Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è pieno di articoli che lo hanno "s*******to" su quei temi ben prima che il governo Conte cadesse.

    Attualmente però è difficile, se non impossibile, evitare queste macchie. Tra filmati, web, conversazioni private riportate etc c'è materiale per tutti.

    Commenta


      Mach quello che dici però non giustifica che gli sia stato permesso di mantenere il posto, sia nella storia italiana e ancor di più in quella europea di fronte a certe uscite e figuracce sono sempre rotolate teste anche più importanti di un portavoce.
      Ricordiamoci che è un portavoce di figura istituzionale non di un personaggio dello spettacolo e questo richiede non solo professionalita ma anche un codice di condotta.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ma sean ma è necessario il contributo dei piedi leccati e del grande fratello? Ma va bene dai, sono grillino, non sono oggettivo. Va bene così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ma è pieno di articoli che lo hanno "s*******to" su quei temi ben prima che il governo Conte cadesse.

          Attualmente però è difficile, se non impossibile, evitare queste macchie. Tra filmati, web, conversazioni private riportate etc c'è materiale per tutti.
          Se Casalino ha chiesto "scusa" per come ha reagito dopo il crollo del Morandi, questo certifica che la sua uscita indispettita fu autentica. Fermiamoci a quel dato acquisito. C'è da chiedersi allora com'è che Conte (o qualcuno del suo governo, qualcuno della maggioranza, qualche suo consigliere) non abbia immediatamente rimosso Casalino dal ruolo (delicato, imporante, influente e strategico) di portavoce della presidenza del consiglio: Casalino lì chi ce l'ha messo?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            ma a parte essere repellente come personaggio e forse come persona, che ruolo negativo ha avuto casalino nella vostra vita?
            nella mia credo nessuna, il più delle volte non mi sono mai ricordato della sua esistenza, "non lo seguivo"
            Riesco a dare il mio giudizio a Conte anche senza pensare a casalino (per fortuna)

            Commenta


              Mi sembrano i discorsi su trump, girati al contrario.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma a parte essere repellente come personaggio e forse come persona, che ruolo negativo ha avuto casalino nella vostra vita?
                nella mia credo nessuna, il più delle volte non mi sono mai ricordato della sua esistenza, "non lo seguivo"
                Riesco a dare il mio giudizio a Conte anche senza pensare a casalino (per fortuna)
                ma no testa. Casalino è un problema. Ha fatto il grande fratello, lecca i piedi ed è pure ricchione, isterico per giunta.

                Commenta


                  L'articolo del Corriere (confindustria) mi sembra un messaggio vagamente minaccioso a Conte, per sconsigliarlo a mettersi di traverso a Draghi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ma sean ma è necessario il contributo dei piedi leccati e del grande fratello? Ma va bene dai, sono grillino, non sono oggettivo. Va bene così.

                    Sono annotazioni di costume, ma servono a porre una ulteriore domanda: per un ruolo così esposto, è adatto o acconcio uno che è saltato fuori dalla televisione trash? A Berlusconi rinfacciarono di tutto, dalla scelta di Ferrara come ministro fino alla cooptazione di gentili pulzelle in parlamento: ricordo attacchi feroci nelle varie trasmissioni di politica e sui media.

                    Non è la sinistra ad aver fatto sempre le battaglie morali e parlato, nel caso di Berlusconi, di nani e ballerine al governo e nelle istituzioni?...e poi prendi un personaggio simile per coordinare, indirizzare, comandare la strategia comunicativa di Palazzo Chigi? A Berlusconi almeno la disegnava Gianni Letta, che, visto come siamo finiti oggi, pare un Richelieu.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      ma a parte essere repellente come personaggio e forse come persona, che ruolo negativo ha avuto casalino nella vostra vita?
                      nella mia credo nessuna, il più delle volte non mi sono mai ricordato della sua esistenza, "non lo seguivo"
                      Riesco a dare il mio giudizio a Conte anche senza pensare a casalino (per fortuna)
                      Casalino ha avuto un ruolo nella cosa pubblica. E' sufficiente questo perchè il suo ruolo abbia una ricaduta e dunque vi si possa esprimere un giudizio, dato che la cosa pubblica siamo noi e come viene gestita, e da chi viene incarnata, ci riguarda tutti.
                      Last edited by Sean; 04-02-2021, 09:19:48.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ma sean ma è necessario il contributo dei piedi leccati e del grande fratello? Ma va bene dai, sono grillino, non sono oggettivo. Va bene così.
                        Se Pensi che Salvini è stato crocifisso per aver preso un mojito in spiaggia, il tenore è questo quasi per tutti
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Quella del ponte Morandi non fu un'esternazione pubblica ma appunto privata e riportata.
                          Vi ricordo questo episodio (e ce ne sarebbero altri analoghi) che riguardava una figura con ben maggiori responsabilità che, seppur diverso, "moralmente" è analogo:



                          Barack Obama, in imbarazzo per le foto che lo ritraggono sorridente su un campo da golf dopo il discorso accorato su James Foley

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Se Pensi che Salvini è stato crocifisso per aver preso un mojito in spiaggia, il tenore è questo quasi per tutti
                            Di Salvini erano usciti filmati dove "ironizzava" sui terroni.

                            Ma oggi è così. Anche se uno di noi per qualche motivo diventasse una figura pubblica di rilievo probabilmente risalirebbero a BW e verremmo tutti sputt4nati: chi perché fa apologia del fascismo, chi perché omofobo, chi perché fa body shaming nel baretto, chi perché sbrocca ed insulta etc etc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              ma a parte essere repellente come personaggio e forse come persona, che ruolo negativo ha avuto casalino nella vostra vita?
                              nella mia credo nessuna, il più delle volte non mi sono mai ricordato della sua esistenza, "non lo seguivo"
                              Riesco a dare il mio giudizio a Conte anche senza pensare a casalino (per fortuna)
                              L'arroganza, dei portavoce non si parla mai se non per citarli come fonte, da quando c'è Conte invece del protagonismo di Casalino sono pieni tv e giornali cosa che da cittadino rappresentato (nolente) da quel premier mi irrita perchè oltre a non rispecchiarmi ritengo leda agli interessi dell'Italia

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Se Casalino ha chiesto "scusa" per come ha reagito dopo il crollo del Morandi, questo certifica che la sua uscita indispettita fu autentica. Fermiamoci a quel dato acquisito. C'è da chiedersi allora com'è che Conte (o qualcuno del suo governo, qualcuno della maggioranza, qualche suo consigliere) non abbia immediatamente rimosso Casalino dal ruolo (delicato, imporante, influente e strategico) di portavoce della presidenza del consiglio: Casalino lì chi ce l'ha messo?
                              Il punto è proprio questo, perchè era intoccabile?

                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              L'articolo del Corriere (confindustria) mi sembra un messaggio vagamente minaccioso a Conte, per sconsigliarlo a mettersi di traverso a Draghi.
                              ci vedo anche un po' di sfogo post caduta di chi ha tiranneggiato

                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Di Salvini erano usciti filmati dove "ironizzava" sui terroni.

                              Ma oggi è così. Anche se uno di noi per qualche motivo diventasse una figura pubblica di rilievo probabilmente risalirebbero a BW e verremmo tutti sputt4nati: chi perché fa apologia del fascismo, chi perché omofobo, chi perché fa body shaming nel baretto, chi perché sbrocca ed insulta etc etc
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Quella del ponte Morandi non fu un'esternazione pubblica ma appunto privata e riportata.
                              Vi ricordo questo episodio (e ce ne sarebbero altri analoghi) che riguardava una figura con ben maggiori responsabilità che, seppur diverso, "moralmente" è analogo:



                              Barack Obama, in imbarazzo per le foto che lo ritraggono sorridente su un campo da golf dopo il discorso accorato su James Foley
                              Mach questo fa di mestiere il portavoce, il che significa che la comunicazione e la forma sono e devono essere il suo campo, se fa cadute del genere significa che non è adatto al ruolo e dato che è un ruolo rilevante come portavoce del presidente del consiglio dei ministri italiani tenere qualcuno che non è adatto e lo ha dimostrato significa scegliere di tenerlo a scapito del lavoro che dovrebbe fare.

                              Salvini e Obama rispondono ai propri elettori, Casalino (che non è politico votato) dovrebbe rispondere al proprio datore di lavoro, se questo nonostante tutto non lo rimuove vuol dire che si prende parte della colpa dei futuri errori. Io non ce l'ho con Casalino (non mi piace come persona), io ce l'ho con chi non l'ha rimosso perchè non all'altezza del ruolo o semplicemente non adatto.
                              Last edited by Nemesis84; 04-02-2021, 10:06:17.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Casalino non è una figura pubblica , non è un politico , non è lì a rappresentare nessuno.
                                È un consulente , scelto a discrezione di chi lo ha incaricato/ assunto.proprio come immagino ci siano decine di consulenti per ogni ministero e alta carica statale.
                                Se non avesse fatto il GF nessuno ne avrebbe mai parlato , e se poi si vuole romanzare su dichiarazione a titolo personale di Anni e Anni fa come le dichiarazioni ( legittime e condivisibili) su diversamente abili , poveri e persone deboli in generale...rilasciate in qualità di ex personaggio televisivo...grazie al cazz o.
                                Prorpio come non c'è nulla di grave nell' audio del ponte Morandi, se il suo lavoro è gestire l'ufficio stampa ha tutto il diritto di incazzarsi se i giornalisti gli rompono le balle , e non vedo perché dovrebbe mostrare compassione per fatti e avvenimenti che non lo riguardano.
                                Siccome come chiunque stava lavorando e gli sono saltate le ferie ha tutto il diritto di incazzarsi i.
                                Finiamola ncon questo buonismo spiccio.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎