Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    coi soldi ci puoi comprare anche la "libertà"

    senza considerare la possibilità di estraniarsi dalle miserie umane
    Vero.
    Ma la fidati che moltissima gente, se non la maggioranza, coi soldi ci compra quasi sempre cose che ha già, però nuove.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Vero.
      Ma la fidati che moltissima gente, se non la maggioranza, coi soldi ci compra quasi sempre cose che ha già, però nuove.
      vero, va da persona a persona, come te li sei guadagnati etc

      Commenta


        insicurezza e verginita...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Che poi basta con questa equazione buonisti = comunisti perché non sta né in cielo né in terra. I moralisti, buonisti e compagnia moderna sono la borghesia turbocapitalista che nulla ha a che fare con il Comunismo, anzi fosse questo mai uscito dai libri, sarebbero state le prime teste a rotolare.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          infatti chi vota destra a volte si ritrova anche in quello che dice Marco Rizzo dei comunisti. Io lo apprezzo.
          Nella mia esperienza posso dire che le persone più buone e altruiste che conosco votano destra, col pd ci stanno i figli di papà ipocriti che vogliono i migranti... ma non a Capalbio.
          Last edited by Arturo Bandini; 20-02-2021, 18:54:21.

          Commenta


            Marco Rizzo picchiava come un fabbro
            Ma con un cuore grandeh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ma poi cosa te ne fai?
              Compri cose immagino....ah soccia....e dopo? Compri ancora altre cose e poi ancora e poi ancora e poi game over
              Ci compri tranquillità, sicurezza, vacanze, esperienze, il medico migliore quando stai male, il non avere troppe preoccupazioni.

              Vuoi mettere?

              Spemdere non vuol dire automatocamente "consumare per il gusto di farlo".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                infatti chi vota destra a volte si ritrova anche in quello che dice Marco Rizzo dei comunisti. Io lo apprezzo.
                Nella mia esperienza posso dire che le persone più buone e altruiste che conosco votano destra, col pd ci stanno i figli di papà ipocriti che vogliono i migranti... ma non a Capalbio.
                Minchia Art

                Luoghi comuni ne abbiamo

                Un po' come un cliente riccaccione, ex avvocato di mio padre, quando gli disse che forse avrebbe votato 5s: tu sei pazzo, sei un artigiano con partita iva, devi votare destra SEMPRE. A sinistra votano i dipendenti e operai...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Minchia Art

                  Luoghi comuni ne abbiamo

                  Un po' come un cliente riccaccione, ex avvocato di mio padre, quando gli disse che forse avrebbe votato 5s: tu sei pazzo, sei un artigiano con partita iva, devi votare destra SEMPRE. A sinistra votano i dipendenti e operai...
                  La pochezza di queste semplificazioni non rendono possibile prendere sul serio certe fesserie.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    La pochezza di queste semplificazioni non rendono possibile prendere sul serio certe fesserie.
                    tu sei il primo a usare stereotipi, tanto per tornare ai tipi di mezza età in canottiera.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      tu sei il primo a usare stereotipi, tanto per tornare ai tipi di mezza età in canottiera.
                      Basta farsi un giro su internet eh.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Basta farsi un giro su internet eh.
                        già e per vedere chi sono quelli di cui parlo io basta farsi un giro in questo 3d

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          tu sei il primo a usare stereotipi, tanto per tornare ai tipi di mezza età in canottiera.
                          È così.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            " 'Vacca' e 'scrofa': siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente.

                            Firenze, FdI attacca: "Docente universitario insulta Meloni, licenziatelo"

                            È avvenuto durante una trasmissione radiofonica. Il professor Gozzini chiede scusa: "Ho usato parole sbagliate, non è mio costume".

                            L'attacco è durissimo. Il primo a portarlo è il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, che accusa Giovanni Gozzini, docente all'università di Siena, per gli insulti rivolti a Giorgia Meloni durante una trasmissione di una radio fiorentina: " 'Vacca' e 'scrofa': siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente. Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni".



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              sarà sicuramente licenziato o almeno sospeso.
                              A me non mi stupisce ciò che ha detto. Mi stupisce che quest'individuo sia talmente ottuso da non saper prevedere le conseguenze che dire una cosa del genere probabilmente avrà sulla sua carriera.
                              Talmente pieni di sè da credersi intoccabili, questi paladini del bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sarà sicuramente licenziato o almeno sospeso.
                                A me non mi stupisce ciò che ha detto. Mi stupisce che quest'individuo sia talmente ottuso da non saper prevedere le conseguenze che dire una cosa del genere probabilmente avrà sulla sua carriera.
                                Talmente pieni di sè da credersi intoccabili, questi paladini del bene
                                Devi vedere il video..uno peggio dell'altro.
                                Quello che gli suggerisce "peracottara" perché "pesciaiola" offende chi pratica questo mestiere.
                                E lui allora ribadisce con "vacca, scrofa".
                                Ma si può?



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎