Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rocco Casalino: «Adesso sono libero, lavoravo 23 ore al giorno».


    "Adesso sono libero, dovevo seguire Conte anche per 23 ore al giorno, non mi reggevo in piedi. L'ultima volta a Bruxelles abbiamo dormito sulle sedie". Sono le parole di Rocco Casalino, intervistato da Diego Bianchi a Propaganda Live.

    https://video.corriere.it/cronaca/ro...&refresh_ce-cp
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Avete rotto i cohones

      Tanto lo sappiamo tutti che se vi incontrare finisce come in Striking Vipers di Black Mirror, quindi finitela con la pantomima

      Commenta



        *messaggio di moderazione*

        ho eliminato gli ennesimi messaggi dell’ennesima polemica, siete pregati di finirla






        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Però il mio primo post era incentrato sul marketing della politica...
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ma questa pseudo giornalista chi è ?




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              oooo povero rocchettino casalino
              dormiva un ora a notte
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Rocco Casalino: «Adesso sono libero, lavoravo 23 ore al giorno».
                anche a ferragosto san rocco e santo cristo, aggiungerei

                Commenta


                  Casalino: "Le mie lacrime? Conte arriva al cuore, non sarà facile dimenticarlo"

                  Il portavoce dell'ex premier parla della commozione dell'ultimo giorno e delle sue idee sul futuro dell'avvocato: "Ha peculiarità straordinarie. Con lui in una campagna elettorale si possono fare cose incredibili".


                  "Quando Conte è uscito la commozione ha colpito tutto il palazzo. Lui ha il dono di arrivare al cuore e questo lo renderà diverso da tutti i presidenti del Consiglio". Così al Corriere della SeraRocco Casalino, portavoce dell'ex premier, parla delle sue lacrime nell'ultimo giorno a palazzo Chigi.





                  Ma, precisa, sono suoi progetti. "Il grande dubbio è cosa vuole fare lui - spiega - Credo sia una risorsa importantissima per il M5S, ma questo è un mio desiderio personale. La scelta tocca a lui ma mi auguro che la sua strada si intersechi con quella del Movimento".

                  Di certo, per Casalino, sarà difficile trovare persone che hanno lo stesso carisma di Giuseppe Conte: "Non credo che sarà presto dimenticato. Il video del suo addio ha incassato su Facebook un milione di like, numeri pazzeschi che non fa nessuno al mondo. Proprio tutto questo consenso ha fatto di lui un problema".

                  E si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Conte è stato fatto cadere come tutti sanno da Renzi con una manovra di palazzo ben studiata. Invece di fargli una statua è stato mandato a casa dopo aver ottenuto dall'Europa 209 miliardi".

                  Quanto al suo futuro, nulla è da escludere, compresa una nuova collaborazione con l'ex premier: "Io sono un attivista del M5S, - dice Casalino - sto valutando cosa fare e mi serve un po' di tempo per riprendermi. Con Conte continuiamo a sentirci, non ci siamo lasciati come se qualcosa fosse finito. Questa legislatura lo ha sottovalutato. È andato a trattare a Bruxelles ed è stato un numero uno, ottenendo il risultato migliore di tutti. Una macchina da guerra, uno stakanovista assoluto".


                  https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/casalino-le-mie-lacrime-conte-arriva-al-cuore-non-sar-facile-dimenticarlo_28728385-202102k.shtml?fbclid=IwAR1VR0yZiGAOnVDA0wq9uC8ZXyOQL2R38v7peyw-PTRqPQ7i62gNNb46hb8

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Conte war machine entrerà nel team commando ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Draghi deve mettersi subito all'opera e intanto chiarire la composizione e la guida del CTS, perchè si è creato del caos con lo sci (impianti a cui era stata promessa la riapertura e invece chiusi fino al 5 marzo), c'è Ricciardi che invoca il lockdown totale per qualche settimana e c'è Salvini che invece dice che fa terrorismo e che prima deve parlare con Draghi.

                      Va fatta chiarezza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Casalino: "Le mie lacrime? Conte arriva al cuore, non sarà facile dimenticarlo"

                        una tipica bimba di Conte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Draghi deve mettersi subito all'opera e intanto chiarire la composizione e la guida del CTS, perchè si è creato del caos con lo sci (impianti a cui era stata promessa la riapertura e invece chiusi fino al 5 marzo), c'è Ricciardi che invoca il lockdown totale per qualche settimana e c'è Salvini che invece dice che fa terrorismo e che prima deve parlare con Draghi.

                          Va fatta chiarezza.
                          Quella degli impianti sciistici era da andarli a prendere a casa...
                          Una roba ridicola

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Draghi deve mettersi subito all'opera e intanto chiarire la composizione e la guida del CTS, perchè si è creato del caos con lo sci (impianti a cui era stata promessa la riapertura e invece chiusi fino al 5 marzo), c'è Ricciardi che invoca il lockdown totale per qualche settimana e c'è Salvini che invece dice che fa terrorismo e che prima deve parlare con Draghi.

                            Va fatta chiarezza.
                            Ed Imho ha assolutamente ragione.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              una tipica bimba di Conte
                              Per me gli è arrivato pure in kulo il karo giuseppino al karo rocco casalino

                              Commenta


                                io credo moltissimo all'idea di una love ( o sex) story tra conte e casalino
                                conte so PER CERTO (200%) che è quantomeno bisessuale, nel senso che so per certo che faceva sesso con un uomo stabilmente.
                                Casalino è dichiaratamente bsx
                                quante sospetto ce l'ho...
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎