Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    I governi non si scelgono in base ai mercati
    Bisogna tenere conto di tutto. In un mondo dove le relazioni e far buon viso a cattivo gioco quando necessario è importante, mettere una persona che danneggia l'immagine e la fiducia verso il paese, poichè considerata pericolosa, arretrata e reazionaria è un problema per il paese.

    Già non godiamo (giustamente) di una buona nomea e fiducia, se poi ci mettiamo pure chi vuol far caciara promuovendo argomentazioni da paese sottosviluppato, andiamo proprio a cavallo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Barone dice il vero. In uno shitshow come il nostro ci puoi mettere anche la persona più capace del mondo, ben lontana da Zingaretti la patata, Meloni che si fa promotrice politica di eventi medievali tipo il congresso di Verona e Salvini l'influencer dei boomer, ma il risultato non cambia.


      Siamo un paese dove un Calenda, che non è mai stato messo alla proma ma dice cose IMHO estremamente sensate, riscuote nemo interesse nei sondaggi di un Berlusconi che oltre a far battute sulla fregna non va.
      Berlusconi è mediaticamente morto da anni , politicamente lo era già. Davvero non capisco come possa la gente solo pensarci , o pensare ai politici di f.i. che sembrano usciti dalla sezione milf hot mom di xnxx
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Tribuna politica - bw edition

        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        I governi non si scelgono in base ai mercati.



        Sì, condivido ogni parola.
        Certo
        Ma un paese come l’Italia con debito pubblico elevatissimo è molto esposto alle dinamiche di mercato
        È successo con Berlusconi e pure con Salvini.. e Salvini rispetto alla Meloni era un lord moderato
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Berlusconi è mediaticamente morto da anni , politicamente lo era già. Davvero non capisco come possa la gente solo pensarci , o pensare ai politici di f.i. che sembrano usciti dalla sezione milf hot mom di xnxx
          Quello che dico da sempre: una fetta eccessivamente grande della gente è eccessivamente scema.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sono tutti imbarazzanti, ma personalmente chi sale su un palco a fare comizi come quelli di Giorgia by default non gli darei da amministrare manco il condominio.

            Piuttosto metto uno Zingaretti che almeno non dice nulla ed ha la personalita di una patata.
            In politica tra il dir e far cazzate e il dir e non far nulla preferisco sempre la seconda opzione.


            guarda io sulle tematiche in questione la penso esattamente all'opposto della meloni e di salvini.
            però non è certo in base al loro pensiero sulle stesse che sceglierei se votarli o meno.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Certo
              Ma un paese come l’Italia con debito pubblico elevatissimo è molto esposto alle dinamiche di mercato
              È successo con Berlusconi e pure con Salvini.. e Salvini rispetto alla Meloni era un lord moderato

              è un gatto che si morde la coda.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                guarda io sulle tematiche in questione la penso esattamente all'opposto della meloni e di salvini.
                però non è certo in base al loro pensiero sulle stesse che sceglierei se votarli o meno.
                Io invece ne tengo conto poinchè non avere un paese retrogrado e con idee che mi aspetto di vedere in paesi sottosviluppati socialmente e culturalmente per me è proprio il minimo indispensabile anche solo per essere considerati.

                Ad esempio, mi fa letteralmente accapponare la pelle vedere che in questi comizi (e solo in quelli di Salvini e Meloni) spuntano mega immagini di madonne cristi vari, manco stesse parlando l'Imam.

                Francamente ritengo assolutamente sbagliato il tuo modo di approcciarti alla cosa: la pensi in modo esattamente opposto a loro ma alla fine li consideri comunque perchè quel particolare argomento non ti tocca in prima persona e quindi, ad un certo punto, sticazzi.

                Sono il tipo di persona a cui puoi fare mille promesse molto utili a me, ma se per ottenerle deve pagare un prezzo qualcuno che viene criminalizzato solo per chi è, mi spiace, ma rifiuto tutto.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Io invece ne tengo conto poinchè non avere un paese retrogrado e con idee che mi aspetto di vedere in paesi sottosviluppati socialmente e culturalmente per me è proprio il minimo indispensabile anche solo per essere considerati.

                  .

                  Mi interessa mille volte di più il fattore economico. Se avessi la certezza che le politiche economiche della meloni e ck fossero migliori di quelle degli altri partiti li voterei a spada tratta fregandome del loro pow su gay ecc (che ripeto non condivido per niente)

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Mi interessa mille volte di più il fattore economico. Se avessi la certezza che le politiche economiche della meloni e ck fossero migliori di quelle degli altri partiti li voterei a spada tratta fregandome del loro pow su gay ecc (che ripeto non condivido per niente)

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    1. La certezza non puoi averla e anzi tutto suggerisce il contrario, incluso il fatto che l'immahine del paese peggiorerebbe avendo qualcuno che promuove determinate politiche.
                    2. Se la pensi così trasferisci in quel cesso sottosviluppato ma coperto d'oro degli emirati arabi o arabia saudita.
                    Certo, non è permesso essere gay, tenere per mano tua moglie o baciarla per strada, ma l'economia e gli stipendi sono una favola e tasse bassissime.
                    3. Quando si vive in uno stato dove non ci si fa problemi a prendere di mira una categoria non resta che chiedersi quando verrà il proprio turno IMHO
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      1. La certezza non puoi averla

                      grazie alla cippalippa
                      infatti ho detto SE.

                      Quanto al resto è inutile fare i massimalisti e parlare di Arabia Saudita ecc. se la destra italiana andasse al Governo sotto il profilo dei diritti civili al massimo non avremmo un miglioramento della situazione attuale e forse forse forse qualche restrizione in più sulle Unioni Civili (ma neanche ci credo.....una volta che sfondi una porta tornare indietro è difficilissimo) sulla sperimentazione embrionale ecc.

                      Poca roba a confronto di una gestione economica sana (della quale lo ripeto non vi è certezza).
                      Chiaro che potendo scegliere preferirei apertura in tema di diritti civili + gestione economica ottimale (ma purtroppo il mio premier non si chiama Angela)
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        grazie alla cippalippa
                        infatti ho detto SE.

                        Quanto al resto è inutile fare i massimalisti e parlare di Arabia Saudita ecc. se la destra italiana andasse al Governo sotto il profilo dei diritti civili al massimo non avremmo un miglioramento della situazione attuale e forse forse forse qualche restrizione in più sulle Unioni Civili (ma neanche ci credo.....una volta che sfondi una porta tornare indietro è difficilissimo) sulla sperimentazione embrionale ecc.

                        Poca roba a confronto di una gestione economica sana (della quale lo ripeto non vi è certezza).
                        Chiaro che potendo scegliere preferirei apertura in tema di diritti civili + gestione economica ottimale (ma purtroppo il mio premier non si chiama Angela)
                        Il problema italiano è che non ha una destra moderata liberale e veramente centrista sulla linea della Merkel, altrimenti avrebbe il mio voto tempo zero, ed invece bisogna sorbirci delle patate perchè l'alternativa è destra "più a destra" o pupulismo a suon di madonne, foto di fette di mortadella, vittismo e video con banner lampeggianti che fan presa sulla plebe.

                        Non mi pare abbiano mai proposto nulla di significativo per l'economia tra l'altro. L'ultima volta al massimo abbiamo mandato in pensione qualche vecchio spendendo un pozzo di soldi e creando zero crescita e praticamente zero pisti di lavoro, visto che le iniziative economiche non son facili come le spacciano loro, dicendo che ogni vecchio in pensione si creano addirittura 2 nuovi assunti o per risolvere i problemi so tagliano tasse a tutto e tutti. Ottime cose per prender voti, ma prive di utilità.
                        A sto punto meglio tenersi le patate che non fanno nulla. Tra chi non fa nulla e chi pensa di saper far tutto e fa cazzate è meglio il primo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Il problema italiano è che non ha una destra moderata liberale .
                          Questo è verissimo.
                          Se penso che il centro destra italiano è rappresentato da berlusconi e forza Italia mi viene voglia di morire.
                          È per questo che meloni e salvini hanno tutti sti voti....

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            in base a cosa la persona comune ignorante di politica definirebbe la Merkel di destra?
                            Le politiche economiche o sociali sono abbastanza indifferenti alla gente, che non le comprende o comunque le considera mera apparenza.
                            Essere di destra, per la gente, significa essere nazionalisti, sovranisti e antimmigrazionisti.
                            La sinistra un tempo difendeva il proletariato dai padroni; ora che il proletariato è sparito, ha spostato le sue attenzioni sugli immigrati, non per bontà ma perchè bacino elettorale in crescita, e tratta gli italiani alla stregua di nemici, come se fossero loro i nuovi padroni contro i proletari immigrati. La destra è passata dal difendere gli industriali al difendere gli italiani dai nuovi proletari abusivi

                            Commenta


                              La destra anglosassone in Italia non può esistere. Berlusconi da questo pdv ha compiuto un vero e proprio miracolo sociologico, ammantando se stesso e la sua politica di italianità, pur essendo non troppo diverso dai sottoprodotti yankee che proponeva e propone su Mediaset. It's pizza, mafia and Berlusconi.

                              Questo al di là di ogni critica nel merito.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                Questo è verissimo.
                                Se penso che il centro destra italiano è rappresentato da berlusconi e forza Italia mi viene voglia di morire.
                                È per questo che meloni e salvini hanno tutti sti voti....
                                Il problema e' che i tantissimi non bifolchi che li votano lo fanno per colore politico e non per i contenuti, poiche' se uno volesse votare un partito centrista loro non rappresentano un'alternativa, quindi le opzioni rimangono:
                                • Votare un partito il cui unico merito e' non avere gli stessi contenuti loro, visto che entrambi le fazioni di iniziative interessanti non ne hanno (io sono stato tra questi) e quindi tra un partito che non conclude nulla, ma non toglie diritti a nessuno e non cerca lo scontro con nessuno, e un partito che non conclude nulla, ma toglie diritti a categoria x per motivi ideologici e continuamente cerca uno scontro (che non puo' vincere), si sceglie il primo.
                                • Non votare
                                • Votare una destra che non risolve nulla e bersaglia gruppi qua e la', ma il cui unico merito e' non essere "di sinistra", che al momento e' l'unica che orbita intorno al certro, visto che di sinistra "piu' sinistra" in italia non se ne vede, a parte quei morti di sonno di potere al popolo che bofonchiano argomentazioni ridicole.


                                Come al solito tutto in italia e' estremo.

                                Ius soli si o ius soli no. Di uno ius soli regolamentato con dei paletti, come in altri paesi europei non ne parla nessuno.
                                Pro o contro LGBT+, quando francamente non dovrebbe essere una cosa manco importante da discutere.
                                Immigrati si o immigrati no. Di una gestione del problema non ne parla nessuno. Si parla di far entrar tutti o non far entrar nessuno (inclusi quindi quelli che nel mezzo hanno una richiesta di asilo piu' che legittima).
                                Europa si o europa no, ma mai nessuno che lavori per sistemare i problemi che l'EU ha, migliorandola.

                                Gli estremi sono ottimi modi per non trovare punti di incontro e non risolvere mai una ceppa, ma alla gente piace il tribalismo, perche' l'idea di prendere il meglio da entrambi i lati della politica sembra non fragare a nessuno poiche' non rende possibile etichettare se stessi o gli altri.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎