Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    1) son passati 500 anni

    2) se non si pascolano le pecore e' proprio perche' siamo europei ( o cinesi, o indiani) e non mussulmani
    Vabbè, non cogli il punto
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Che disagiato
      Participerai alla discussione o rimarrai li a dire cose a caso di tanto in tanto?

      Se vuoi esporre qualcosa è benvenuta.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Participerai alla discussione o rimarrai li a dire cose a caso di tanto in tanto?

        Se vuoi esporre qualcosa è benvenuta.
        No no per carità continua pure io passo di tanto in tanto a dire le cose a caso

        Discuto con le persone normali se devo

        Commenta


          Volete un consiglio spassionato? Viaggiatevi un pò il mondo, ben fuori dall'europa, sedete al tavolo con gente mai vista, dividete casa e stanza con gente con culture, r3ligioni e punti di vista diversi, imparate più lingue ecc ecc

          Non lo dico con l'intenzione di offendere, davvero, ma una simile mentalità su molti argomenti la ritrovo nei miei nonni, e MAI quando ho a che fare con gente (sia amici, che persone con cui ho il piacere di lavorare, che estranei) che hanno viaggiato il mondo in lungo e largo, per piacere o per lavoro. E non sto parlando di hippies con lo zainetto, ma imprenditori, CEO, rappresentanti nazioni unite, operatori società non governative (FAO e Unicef ad esempio) ecc ecc.

          Un motivo ci sarà, non credete?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            No no per carità continua pure io passo di tanto in tanto a dire le cose a caso

            Discuto con le persone normali se devo
            Non siamo qui persone normali?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non siamo qui persone normali?
              Ma certo,tranne te ovviamente
              Però appunto discuto con persone normali,a te non ti reputo uno con cui discutere perchè secondo me hai problemi,perciò richiusa qua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ma certo,tranne te ovviamente
                Però appunto discuto con persone normali,a te non ti reputo uno con cui discutere perchè secondo me hai problemi,perciò richiusa qua.
                Illustra per quale motivo avrei problemi e perchè non sarei normale. Almeno se lanci il sasso abbi la decenza di non nascondere la mano.

                Mentre ci pensi analizziamo una cosa: tu sei iscritto da anni in un forum dedicato ad un hobby ben specifico, sul quale non apporti alcun contributo o semplicemente mostri interesse, e la unica sezione dove hai interagito e cominciato discussioni si chiama "trash" ed è dedicata allo "shit-talking" e il trollaggio.

                Alla faccia dell'aver problemi.
                Last edited by Lukinosnake; 21-03-2019, 23:17:01.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Passando oltre, visto che tutti parlavano di diritti di omosessuali e donne, cosa ne pensate del fatto che a Verona si svolgerà il World Congress of Families, supportato da Fontana e Salvini, inbitato come primo relatore insieme a personalità altamente scientifiche, tipo il paragonare l'aborto ad un omicidio premeditato, il matrimonio è solo per uomo e donna, le razze non devono mescolarsi e l'omosessualità è una malattia che va curata.
                    Patrocinato da IOF, lobby statunitense che raccoglie tutta l'ultra destra di derivazione repubblicana negli USA. Gente così raccapricciante che pure capigruppi di partiti di destra si dissociano definendo questa gente che Salvini guarda con amicizia "agghiacciante".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Piccolo OT: solo a me fanno un'immensa tenerezza profili di questo genere ?https://mobile.twitter.com/AMOREGRANDEE
                      Last edited by Lukinosnake; 22-03-2019, 00:07:13.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Per fortuna sono pochi casi umani. La gente normale vive la propria vita senza queste convinzioni, va in chiesa una volta ogni 10 anni o in occasioni speciali come matrimoni etc.

                        Non rappresentano nemmeno lo 0.1% della popolazione soprattutto tra i giovani.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Passando oltre, visto che tutti parlavano di diritti di omosessuali e donne, cosa ne pensate del fatto che a Verona si svolgerà il World Congress of Families, supportato da Fontana e Salvini, inbitato come primo relatore insieme a personalità altamente scientifiche, tipo il paragonare l'aborto ad un omicidio premeditato, il matrimonio è solo per uomo e donna, le razze non devono mescolarsi e l'omosessualità è una malattia che va curata.
                          Patrocinato da IOF, lobby statunitense che raccoglie tutta l'ultra destra di derivazione repubblicana negli USA. Gente così raccapricciante che pure capigruppi di partiti di destra si dissociano definendo questa gente che Salvini guarda con amicizia "agghiacciante".
                          Eppure è gente più tollerante del musulmano medio
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Per fortuna sono pochi casi umani. La gente normale vive la propria vita senza queste convinzioni, va in chiesa una volta ogni 10 anni o in occasioni speciali come matrimoni etc.

                            Non rappresentano nemmeno lo 0.1% della popolazione soprattutto tra i giovani.
                            Boom, le spariamo alla grande. Infatti chi la pensa diversamente se ne vanno, o ancora aspettano di andarsene, ed è per questo che si sta alla grande e la società decolla.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Eppure è gente più tollerante del musulmano medio
                              Dai Giampo, ma scherziamo?
                              Si dice di mandare via il terzo mondo e ci prendiamo gente con teorie sparate a freccia direttamente dal medioevo, con tutto l'interesse a togliere diritti alla gente.

                              Sei più intelligente di questo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Volete un consiglio spassionato? Viaggiatevi un pò il mondo, ben fuori dall'europa, sedete al tavolo con gente mai vista, dividete casa e stanza con gente con culture, r3ligioni e punti di vista diversi, imparate più lingue ecc ecc

                                Non lo dico con l'intenzione di offendere, davvero, ma una simile mentalità su molti argomenti la ritrovo nei miei nonni, e MAI quando ho a che fare con gente (sia amici, che persone con cui ho il piacere di lavorare, che estranei) che hanno viaggiato il mondo in lungo e largo, per piacere o per lavoro. E non sto parlando di hippies con lo zainetto, ma imprenditori, CEO, rappresentanti nazioni unite, operatori società non governative (FAO e Unicef ad esempio) ecc ecc.

                                Un motivo ci sarà, non credete?
                                Gia' fatto.

                                Poi questi artifizi retorici lasciano davvero il tempo che trovano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎