Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E aggiungo passate le regioni in giallo il lunedì in modo da farci fare vita di merd4 altri due giorni per cui ben vengano le lamentele su questi buffoni
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Va beh dai, ora ci volete far credere di avere vita... e magari pure faccia

      Commenta


        Il mandato a fico è palesemente una presa per il cul0 verso il popolo ( che non li vuole)

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Comunque avevo indovinato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            miller che è persona informata sui fatti dice che fica ha il mandato esplorativo,perciò non ho ancora capito chi è il capitano ano che dovrebbe o potrebbe comandare questo puttanic

            Mi consolerò con xxx visioni erotiche su cielo aspettando gli eventi

            Commenta


              Sempre il nostro condottiero, l’illuminato, la luce, il faccinato. Mattarella prende tempo per far mettere i tasselli al posto giusto.

              Commenta


                Sottosegretario di Stato allo sviluppo economico. (PD)

                -Post su Fb & IG.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Istat, sos lavoro: a dicembre -444mila occupati, disoccupazione sale al 9%

                  In calo soprattutto autonomi e donne, si perdono 79 mila posti. In fumo la "miniripresa" registrata tra luglio e novembre: in un anno 482 mila inattivi in più. Disoccupazione giovanile al 29,7%.



                  Mercato del lavoro in sofferenza a dicembre. Dopo quattro mesi di progressivo calo, torna a crescere la disoccupazione con il tasso che si colloca al 9% e al 29,7% tra i giovani. Tornano, poi, a calare gli occupati, -444mila unit?* su base annua, e si registra un incremento degli inattivi. E' questa la fotografia che arriva dalla stima preliminare su occupati e disoccupati diffusa dall'Istat
                  .

                  Colpite le donne più degli uomini: a novembre per le prime cala il tasso di occupazione (-0,5 punti) e cresce quello di inattivit?* (+0,4 punti), per i secondi la stabilit?* dell’occupazione si associa al calo dell’inattivit?* (-0,1 punti). A crollare è in particolar modo il settore degli autonomi: nel solo mese di dicembre si perdono 79 mila posti di lavoro rispetto a novembre. In generale, c'è un forte aumento dell'inattivit?* che caratterizza tutte le classi d'et?*, con l'unica eccezione degli ultracinquantenni. Il livello di occupazione è inferiore a quello di febbraio 2020 di oltre 420 mila unit?*, in pratica si è azzerata quella miniripresa registrata tra luglio e novembre.

                  I disoccupati complessivi sono 2.257.000 con un aumento di 34.000 unit?* su novembre e un calo di 222,000 su dicembre 2019. Il dato risente del largo utilizzo della cassa integrazione e del blocco dei licenziamenti oltre che dall'uscita dal mercato del lavoro delle persone che non hanno fiducia nella possibilit?* di trovare un lavoro. Gli inattivi sono 13.759.000 e crescono di 42.000 unita su novembre di 482.000 unit?* su dicembre 2019.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sottosegretario di Stato allo sviluppo economico. (PD)

                    -Post su Fb & IG.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Lunghi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      non è male

                      Commenta


                        brazz

                        ers

                        if u know what i mean

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non è male
                          votabilissima

                          Commenta


                            Finalmente cose interessanti in questo thread
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Palamara si scusa con Salvini: "Ammetto l'errore, ma quello era il clima nei suoi confronti".


                              A "Non è l'Arena" su La7, l'ex magistrato Luca Palamara si rivolge a Matteo Salvini: "Non ho nessuna difficolt?* ad ammettere l'errore. È vero, in quel momento all'interno della Magistratura c'era quel clima nei confronti del Sen. Matteo Salvini. Garantiamo la libert?* di espressione di tutti altrimenti questo non è più uno Stato democratico".

                              https://video.lastampa.it/politica/p...BKZX2GIWrc3gHI
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                palamara novello buscetta chiss?* quanto vivr?* ancora prima di suicidarsi...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎