Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    te forse intendi per fascisti gente come Drop, testerasate, facinorosi etc. I fascisti sono solo nazionalisti che amano la patria e l'identità nazionale
    Rileggi il messaggio precedente per la risposta.
    I fascisti sono feccia e nulla più.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Intanto sarebbe da capire se l'intento fosse veramente quello.
      Dai filmati (NON FOTO) la verità potrebbe essere ben diversa, e ripeto, mi sembrava molto più eclatante la questione leggendo solo gli articoli senza video.
      Bisognerebbe per esempio vedere se tutte le votazioni precedenti siano state sempre con questa gestualità oppure no, magari.
      OVVIAMENTE comunque se fosse accertato il gesto sarebbero da allontanare non solo dai partiti a cui sono vicini ma anche dal ruolo che attualmente ricoprono.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Come le accerti le intezioni oltre al video? Glielo chiediamo per aiutarci a confermare le sue dimissioni?

      I fascisti fanno sempre sti giochetti: premono la mano fino a quando fanno saltare o nervi e poi fanno le vittimelle. "No ma io intendevo", "no ma avete capito male", "come osano a dire che", "mi avete frainteso".

      Non solo merde, ma pure vigliacchi.

      Che abbiano fatto questa pagliacciatta in piu occasioni e gliela abbiano fatta passare essendo risaputo che sono i cogliono del consiglio comunale cambia zero.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Apro allora una parentesi.
        Mettiamo per ipotesi che avessero davvero fatto il gesto per cui sono accusati senza il benché minimo dubbio.

        Benissimo, che c'entrerebbe Salvini ? Che c'entrerebbe la Meloni ? Perché sto leggendo roba anche contro loro ed i rispettivi partiti.
        E mi sembra una cosa da 3 neuroni in croce ed in catalessi.

        Zingaretti scrive (guarda caso) :

        "Ecco un esempio di quelli con cui non si potrà mai governare"

        Questa è una cazzata grande quanto una casa.
        Gli affiliati con un determinato partito politico sono tantissimi ed ognuno è responsabile dei propri gesti, sta cosa non significa un ***** e non puoi certamente categorizzare un intero partito con dei singoli episodi che vanno comunque ed ovviamente condannati.
        Quindi se qualcuno del PD o 5 Stelle od altri partiti facesse o dicesse qualcosa di grave uno dovrebbe generalizzare con tutto il partito che è merda feccia e quant'altro?
        Stronzate da chi ha 3 neuroni in catalessi.
        Ripeto.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Rileggi il messaggio precedente per la risposta.
          I fascisti sono feccia e nulla più.
          Ci sarebbe da stabilire chi siano oggi i fascisti.
          Mi fa schifo che l'aggettivo fascista debba avere connotazione negativa, quando così è stato stabilito solo perchè altri hanno vinto. Gli aggettivi -e le persone che essi rappresentano- non possono avere valore positivo o negativo in base alla fortuna che hanno avuto, sennò aspettati che qualsiasi aggettivo o condizione che tu oggi reputi nobilitante, un domani, per la vittoria di parti avverse, divenga arbitrariamente sinonimo di vergogna.
          Ci sono categorie -assassini, pedofili, traditori, ladri- che hanno insita nell'etimologia la loro spregevolezza morale. Ma Fascista no, non sarà mai vergogna un ideale per cui altri hanno combattuto e sono morti
          Last edited by Arturo Bandini; 29-01-2021, 01:50:10.

          Commenta


            Leggo che : "Per esserci una vera e propria apologia di fascismo non è sufficiente che ci sia «una difesa elogiativa» del vecchio regime, ma è necessaria «una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista». Non è reato difendere il fascismo a parole, ma solo se viene fatto «in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione».

            È così ?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Leggo che : "Per esserci una vera e propria apologia di fascismo non è sufficiente che ci sia «una difesa elogiativa» del vecchio regime, ma è necessaria «una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista». Non è reato difendere il fascismo a parole, ma solo se viene fatto «in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione».

              È così ?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              non sono informato, suppongo che sia così dal momento che stanno circolando raccolte firme del pd (di quella feccia... ) per rendere reato LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO.
              Ma cosa vuoi che si possa ricostruire, ormai? l'unico che tentò fu valerio borghese, e anche lui non ebbe la minima possibilità di riuscita.
              Se non lo conosci ti consiglio di approfondire la figura di Junio Valerio Borghese, eroe di guerra, ideatore di imprese arditissime, e Fascista
              Last edited by Arturo Bandini; 29-01-2021, 02:02:23.

              Commenta


                Gli infami lekkacul0 sono feccia, non certo i fascisti

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Se ci si deve attaccare al gesto di quattro deficienti per giustificare il mercato delle vacche degno del berlusconismo più puro, Zingaretti ha proprio finito gli argomenti. La legge glielo permette mercanteggiasse poltrone e incarichi in tranquillità tanto non si deve giustificare con nessuno, lo sappiamo che il paese prima che del covid deve stare sempre attento al pericolo fascismo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    La sindaca di Roma Virginia Raggi, questa mattina in sopralluogo a San Lorenzo, ha incontrato i militanti del Cinema Palazzo, immobile occupato e poi sgomberato a fine 2020. (ANSA)


                    Interessante come la cara Virginia si comporti di fronte a occupazioni fatte da gruppi diversi. Un applauso alla sua onestà intellettuale.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Al di la' dell'ironia Kurt e' molto grave eh. .


                      porca miseria Lukino.....con tutto quello che succede in questo disgraziato paese riesci a considerare GRAVI queste 4 4uttanate........
                      Last edited by KURTANGLE; 29-01-2021, 08:30:37.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Leggo che : "Per esserci una vera e propria apologia di fascismo non è sufficiente che ci sia «una difesa elogiativa» del vecchio regime, ma è necessaria «una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista». Non è reato difendere il fascismo a parole, ma solo se viene fatto «in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione».

                        È così ?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        ma certo.
                        ci mancherebbe che uno non possa affermare che il fascismo è stato un buon governo.
                        arriveremmo ai reati ideologici e alla psicopolizia di 1984
                        libertà, libertà, libertà (cruciani cit.)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Evidentemente gli è rimasta solo quella carta per fronteggiare la destra, con il rischio elezioni all'orizzonte

                          Tanti consensi in più da quelle persone che il fascismo lo hanno toccato più da vicino: anziani

                          Dall'altro lato poi ci sono i bambini che ripetono "ha fatto anche cose buone" e sono nati ieri
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Apro allora una parentesi.
                            Mettiamo per ipotesi che avessero davvero fatto il gesto per cui sono accusati senza il benché minimo dubbio.

                            Benissimo, che c'entrerebbe Salvini ? Che c'entrerebbe la Meloni ? Perché sto leggendo roba anche contro loro ed i rispettivi partiti.
                            E mi sembra una cosa da 3 neuroni in croce ed in catalessi.

                            Zingaretti scrive (guarda caso) :

                            "Ecco un esempio di quelli con cui non si potrà mai governare"

                            Questa è una cazzata grande quanto una casa.
                            Gli affiliati con un determinato partito politico sono tantissimi ed ognuno è responsabile dei propri gesti, sta cosa non significa un ***** e non puoi certamente categorizzare un intero partito con dei singoli episodi che vanno comunque ed ovviamente condannati.
                            Quindi se qualcuno del PD o 5 Stelle od altri partiti facesse o dicesse qualcosa di grave uno dovrebbe generalizzare con tutto il partito che è merda feccia e quant'altro?
                            Stronzate da chi ha 3 neuroni in catalessi.
                            Ripeto.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            1. Come si fa a dire, davanti una prova video "mettiamo per ipotesi che avessero davvero"?
                            Bisogna scrivere un contratto e mettere gli steiscioni sui balconi per spiegare i gesti che si fanno mò?

                            2. Non si parla di una cosa grave a caso. Si parla di una cosa grave specifica che è tipica sempre dei soliti partiti. Quando le cose succedono sempre a membri dello stesso gruppo le cose smettono di essere un caso.
                            Seguendo la tua logica è come se ogni mese avessimo gente indagata per mafia appartebente sempre allo stesso partito. Facciamo finta che non ci sia un problema nelle frequentazioni di quel partito?

                            3. Si parla di Salvini e Meloni perchè, come Trump, fanno gli gnorri e non prendono mai le distanze da questa gente che sanno benissimo votare i loro partiti e farne parte, se non hanno loro queato genere di simpatie personali.
                            Vorrei che entrambi dicessero almeno una volta "il fascismo fa schifo e chi si considera fascista non è il benvenuto nel nostro partito, quindi non votateci".
                            Ma invece in più volte sono stati fotografati mentre andavano a cena con personaggi di forza nuova e casapound.
                            Le amicizie e simpatie ci definiscono per quello che siamo: se un politico ha supporto politico e frequenta delinquenti secondo te non c'è nessun problema com quel poltico e quel partito?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Ci sarebbe da stabilire chi siano oggi i fascisti.
                              Mi fa schifo che l'aggettivo fascista debba avere connotazione negativa, quando così è stato stabilito solo perchè altri hanno vinto. Gli aggettivi -e le persone che essi rappresentano- non possono avere valore positivo o negativo in base alla fortuna che hanno avuto, sennò aspettati che qualsiasi aggettivo o condizione che tu oggi reputi nobilitante, un domani, per la vittoria di parti avverse, divenga arbitrariamente sinonimo di vergogna.
                              Ci sono categorie -assassini, pedofili, traditori, ladri- che hanno insita nell'etimologia la loro spregevolezza morale. Ma Fascista no, non sarà mai vergogna un ideale per cui altri hanno combattuto e sono morti
                              Arturo, sei scusato e non me la prendo solo per i tuoi problemi e perchè non ti rendi conto.
                              I fascisti non hanno un eccezzione negativa perchè è stato deciso a tavolino dai vincitori o alla fortuna.
                              Hanno instaurato una dittatura totalitaria, soppresso qualsiasi libertà di espressione, fucilato dissidenti per strada, trascinato il paese in guerra mandando a morire migliaia di connazionali impreparati, creato leggi razziali ficcando altri connazionali in treni e mandati a morire.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Leggo che : "Per esserci una vera e propria apologia di fascismo non è sufficiente che ci sia «una difesa elogiativa» del vecchio regime, ma è necessaria «una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista». Non è reato difendere il fascismo a parole, ma solo se viene fatto «in rapporto a quella riorganizzazione, che è vietata dalla XII disposizione».

                                È così ?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                La legge sul fascismo in Italia è fatta malissimo e più volte si è cercato di aggiornarla trovando in parlamento l'opposizione della destra che, almeno in Italia, ha un bacino di voti tra i nostalgici.
                                Ci vogliono leggi simili a quelle che la germania ha per il nazismo.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎