Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certificati di credito fiscale, minibot, cashback...concettualmente hanno diverse analogie.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Basti pensare a Satispay...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        condivido il tuo appello alla prudenza.......purtroppo dubito che arriveranno conferme di alcun tipo dal Governo o dai media
        Si, ma qusto non rende le cose automaticamente vere.
        Che poi, erano li quando è successo, e il generale libico, a cui sicuramente non manca intelligence, non sa nè dice nulla?

        Che si facciano avanti i giornalisti che hanno ricevuto lo screenshot mostrandolo per intero.
        Fino ad ora io vedo solo un immagine tagliata, di un luogo nel mezzo del nulla.
        Dicono che Casalino si è poi scusato. Ok, mostratemi un messaggio delle sue scuse o una sua dichiarazione ufficiale, portando il discorso su elementi fattuali, anzichè sul sentito dire da qualcuno che lo ha sentito dire da qualcuno che non condivide la fonte delle info.
        Altrimenti chiunque può dire qualsiasi che verrà data per vera da chi ha interesse a confermare un bias.

        Va bene non fidarsi del governo, ma se fate la stessa cosa a senso unico allora ci sarà sempre qualcuno che vi incula, e non è che le altre fazioni non abbiano intetesse a farlo, anzi.
        Last edited by Lukinosnake; 19-12-2020, 17:41:15.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Quoto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Governo, Rosato (Italia viva): «Tra Conte e maggioranza fiducia finita»

            «Il premier l’ha sciupata, e non solo con noi». «Anche i ministri M5S non hanno apprezzato che alle 2 di notte ci sia arrivata la suddivisione di 209 mld del Recovery fund, senza discuterne con nessuno, secretando progetti»

            «A oggi non c’è più la fiducia tra la maggioranza e il premier». A dirlo con nettezza è Ettore Rosato, vicepresidente della Camera e coordinatore di Italia viva. «Il premier l’ha sciupata», ha specificato alla trasmissione Agenda su Skytg24, «la fiducia non c’è più non solo con noi, noi diciamo cose che dicono tanti altri partner di maggioranza. Bisogna ricostruirla se si vuole andare avant». Le parole di Rosato giungono dopo giorni di alta tensione tra Mattero Renzi, leader di Italia viva, e il premier Giuseppe Conte. Renzi contesta al presidente del Consiglio (oltre a una serie di questioni che partono dalla Manovra economica) parte delle scelte fatte nel corso dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Il leader di Italia viva boccia il metodo e il tipo di governance che Conte ha previsto per la gestione del Recovery fund, spinge per l’utilizzo del Mes sanitario su cui invece il governo al momento nicchia. Più volte, in questi giorni, Renzi ha evocato la crisi di governo in mancanza di scelte diverse da parte del premier (la cui tendenza ad accentrare le scelte importanti è stata criticata anche dal Pd, sia pure in dissenso con Renzi).

            Continua su :

            «Il premier l’ha sciupata, e non solo con noi». «Anche i ministri M5S non hanno apprezzato che alle 2 di notte ci sia arrivata la suddivisione di 209 mld del Recovery fund, senza discuterne con nessuno, secretando progetti»


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Governo, Rosato (Italia viva): «Tra Conte e maggioranza fiducia finita»

              «Il premier l’ha sciupata, e non solo con noi». «Anche i ministri M5S non hanno apprezzato che alle 2 di notte ci sia arrivata la suddivisione di 209 mld del Recovery fund, senza discuterne con nessuno, secretando progetti»

              «A oggi non c’è più la fiducia tra la maggioranza e il premier». A dirlo con nettezza è Ettore Rosato, vicepresidente della Camera e coordinatore di Italia viva. «Il premier l’ha sciupata», ha specificato alla trasmissione Agenda su Skytg24, «la fiducia non c’è più non solo con noi, noi diciamo cose che dicono tanti altri partner di maggioranza. Bisogna ricostruirla se si vuole andare avant». Le parole di Rosato giungono dopo giorni di alta tensione tra Mattero Renzi, leader di Italia viva, e il premier Giuseppe Conte. Renzi contesta al presidente del Consiglio (oltre a una serie di questioni che partono dalla Manovra economica) parte delle scelte fatte nel corso dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Il leader di Italia viva boccia il metodo e il tipo di governance che Conte ha previsto per la gestione del Recovery fund, spinge per l’utilizzo del Mes sanitario su cui invece il governo al momento nicchia. Più volte, in questi giorni, Renzi ha evocato la crisi di governo in mancanza di scelte diverse da parte del premier (la cui tendenza ad accentrare le scelte importanti è stata criticata anche dal Pd, sia pure in dissenso con Renzi).

              Continua su :

              «Il premier l’ha sciupata, e non solo con noi». «Anche i ministri M5S non hanno apprezzato che alle 2 di notte ci sia arrivata la suddivisione di 209 mld del Recovery fund, senza discuterne con nessuno, secretando progetti»


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Quindi a cosa si dovrebbe arrivare?
              La questione è tutta lì.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ma a niente... questi sono già cadaveri

                Commenta


                  beppe morto che cammina

                  Commenta


                    Palermo, i trafficanti nigeriani con il reddito di cittadinanza. Blitz della polizia, 13 arresti.

                    I due capi dell'organizzazione beneficiavano del sussidio perché ufficialmente nullatenenti, e intanto facevano affari d’oro con la cocaina.



                    Durante il lockdown, persino i boss di Cosa nostra avevano problemi a fare arrivare la droga in Sicilia. I trafficanti nigeriani, invece, no. Grazie a una rete di corrieri, che ingerivano ovuli e viaggiavano su e giù per l’Italia, con tutti i mezzi possibili. Un’indagine della squadra mobile di Palermo svela un affare di droga a tanti zeri, gestito da due cittadini nigeriani che ufficialmente erano nullatenenti, come tali percepivano il reddito di cittadinanza. Joseph Nnodue Onwujiobi, il "capo" come lo chiamavano, e Solomon Gukas Emmanuel sono stati arrestati questa notte insieme ad altre undici persone sulla base di un provvedimento di fermo firmato dal procuratore capo di Palermo Francesco Lo Voi e dall’aggiunto Salvatore De Luca: quattro indagati sono italiani, lavoravano al servizio della banda nigeriana.

                    Nel corso degli ultimi mesi sono stati fatti già diversi sequestri di sostanza stupefacente, per un ammontare di circa 300 mila euro.

                    https://palermo.repubblica.it/cronaca/2020/12/20/news/palermo_i_trafficanti_nigeriani_con_il_reddito_di_cittadinanza_blitz_della_polizia_13_arresti-279114604/

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi viene da vomitare

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        un successone questo RdC
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ora gli danno anche il cellulare pagato

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ora gli danno anche il cellulare pagato

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            in comodato d'uso, poi restituito
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Questi stanno scaricando una potenza di fuoco in bonus rubinetti,cellulari e cagate varie

                              Andiamo avanti a bonus per spingere la domanda

                              Commenta


                                Il bonus rubinetto sembra davvero un'idea presa da un monologo di qualche comico
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎