Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Non vedo scenari di transizione che non siano strettamente tecnici con Draghi Primo Ministro.

      Cioe’..in mezzo a quei quattro scappati di casa che usurpano scranni nelle aule del parlamento...non li vedo a farsi umiliare dalla presenza di uno che con quattro parole di fatto ci sta permettendo ancora di scrivere le nostre cose su questi pixel.
      i grillini, che amano Conte perchè li fa sentire rispettabili sotto un aspetto squisitamente estetico, per come Conte si veste e parla e per il suo atteggiamento paternalista grazie a cui possono fare i loro meme mentre tira le orecchie a renzi o salvini, ho idea che detesterebbero uno come draghi

      Commenta


        Intanto, a Cogoleto durante il consiglio comunale ci si saluta e vota con il saluto fascista, in occasione del Giorno della Memoria per di piu'.

        Il 27 gennaio, Giorno della Memoria, a Cogoleto tre consiglieri comunali riuniti in consiglio fanno un gesto che sembra proprio essere un saluto fascista, anche se mascherato nel momento in cui c'è stato il voto a una mozione. A denunciare l'accaduto è proprio il sindaco della cittadina, Paolo Bruzzone. Biamonte replica che ha solo votato


        Potevano essere di qualsiasi partito, e invece no, sono tutti di partiti di destra che ogni volta che esce la parola "fascismo" fanno gli gnorri. Sempre le solite coincidenze eh?

        Guai pero' a dire che in Italia rigurgiti fascisti non ce ne sono e che non sono all'interno dei maggiori partiti nazionali, sia in veste di politici che di sostenitori.

        I vermi, dopo essere stati fotografati e richiamati,non solo negano, ma rispondono “Non devo giustificare nulla, questo è il mio modo di votare. Sono offeso da queste accuse infamanti”.
        Passano i decenni ma rimangono sempre i soliti ratti sporchi, bugiardi e vigliacchi.
        Last edited by Lukinosnake; 28-01-2021, 22:38:17.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          La butto li per fare un poco di benaltrismo: secondo me è molto peggio Matteo Renzi, in piena crisi istituzionale da lui causata, che va in Arabia Saudita a parlare per 80mila euro di fronte a Mohamad Bin Salaman sostenendo come la sua monarchia potrà essere il centro di "un nuovo Rinascimento".

          Ora mi sembra chiaro che si voglia riposizionare in funzione del nuovo governo USA, magari come intermediario o altro...però che c.azzo, un pò di senso della decenza non guasta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            La butto li per fare un poco di benaltrismo: secondo me è molto peggio Matteo Renzi, in piena crisi istituzionale da lui causata, che va in Arabia Saudita a parlare per 80mila euro di fronte a Mohamad Bin Salaman sostenendo come la sua monarchia potrà essere il centro di "un nuovo Rinascimento".

            Ora mi sembra chiaro che si voglia riposizionare in funzione del nuovo governo USA, magari come intermediario o altro...però che c.azzo, un pò di senso della decenza non guasta.
            Si appunto, è benaltrismo.
            Lo stesso benaltrismo che però in Italia non ci fa risolvere mai nulla. Zero assoluto.

            Riguardo Renzi mi hai preceduto e stavo già scrivendo. Con che razza di faccia va da un dittatore e mandante di assassini del genere a parlare di riferimento?
            Anche lui va buttato fuori dalle istituzione prima di subito.
            Ormai in Italia pare che ogn singolo politico ha perso la capoccia completamente.
            Ma poi, sono messi così male da cercare proprio lui per fare da consulente?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta







              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Intanto, a Cogoleto durante il consiglio comunale ci si saluta e vota con il saluto fascista, in occasione del Giorno della Memoria per di piu'.

                Il 27 gennaio, Giorno della Memoria, a Cogoleto tre consiglieri comunali riuniti in consiglio fanno un gesto che sembra proprio essere un saluto fascista, anche se mascherato nel momento in cui c'è stato il voto a una mozione. A denunciare l'accaduto è proprio il sindaco della cittadina, Paolo Bruzzone. Biamonte replica che ha solo votato


                Potevano essere di qualsiasi partito, e invece no, sono tutti di partiti di destra che ogni volta che esce la parola "fascismo" fanno gli gnorri. Sempre le solite coincidenze eh?

                Guai pero' a dire che in Italia rigurgiti fascisti non ce ne sono e che non sono all'interno dei maggiori partiti nazionali, sia in veste di politici che di sostenitori.

                I vermi, dopo essere stati fotografati e richiamati,non solo negano, ma rispondono “Non devo giustificare nulla, questo è il mio modo di votare. Sono offeso da queste accuse infamanti”.
                Passano i decenni ma rimangono sempre i soliti ratti sporchi, bugiardi e vigliacchi.
                e che avranno fatto mai... Ma poi perchè a fare il pungo chiuso nessuno si indigna e fare il saluto romano invece non si può? sarebbe ora di togliere il reato dell'apologia di fascismo, creato solo perchè i vincitori hanno deciso così: che gli sconfitti subissero pure la damnatio memoriae. Per me non è un'offesa essere fascisti, non c'è niente di cui vergognarsi. Non razzisti, omofobi, o quant'altro, solo fascisti
                Last edited by Arturo Bandini; 29-01-2021, 00:46:25.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                  Potevano essere di qualsiasi partito, e invece no, sono tutti di partiti di destra che ogni volta che esce la parola "fascismo" fanno gli gnorri.

                  Guai pero' a dire che in Italia rigurgiti fascisti non ce ne sono e che non sono all'interno dei maggiori partiti nazionali, sia in veste di politici che di sostenitori.

                  I vermi, dopo essere stati fotografati e richiamati.

                  Passano i decenni ma rimangono sempre i soliti ratti sporchi, bugiardi e vigliacchi.
                  Ma è davvero necessario che OGNI VOLTA che racconti un qualcosa che non ti piace e spesso riconducibile alla destra ti metti a borbottare parole su parole di offese e quant'altro a loro ed ai loro possibili elettori ?
                  Lo fai praticamente sempre, ti pare normale vomitare sto continuo odio ?
                  E non ti parlo ovviamente di questo singolo episodio, lo fai sempre.

                  COMUNQUE,

                  Per una completa informazioni sui fatti agevolo il video completo e la replica degli accusati (onestamente leggendo solo sti articoli roboanti con asprissime critiche che a poco chiedevano la testa degli accusati mi aspettavo che la cosa fosse quantomeno decisamente più eclatante).

                  DETTO CIÒ :






                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 29-01-2021, 01:23:25.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    vanno comunque condannati (e pure il Secolo d'Italia lo fa) ma mica perche "fascisti"... bastasse un braccio teso a definirsi fascisti. Sono dei pagliacci, tutto qui

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vanno comunque condannati (e pure il Secolo d'Italia lo fa) ma mica perche "fascisti"... bastasse un braccio teso a definirsi fascisti. Sono dei pagliacci, tutto qui
                      Intanto sarebbe da capire se l'intento fosse veramente quello.
                      Dai filmati (NON FOTO) la verità potrebbe essere ben diversa, e ripeto, mi sembrava molto più eclatante la questione leggendo solo gli articoli senza video.
                      Bisognerebbe per esempio vedere se tutte le votazioni precedenti siano state sempre con questa gestualità oppure no, magari.
                      OVVIAMENTE comunque se fosse accertato il gesto sarebbero da allontanare non solo dai partiti a cui sono vicini ma anche dal ruolo che attualmente ricoprono.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        bè dal video mi sembra che in effetti facciano il saluto romano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          e che avranno fatto mai... Ma poi perchè a fare il pungo chiuso nessuno si indigna e fare il saluto romano invece non si può? sarebbe ora di togliere il reato dell'apologia di fascismo, creato solo perchè i vincitori hanno deciso così: che gli sconfitti subissero pure la damnatio memoriae. Per me non è un'offesa essere fascisti, non c'è niente di cui vergognarsi. Non razzisti, omofobi, o quant'altro, solo fascisti
                          Non dire cazzate Arturo, senza offesa.
                          I fascisti sono feccia.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bè dal video mi sembra che in effetti facciano il saluto romano, per lo meno l'ultimo a destra
                            Prima di tagliare la testa alle suddette persone o proferire loro i peggiori epiteti esistenti ci vorrebbe quantomeno una indagine.
                            Se ciò fosse confermato, come detto sopra.
                            Allontanamento immediato dai partiti di riferimento e possibilmente gli si toglie pure l'incarico che attualmente ricoprono lì dentro.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non dire cazzate Arturo, senza offesa.
                              I fascisti sono feccia.
                              te forse intendi per fascisti gente come Drop, testerasate, facinorosi etc. I fascisti sono solo nazionalisti che amano la patria e l'identità nazionale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma è davvero necessario che OGNI VOLTA che racconti un qualcosa che non ti piace e spesso riconducibile alla destra ti metti a borbottare parole su parole di offese e quant'altro a loro ed ai loro possibili elettori ?
                                Lo fai praticamente sempre, ti pare normale vomitare sto continuo odio ?
                                E non ti parlo ovviamente di questo singolo episodio, lo fai sempre.

                                COMUNQUE,

                                Per una completa informazioni sui fatti agevolo il video completo e la replica degli accusati (onestamente leggendo solo sti articoli roboanti con asprissime critiche che a poco chiedevano la testa degli accusati mi aspettavo che la cosa fosse quantomeno decisamente più eclatante).

                                DETTO CIÒ :






                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Lo faccio sempre perchè questo genere di ratti mi fa vomitare e, guardacaso, vengomo sempre dagli stesso gruppi.

                                Gli "accusati" possono girare la frittata come vogliono e piangere lacrime di coccodrillo vestendo i panno delle vittimelle come solitamente fanno i fascistelli, ma i fatti non li cambiano.

                                È sempre casuale che tutto questi fraintendimenti, scherzoni, "no mai io intendevo che" su questi temi riguardino sempre (letteralmente sempre) gli stessi partiti e gli stessi soggetti? Ma andiamo, abbiate un attimo di decenza.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎