Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La liberta maggiore che abbiamo nel 2021 rispetto a qualche decennio fa è la possibilità di poter viaggiare liberamente e a basso costo in qualsiasi parte del mondo e cosi facendo poter essere egualmente poveri, senza un futuro certo, senza valori ma con lo smartphone con internet e giga infiniti sia in Italia, sia a Londra , sia a Sydney ed in qualsiasi parti di questo meraviglioso villaggio globale
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma poi leviamo di mezzo la pandemia: voi davvero vi sentite meno liberi ? Davvero pensate che i vostri genitori siano stati piu liberi di voi ? Che vostra madre avesse accesso alle stesse opportunita' di vostra sorella o di una vostra amica ?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Non per tutto chiaramente.
        Che ci sia meno libertà di parola però mi sembra palese.
        Nel bene e nel male.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Non per tutto chiaramente.
          Che ci sia meno libertà di parola però mi sembra palese.
          Nel bene e nel male.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          ma boh
          a me sembra il contrario, troppa libertà di parola
          poi con internet non ne parliamo, a fiumi, di tutto
          più o meno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            ma boh
            a me sembra il contrario, troppa libertà di parola
            poi con internet non ne parliamo, a fiumi, di tutto
            più o meno
            questo.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non per tutto chiaramente.
              Che ci sia meno libertà di parola però mi sembra palese.
              Nel bene e nel male.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              questo non mi pare proprio, anzi adesso "grazie" ad internet è pieno di stronzi che sparano bestialità
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma boh
                a me sembra il contrario, troppa libertà di parola
                poi con internet non ne parliamo, a fiumi, di tutto
                più o meno
                Guarda che succede nei film.
                Anche la comicità è stata palesemente mutilata per il politically correct.
                Mr.Bean si è "dimesso" anche e soprattutto per questo.
                Ha sostanzialmente detto che far ridere senza urtare assolutamente nessuno è diventato troppo difficile.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  questo non mi pare proprio, anzi adesso "grazie" ad internet è pieno di stronzi che sparano bestialità
                  Questo è un altro discorso.
                  Ci sono (come sempre) diversi parametri da giudicare e prendere in considerazione.
                  Non esiste solo il web.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    questo non mi pare proprio, anzi adesso "grazie" ad internet è pieno di stronzi che sparano bestialità
                    guarda quello che si dice fra le persone non guardare internet, che tanto fra qualche anno non si potrà più dire nulla nemmeno qui....
                    ti stai facendo ingannare germano
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Ma poi leviamo di mezzo la pandemia: voi davvero vi sentite meno liberi ? Davvero pensate che i vostri genitori siano stati piu liberi di voi ? Che vostra madre avesse accesso alle stesse opportunita' di vostra sorella o di una vostra amica ?
                      Adesso abbiamo molte meno libertà economiche.

                      Il diritto di parola, che è, innegabilmente, molto maggiore adesso che ib passato, lo è solo a livello formale. Adesso siamo in una situazione che qualche sociologo ha chiamato "censura del rumore". In parole povere si parla troppo di tutto e quindi la voce della singola persona non conta più niente

                      Allo stesso tempo si vota di meno e si è molto più condizionati ad una struttura sovranazionale come l'UE quando al tempo dei nostri genitori la Comunità Europea era molto meno invasiva

                      Commenta


                        Fascismo e democrazia svuotata non credo sia la stessa cosa.

                        Da una parte posso capire che secondo alcuni il cittadino abbia poca rappresentanza, anche perché magari è proprio disimpegnato da questo punto di vista.
                        Altra cosa invece è la repressione con l'uso dell'autorità e della violenza. Su questo aspetto credo che al giorno d'oggi ci siano anticorpi sopratutto a causa della formazione che abbiamo avuto (anche tu Barone hai avuto questa formazione) e dello stile di vita condotto.

                        Adesso però non tiratemi fuori la dittatura sanitaria come contro esempio per favore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Fascismo e democrazia svuotata non credo sia la stessa cosa.

                            Da una parte posso capire che secondo alcuni il cittadino abbia poca rappresentanza, anche perché magari è proprio disimpegnato da questo punto di vista.
                            Altra cosa invece è la repressione con l'uso dell'autorità e della violenza. Su questo aspetto credo che al giorno d'oggi ci siano anticorpi sopratutto a causa della formazione che abbiamo avuto (anche tu Barone hai avuto questa formazione) e dello stile di vita condotto.

                            Adesso però non tiratemi fuori la dittatura sanitaria come contro esempio per favore
                            .
                            eccoli che arrivano


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              guarda quello che si dice fra le persone non guardare internet, che tanto fra qualche anno non si potrà più dire nulla nemmeno qui....
                              ti stai facendo ingannare germano
                              ho seri dubbi al riguardo anche perchè molti social vivono grazie a questa libertà
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Adesso abbiamo molte meno libertà economiche.

                                Il diritto di parola, che è, innegabilmente, molto maggiore adesso che ib passato, lo è solo a livello formale. Adesso siamo in una situazione che qualche sociologo ha chiamato "censura del rumore". In parole povere si parla troppo di tutto e quindi la voce della singola persona non conta più niente

                                Allo stesso tempo si vota di meno e si è molto più condizionati ad una struttura sovranazionale come l'UE quando al tempo dei nostri genitori la Comunità Europea era molto meno invasiva
                                perche prima quello che diceva mio zio al bar contava qualcosa ?


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎