure nel medioevo la maggior parte degli italiani erano analfabeti.

                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Vero. Pure nel medioevo la maggior parte degli italiani erano analfabeti.

                        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                        E molti sembrano essere rimasti in quel medioevo, anche solo intellettualmente.
                        Oggi si fanno chiamare la "genteh", si organizzano su WhatsApp e Facebook, sono attivissimi nel fare rassegne stampa con allegata analisi politica ed economica su 600 articoli al giorno su social e forum vari e....basta. Fan solo quello, oltre a lamentarsi ovviamente.
                        Scambierei 1 di questi con 5 immigrati. Al meno a quwsti ultimi puoi insegnare qualcosa e qualche speranza c'è.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Il progressismo PD style porta ad odiare i 50enni e 60enni vari che hanno costruito l'italia con pretesti vari dicendo che è colpa loro se l'italia ora sta così ( ahaha) mentre porta ed elogiare immigrati e bimbiminkia rincojoniti buoni soldi a dare fiato alla bocca ed a mangiare soldi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma da quando gli immigrati prendono sussidi, naspi e rdc?
                            Non diciamo boiate tanto per sputar veleno eh, ormai sulla categoria si dice qualsiasi cosa perchè verso il "nemico" tutto fa brodo.
                            I cittadini stranieri con almeno 10 anni di residenza hanno diritto al rdc, questa è la legge.
                            Se fanno lavori stagionali hanno, dal momento della interruzione del lavoro diritto alla naspi.

                            I sussidi li hanno tutti, dagli asili nido in poi posti per i figli.
                            Poi io non so dove stai tu, a Bologna e provincia le case popolari sono tutte per loro, rimane qualche vecchietto qua e la ma man mano che muoiono l'appartamento va alla risorsa di turno.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Anche da me confermo, case popolari quase tutte agli immigrati

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Anche da me confermo, case popolari quase tutte agli immigrati

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Non vedo quale sia il problema
                                Non siate razzisti.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎