Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non è la stessa cosa e non ci vuole un granchè a capirlo eh.
    Basta mettere a confronto le sparate di Trump e quelle di Mattarella e della Segre.

    Ovvio che l'unico like sia di quello stordito di Bandini. Chiunque capirebbe che un confronto del genere è demenziale.
    Il problema di voi comunisti è che se qualcuno non la pensa come voi automaticamente è stordito o ritardato e passate all'insulto, che sia rivolto a Trump o a Salvini o a Bandini non cambia nulla.
    Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri.
    Siete decisamente ottusi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Lukino komunust4 ????
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Il problema di voi comunisti è che se qualcuno non la pensa come voi automaticamente è stordito o ritardato e passate all'insulto, che sia rivolto a Trump o a Salvini o a Bandini non cambia nulla.
        Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri.
        Siete decisamente ottusi.
        eggià

        Commenta


          KompagnettoSnake

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            eggià
            Touché

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Lukino komunust4 ????
              Col rolex

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Col rolex
                  Il Che ne aveva 2 portati contemporaneamente.
                  Fine ot dai che sennò poi mandiamo in merda un 3d che potrebbe avere degli spunti interessanti.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Uno spunto interessante potrebbe essere questo, io non posso uscire dal Belgio per fare una vacanza o una gitarella durante le vacanze di carnevale.
                    Vedo che in Italia sono vietati spostamenti fra regioni



                    Ma non vedo nessun Draghi o chi per lui impedire gli spostamenti intercontinentali illegali, con tanto di rischio di importazioni di nuove varianti di covid.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      stavo solo citando il mantra che cita lukino ogni volta "uomini di mezza età in canottiera ingobbiti disoccupati con la stagnola in testa"
                      Bhe, la categoria è quella e lo sappiamo tutti.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il problema di voi comunisti è che se qualcuno non la pensa come voi automaticamente è stordito o ritardato e passate all'insulto, che sia rivolto a Trump o a Salvini o a Bandini non cambia nulla.
                        Se uno è contrario alla immigrazione clandestina insulti, privatizzare questo o quello insulti, su tutto, senza nemmeno ascoltare le ragioni degli altri.
                        Siete decisamente ottusi.
                        Se io sono comunista gli asini volano proprio eh.

                        Il fatto che siete degli storditi che non sanno nemmeno quello che dicono si vede già da questo.

                        Più capitalista liberale di me, che è tutto l'opposto del comunismo ed anzi è un concetto di destra, dubito tu ne possa trovare qui dentro.

                        Flash news: uno non è stordito o ritardato "perchè la pensa diversamente". Lo è perchè dicr stronzate partorite dalle proprie fantasie demenziali e semplicistiche. Là fuori è letteralmente pieno di persone che hanno opinioni diverse dalle mie ma che rispetto perchè sostenute da argomentazioni solidi.
                        Quo invece abbiamo gente che parla di "perchè è legittimo insultare Trump (uno che sfotte disabili durante comizi politici e che diffonde fesserie di sua invenzione) e non insultare Mattarella?".
                        Ecco, uno che fa un confronto del genere fermandosi al fatto che siano entrambi dei politici, senza considerare le cose dette, fatte e il contesto, è uno stordito.
                        Quindi si, le ascolto le vostre ragioni, ma sono stronzate di chi gode a farsi predendere per il culo da ammaliatori di polli come Trump.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          KompagnettoSnake
                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Col rolex
                          Con l'Omega prego. Il rolex è pacchiano per chi sente bisogno di ostentare. Che si fottano i discorsi di comunismo e plebaglia, a me piace il grano
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Che poi basta con questa equazione buonisti = comunisti perché non sta né in cielo né in terra. I moralisti, buonisti e compagnia moderna sono la borghesia turbocapitalista che nulla ha a che fare con il Comunismo, anzi fosse questo mai uscito dai libri, sarebbero state le prime teste a rotolare.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Con l'Omega prego. Il rolex è pacchiano per chi sente bisogno di ostentare. Che si fottano i discorsi di comunismo e plebaglia, a me piace il grano
                              Ma poi cosa te ne fai?
                              Compri cose immagino....ah soccia....e dopo? Compri ancora altre cose e poi ancora e poi ancora e poi game over

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Ma poi cosa te ne fai?
                                Compri cose immagino....ah soccia....e dopo? Compri ancora altre cose e poi ancora e poi ancora e poi game over
                                coi soldi ci puoi comprare anche la "libertà"

                                senza considerare la possibilità di estraniarsi dalle miserie umane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎