Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    io credo moltissimo all'idea di una love ( o sex) story tra conte e casalino
    conte so PER CERTO (200%) che è quantomeno bisessuale, nel senso che so per certo che faceva sesso con un uomo stabilmente.
    Casalino è dichiaratamente bsx
    quante sospetto ce l'ho...

    Commenta


      Visto che buona parte dei nuovi contagi è dato dalle varianti , e che tali varianti non si sa fino a che punto possano essere poi scongiurate dal vaccino ( che chissà se è quando le persone normali avranno) , l'idea di un lockdown duro eprnun paio di settimane non mi sembra per.nulla insensata.
      Se poi salta fuori una variante più aggressiva e più letale in dieci giorni torniamo con ospedali e terapie intensive piene come esattamente un anno fa. Già a breve si avrà un nuovo picco per la riapertura delle scuole e per le zone gialle ..meglio prevenire che curare ? Probabilmente non cambierebbe nulla in fatto di cifre , però...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
        conte so PER CERTO (200%) che è quantomeno bisessuale, nel senso che so per certo che faceva sesso con un uomo stabilmente.
        quel 200% temo rappresenti il fatto che avete sperimentato entrambi i ruoli assieme

        Commenta


          Riprendo quello che dicevo qualche giorno fa..

          E' da 1 anno che ci dicono che siamo in guerra sanitaria e economica?

          Allora visto che a piacimento possono e hanno delimitato le libertà personali per la lotta comune a noi soldatini,se un generale fa una mossa idiota e gratuita come cambiare idea dal giorno alla notte faceno perdere ulteriori soldi e un settore,si esautora il colpevole e si mette un altro più capace..

          Commenta


            Ahahah

            Commenta


              Piazziamo scommesse? Io scommetto che in termini di inizative contro il Covid tanta gente capira' che al netto di cambiare governo le strategie e i lockdown saranno sempre simili.

              Molti pensano che i vari governi delle varie nazioni (che stranamente fanno tutti la stessa cosa pur essendo molto diversi tra loro) mettono tutte queste limitazioni per hobby, quando invece chiunque al posto loro farebbe le stesse cose.

              Forse alcuni pensano che cambio governo= aprire tutto, non fare piu' lockdowns e diminuzione rischio e numero contagi, ma vivono nel mondo delle favole.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                sono serio.
                non me ne fregherebbe nulla se non fosse che casalino si è ciucciato uno stipendio pubblico abnorme per un paio di anni senza averne alcun titolo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Piazziamo scommesse? Io scommetto che in termini di inizative contro il Covid tanta gente capira' che al netto di cambiare governo le strategie e i lockdown saranno sempre simili.

                  Molti pensano che i vari governi delle varie nazioni (che stranamente fanno tutti la stessa cosa pur essendo molto diversi tra loro) mettono tutte queste limitazioni per hobby, quando invece chiunque al posto loro farebbe le stesse cose.

                  Forse alcuni pensano che cambio governo= aprire tutto, non fare piu' lockdowns e diminuzione rischio e numero contagi, ma vivono nel mondo delle favole.
                  Probabile, anche se va detto che il momento è diverso per 2 motivi:
                  1. Ci siamo abituati all'idea che si muoia di covid. All'inizio i morti venivano annunciati come se si trattasse di una strage quotidiana, adesso si muore di tumore, di infarto, di covid etc
                  2. La combinazione di persone oramai immuni, più i vaccinati che aumenteranno sempre più, verosimilmente ridurrà la diffusione della malattia e l'impatto sugli ospedali

                  Per queste ragioni è possibile che le misure verranno gradualmente attenuate come sta già accadendo.

                  Commenta


                    [QUOTE=The_machine;10584600Per queste ragioni è possibile che le misure verranno gradualmente attenuate come sta già accadendo.[/QUOTE]
                    Puo' essere anche quello, ma la gente e' talmente intelligente che probabilmente fara' 2+2=39 dicendo che le misure e i contagi prima c'erano perche' Conte e' brutto e cattivo, mentre adesso le misure si ammorbidiscono perche' Draghi e' bravo e buono, non perche' stiamo vaccinando, conosciamo meglio la malattia ecc ecc.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Il ministro della sanità è rimasto lo stesso.
                      idem il cts.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        1 mese fa.


                        Crisi di governo, Orlando: «Escludo nostro appoggio a un governo di unità nazionale, anche guidato da Superman».


                        L’esponente Pd (Ora Ministro del lavoro) durante un suo intervento a “Otto e Mezzo” su La7 | CorriereTv

                        «E’ un problema di antefatti. Dovremo gestire fondi europei con una destra che è antieuropea e una pandemia con una destra che è semi-negazionista. Non vedo le condizioni, aumenterebbe solo la confusione»: così Andrea orlando in un’intervista il 12 gennaio scorso a “Otto e Mezzo” in cui gli si chiedeva dell’ipotesi di un governo Draghi sostenuto da Salvini.

                        https://video.corriere.it/politica/c...0-8eef7b7ae281

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          io dico che basta che prendano una decisione,che sia una e definitiva.In parte ha ragione Ricciardi anche se l'idea non piace,ci siamo allineati a 300 morti al gg 6000 al mese come se fosse normale ormai,ma nel frattempo non si curano più altre malattie,non si fanno più screeening oncologici,rischiamo grosso di far morire altre persone per altre patologie.Se dobbiam andare avanti per mesi ancora cos' con zone gialle rosse blu che non portano a nulla,nemmeno all'economia perchè la gente non si muove,non viaggia,tanto vale chiudere ma che sia una chiusura seria per poi riaprire per sempre.Abbiamo le armi ora ed è assurdo che stiamo messi peggio dell'anno scorso o rischiamo di arrivarci.Chiusura un mese totale ma che ne frattempo ci si organizza per avviare davvero una vaccinazione di massa a tutto spiano,senza scusanti.Dopo si riapre per sempre senza limitazioni e come va va a sto punto
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Chiusura totale significa fermare tutto , è impensabile farlo per 30 GG.sarebbe solo l'ennesimo suicidio economico.
                            Più sensato fare zona rossa tutta Italia, scuole chiuse , controlli fatti bene fino a metà aprile quando poi con il primo clado si spera sparisca come l'anno scorso, parallelamente vaccinare a nastro...., Così forse si artiver al prossimo autunno con buone possibilità di non tornare piu a lockdown e sanità ingolfata
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              io dico che basta che prendano una decisione,che sia una e definitiva.
                              Secondo me con aspettative del genere e' molto facile rimanere delusi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Assurdo che quel coglione di speranza sia ancora ministro

                                Fermare la stagione invernale poche ore prima della partenza è da delinquenti , hanno fatto scorte, assunzioni, piste battute, magari anche neve sparata (costa milioni)

                                Se avevano dei dubbi dovevano comunicarlo all'istante, oltre ai soldi non guadagnati hanno buttato nel cesso altri soldi inutilmente

                                E non è come per un ristorante che, può riaprire quando vuole, a marzo potrebbe non esserci nemmeno la neve e non apri un bel niente
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎