Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    No Arturo, non c'e' nulla di che ribattere perche' sono fatti reali, non opinioni filosofiche.
    Togliamoci questa idea che qualsiasi argomento possa diventare infinita lista di controribattute dove tutte le opinioni sono valide e tutto e' interpretabile.
    Nel mondo reale, in qualsiasi aromentazione c'e' una parte che ha ragione e una che ha torto e questo viene decretato da fatti concreti e tangibili, non sulla base del "secondo me" accusando gli altri di partigianeria.

    Io non penso che tu pecchi di partigianeria. Io penso che tu ti faccia abbindolare facilmente e faccia parte proprio di quel bacino di voti che non capisce nulla e si fida di di quello che sente da chi ad occhio gli piace di piu'.

    Uno che parla di furia immigrazionista, senza offesa, e' uno che non capisce un ***** e si informa sulle pagina facebook di salvini dove il livello e' sinceramente molto ma molto basso.
    ok, diamo per buono che non ci capisca niente.
    Ci sono alcune persone qui sl forum che votano destra e hanno una cultura, non solo politica, molto superiore alla mia.
    Anche loro sono dalla parte del torto e si fanno abbindolare?

    ps furia immigrazionista è un'espressione della meloni. Io non seguo le pagine di salvini
    Last edited by Arturo Bandini; 26-01-2021, 16:58:52.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ok, diamo per buono che non ci capisca niente.
      Ci sono alcune persone qui sl forum che votano destra e hanno una cultura, non solo politica, molto superiore alla mia.
      Anche loro sono dalla parte del torto e si fanno abbindolare?
      Persone come Bob? Non farti abbindolare da chi usa un linguaggio forbito per dire fesserie e frutto esclusivo di bias.
      Non si fanno abbindolare. Semplicemente non hanno un minimo di onesta' intellettuale e mentono sapendo di mentire per portare acqua al proprio mulino.

      Cioe', tu pensi davvero che il tipo di gente marcia che c'e' ad esempio tra il M5S, che ha la faccia tosta di mentire a denti stretti su qualsiasi cosa per dipingersi in un certo modo non ci sia tra i sostenitori della destra? Certo che ci sono, a tonnellate.
      Last edited by Lukinosnake; 26-01-2021, 17:03:43.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Giochino: fate il conto dei Governi che si sono succeduti dalla vostra data di nascita, e rapportateli con il numero delle legislature legislature da allora.

        Ps: quella del “Sovranismo” non e’ una scelta di singoli esecutivi, e’ una condizione DI FATTO di uno Stato-Nazione.

        ”sovranismo” non si contrappone a “europeismo”, bensì a “subalternita’”, e sono questioni di natura Storica, prima ancora che geopolitica.

        Francia, Germania sono la quintessenza del Sovranismo.

        Tutte quelle altre pacchianate di celodurismo sono altro, populiste sovente, o pacchianate di vabenetuttismobastachecelochiedaneuropa.


        Basta col tifo, siamo nel 2021.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          non solo Bob, non mi piace far nomi. Comunque questa tua posizione è molto di sinistra, mi riferisco alla presunta superiorità morale e al sardiniano "salvini non ha il diritto di essere ascoltato".
          Per te chi vota destra o si fa abbndolare, e quindi è ingenuo e rozzo e parla ruttando, oppure è una persona immorale e priva di onestà intellettuale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Giochino: fate il conto dei Governi che si sono succeduti dalla vostra data di nascita, e rapportateli con il numero delle legislature legislature da allora.
            bravo, questo è il primo problema della politica italiana... se passava il referendum di renzi nel 2016 forse avremmo avuto la legge elettorale a doppio turno ma niente, il terzo incomodo M5S poi ha causato ulteriore destabilizzazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Giochino: fate il conto dei Governi che si sono succeduti dalla vostra data di nascita, e rapportateli con il numero delle legislature legislature da allora.

                Ps: quella del “Sovranismo” non e’ una scelta di singoli esecutivi, e’ una condizione DI FATTO di uno Stato-Nazione.

                ”sovranismo” non si contrappone a “europeismo”, bensì a “subalternita’”, e sono questioni di natura Storica, prima ancora che geopolitica.

                Francia, Germania sono la quintessenza del Sovranismo.

                Tutte quelle altre pacchianate di celodurismo sono altro, populiste sovente, o pacchianate di vabenetuttismobastachecelochiedaneuropa.


                Basta col tifo, siamo nel 2021.
                Ne abbiamo parlato ieri con Barone ed abbiamo chiarito che il significato che chi si definisce "sovranista" da' alla parola "sovranismo" non e' strettamente legato al significato della parola come riportata nel dizionario.
                Il significato delle parole e' importante, ma ancora piu' importante e' il significato e retoriche che la gente attribuisce a quelle parole.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Quando uno guarda numeri cosi' senza considera nel complesso cio' che portano certi decreti e' evidente che A) non capisce nulla B) e' facilmente raggirabile.

                  E' per questo che il capitone se ne va in giro con i cartelli quando deve fare interviste: per fare presa sui sempliciotti.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quando uno guarda numeri cosi' senza considera nel complesso cio' che portano certi decreti e' evidente che A) non capisce nulla B) e' facilmente raggirabile.

                    E' per questo che il capitone se ne va in giro con i cartelli quando deve fare interviste: per fare presa sui sempliciotti.
                    Come mi fai ridere tu, nessuno.
                    Davvero!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                      ”sovranismo” non si contrappone a “europeismo”, bensì a “subalternita’”, e sono questioni di natura Storica, prima ancora che geopolitica.

                      Francia, Germania sono la quintessenza del Sovranismo.

                      Tutte quelle altre pacchianate di celodurismo sono altro, populiste sovente, o pacchianate di vabenetuttismobastachecelochiedaneuropa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        la cosa positiva e’ che a questo giro non abbiamo nessuno contro a parte noi stessi (vedere spread)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          la cosa positiva e’ che a questo giro non abbiamo nessuno contro a parte noi stessi (vedere spread)
                          Che dici ? Come ci vedono ?




                          E le altre stampe internazionali qui :

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico.


                            piu’ che altro mi riferivo a questo, la BCE ci tiene letteralmente in vita.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              https://mercati.ilsole24ore.com/obbl...a?refresh_ce=1

                              piu’ che altro mi riferivo a questo, la BCE ci tiene letteralmente in vita.
                              Se solo ci fosse la benché minima voce di una possibile votazione non oso pensare a quanto potrebbe improvvisamente arrivare.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quasi 10 anni fa, in un contesto totalmente differente ma infinitamente migliore, l’italico medio scoprì lo spVead e la croccantezza del suo impiego creativo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎