Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    ovvio che capisco tutte le questioni che dici

    ma non me ne frega nulla,spero che gli prende la cagarella a fischio
    e ci sta



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      i 5s si stanno spaccando come era prevedibile

      i dibattista finiranno nel pd e avranno una carriera politica, gli altri torneranno a vendere bibite al maradona stadium

      era logico che finisse così



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Per fortuna non si è mai arrivati a dover lasciare fuori nessuno , almeno ufficialmente .
        Ma in caso di reale crisi , bisognerebbe mettere nero su bianco , che posti di terapia intensiva vado prima a persone con più possibilità e prospettiva di vita e non lasciare a discrezione del personale sanitario.
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        terribile da dirsi ma realistico e corretto
        non per questo meno digeribile

        se dovessi scegliere tra mio padre e mio figlio non avrei dubbi, e nemmeno lui (che iddio mi perdoni)
        poi morirei dentro
        non è così scontata la cosa

        tra un 20enne ed un bambino di 5 anni chi lasciate fuori?

        Commenta


          C'è da dire che Draghi, rispetto a Conte, avrà il vantaggio dei vaccini....
          Conte ha gestito una situazione incredibile per un anno intero.

          Draghi, fra 3 mesi di vaccini, avrà le terapie intensive vuote.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Concordo al 100% con entrambi MKK e Centos.

            Chi si lamenta del governo pretendendo di avere allo stesso tempo:
            -DPCM corretti al primo colpo e che non richiedono modifiche
            -Lasciare tutto aperto
            -Far viaggiare tutti
            -Diminuire i contagi
            -Diminuire mortalità
            -Tagliare tasse
            -Aumentare spese (con un debito già stratosferico).
            -Far vaccinare tutti subito

            ...è gente che vive nel mondo dei sogni e si lamenra per il gusto di lamentarsi, avendo aspettative evidentemente irreali.
            È ovvio che non si può essere mai contenti se in una pandemia si hanno aspettative del genere e che le critiche siano piì che altro su base personale.
            Scommetterei soldi sul fatto che se ci fosse stato un Salvini o una Meloni a fare le stesse cose gli elettori avrebbero trovato mille scuse per giusrificare (giustamente) le stesse azioni fatte da Conte.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              non è così scontata la cosa

              tra un 20enne ed un bambino di 5 anni chi lasciate fuori?
              Dipende dalla.patologia, ogni malattia e evento medico ha ill suo triage , per esempio le ustioni ,.l'età è fondamentale nel calcolare le provabilita di sopravvivenza, così come ogni branca della medicina.e una scelta basata sui numeri non sulla coscenza
              Però io mi riferivo a casi eccezionali come quelli paventati nel pieno della pandemia di marzo aprile 2020
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Però io mi riferivo a casi eccezionali come quelli paventati nel pieno della pandemia di marzo aprile 2020
                appunto, il quesito resta valido

                da un punto di vista di utilità per la società molto meglio il 20enne
                come aspettativa di vita meglio il bambino
                se invece ci fosse un 60enne e si scegliesse in base al contributo dato alla società, allora andrebbe il 60enne

                Commenta


                  Vabè Di Maio agli esteri si sa che è barzelletta pura.
                  Ma è un palese contentino dato ai 5 stelle ed a Di Maio stesso, che nonostante tecnicamente non sia più il leader dei 5 stelle, lo è simbolicamente.

                  A Conte sono da imputare tantissime cose ,altro che solo i dpcm confusionari.
                  Non mi dispiace affatto che l'uomo umile, avvocato del popolo, colui che però fu accecato dal potere tanto da sentirsi il supremo, sia stato declassato finalmente a normale cittadino.
                  Bene così.
                  Chi troppo vuole nulla stringe.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    appunto, il quesito resta valido

                    da un punto di vista di utilità per la società molto meglio il 20enne
                    come aspettativa di vita meglio il bambino
                    se invece ci fosse un 60enne e si scegliesse in base al contributo dato alla società, allora andrebbe il 60enne
                    In ambito medico si fanno scelte mediche quindi il bambino
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ditemi che la copertina di Panorama in versione Dragon Ball con la faccia di Drghi è finta, vi prego.

                      Non siamo un paese, ma una leggenda tragicomica.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vabè Di Maio agli esteri si sa che è barzelletta pura.
                        Ma è un palese contentino dato ai 5 stelle ed a Di Maio stesso, che nonostante tecnicamente non sia più il leader dei 5 stelle, lo è simbolicamente.

                        A Conte sono da imputare tantissime cose ,altro che solo i dpcm confusionari.
                        Non mi dispiace affatto che l'uomo umile, avvocato del popolo, colui che però fu accecato dal potere tanto da sentirsi il supremo, sia stato declassato finalmente a normale cittadino.
                        Bene così.
                        Chi troppo vuole nulla stringe.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        non posso essere d'accordo
                        Conte da Sig. nessuno è stato chiamato ad essere la guida di un paese - forse è stato questo l'errore
                        Errore? Chi poteva essere al suo posto? Nelle allora attuali condizioni politiche intendo

                        Un politico, uno qualsiasi, con un buon senno non avrebbe mai accettato l'incarico

                        Anche Draghi sa che con questa pesudomaggioranza oggi ci sei e domani sei bruciato
                        Conte da Sig nessuno è bruciato (forse) Draghi con tutto il suo curriulum non si brucia

                        Poi il potere è una brutta bestia, quando lo assapori non lo vuoi mollare



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          non posso essere d'accordo
                          Conte da Sig. nessuno è stato chiamato ad essere la guida di un paese - forse è stato questo l'errore
                          Errore? Chi poteva essere al suo posto? Nelle allora attuali condizioni politiche intendo

                          Un politico, uno qualsiasi, con un buon senno non avrebbe mai accettato l'incarico

                          Anche Draghi sa che con questa pesudomaggioranza oggi ci sei e domani sei bruciato
                          Conte da Sig nessuno è bruciato (forse) Draghi con tutto il suo curriulum non si brucia

                          Poi il potere è una brutta bestia, quando lo assapori non lo vuoi mollare
                          ad ogni diretta che faceva quello scialava al pensiero di essere al centro dell'attenzione davanti a qualche milionata di persone

                          si poi situazione difficilissima e tutto ecc ecc ecc,ma nel ruolo di principe delle dirette ci sguazzava
                          il grande fratello istituzionale ha girato

                          nell'arco di 20 anni siamo passati da:
                          gf 1,2,3...10
                          gf vips
                          gf palazzo chigi
                          Last edited by Lorenzo993; 14-02-2021, 19:58:50.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            ad ogni diretta che faceva quello scialava al pensiero di essere al centro dell'attenzione davanti a qualche milionata di persone

                            si poi situazione difficilissima e tutto ecc ecc ecc,ma nel ruolo di principe delle dirette ci sguazzava
                            il grande fratello istituzionale ha girato

                            nell'arco di 20 anni siamo passati da:
                            gf 1,2,3...10
                            gf vips
                            gf palazzo chigi
                            Comunque strano che non si siano mai sentite queste cose nei confronti di Salvini quando era al governo ed adesso quando in EU è uno dei politici che più in assoluto spende soldi in PR e nunero di comizi, dirette, apparizioni televisive, post su ogni social.

                            Sarà che le manie di protagonismo per alcuni vengono considerate "far politica", mentre per altri è solo narcisismo.

                            Io ci vedo parecchi doppi standards
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              ad ogni diretta che faceva quello scialava al pensiero di essere al centro dell'attenzione davanti a qualche milionata di persone

                              si poi situazione difficilissima e tutto ecc ecc ecc,ma nel ruolo di principe delle dirette ci sguazzava
                              il grande fratello istituzionale ha girato

                              nell'arco di 20 anni siamo passati da:
                              gf 1,2,3...10
                              gf vips
                              gf palazzo chigi

                              Il narcisismo nonché palese egocentrismo ed amore di stare al centro della scena mostrando il proprio potere di Giuseppe Conte, è stato più che palese.
                              Mese dopo mese.
                              Le famosissime dirette su FB ed in TV a reti unificate ad ora di cena anche per comunicare le informazioni meno importanti che potevano essere divulgate in maniera decisamente meno appariscente sono una prova più che tangibile.
                              Negare ciò è assurdo ed imbarazzante.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                non è così scontata la cosa

                                tra un 20enne ed un bambino di 5 anni chi lasciate fuori?
                                Un ventenne vale economicamente più di un bambino

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎