Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire, serio, perché la Germania sia riuscita quasi del tutto a riportare al passo l'Est in 30 anni, mentre noi il Sud lo inseguiamo da anni. A me dallo stipendio levano 35 neuri al mese di contributo di solidarietá essendo assunto "all ovest" ma lo pago con senso. In Italia davvero non riesco a capire
    secondo me in germania c'è ben altra mentalità e voglia di rimboccarsi le maniche
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Certo rimboccarsi le maniche. Infatti al “nordditalia” si sentono solo accenti svedesi. Sulla mentalità sono d’accordo. D’altra parte, scusami germano, ma se uno non chiede mai lo scontrino alimenta la stessa mentalità che critica.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        secondo me in germania c'è ben altra mentalità e voglia di rimboccarsi le maniche
        Ma non puó essere solo questo! Deve esserci qualche tarlo strutturale, non possiamo sempre scaricarla sulla gente. I furbi stanno qua come la, eppure non capisco come il risultato sia agli antipodi. Inizio a valutarla "in ottica Petersoniana", aspettarci Equality of Outcome é stupido
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io non riesco a capire, serio, perché la Germania sia riuscita quasi del tutto a riportare al passo l'Est in 30 anni, mentre noi il Sud lo inseguiamo da anni. A me dallo stipendio levano 35 neuri al mese di contributo di solidarietá essendo assunto "all ovest" ma lo pago con senso. In Italia davvero non riesco a capire
          forse perche la totalita di chi comanda e gestisce le cose pubblichd e private al sud e' incapace , ingorgante e malavitoso , forse perché da sempre il sud campa di assistenzialismo, se si toglie il pubblico impiego voglio vedere cosa fanno... e questo per me e' assistenzialismo.. tanto quanto il rdc ,poi mi fermo qui perche partirebbero solo insulti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Certo rimboccarsi le maniche. Infatti al “nordditalia” si sentono solo accenti svedesi. Sulla mentalità sono d’accordo. D’altra parte, scusami germano, ma se uno non chiede mai lo scontrino alimenta la stessa mentalità che critica.
            sono assolutamente d'accordo eh
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              La commistione stato mafia non può che essere viva e vegeta, altrimenti non serviva una pandemia per scoprire che a parità di fondi e risorse al nord la sanità è buona e al sud è al collasso.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                secondo me in germania c'è ben altra mentalità e voglia di rimboccarsi le maniche
                È soprattutto questo, inutile credere alla favole

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  È soprattutto questo, inutile credere alla favole

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  caggia faaa, càmeraaaa hitler ci ha abbandonato , marooonnn stiamo sciupati assaiii
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Raga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Raga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.
                      eh appunto quelli buoni se ne vanno
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        maddai. Mi piglio una laurea in ingegneria per aprire un kebab?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Raga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.
                          Si ma non è principalmente una colpa dei giovani o meno, è che manca una classe dirigente e imprenditoriale , se non si crea impresa vera e non sulla carta con soldi pubblici , non ci sarà mai nulla. Così come non potrà esserci impresa se ci sarà mafia.
                          Più soldi vanno al sud , più soldi vanno alle mafie e più ammazzano l'economia.
                          È così da almeno 50 anni .
                          Per questo ho sempre visto come un occasione anche per il Sud la secessione della Padania (io ci credo e spero ancora ) e/o un vero e forte federalismo fiscale.
                          Una sorte di chemioterapia .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            maddai. Mi piglio una laurea in ingegneria per aprire un kebab?
                            Certamente , un pezzo di carta non ti eleva a niente , tocca fatti il cul o. Se vuoi mangiare tocca lavorare e sporcarti le mani nonostante la lauerea. Specialmente in territori che offrono poco o nulla , meglio volare basso e fare il primo lavoro che passa, altrimenti
                            È la tipica mentalità che vedo da sempre, prendo due lauree ( senza sapere dire tre frasi in italiano corretto ma è un altro discorso) e aspetto che lo stato , non si sa per quale motivo poi, mi trovi lavoro.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              è ovvio, ovvio, che deve cambiare il modo di gestire le risorse. Sta cosa della mafia è un cagata. La mafia sta e va dove sono i soldi veri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Certamente , un pezzo di carta non ti eleva a niente , tocca fatti il cul o. Se vuoi mangiare tocca lavorare e sporcarti le mani nonostante la lauerea. Specialmente in territori che offrono poco o nulla , meglio volare basso e fare il primo lavoro che passa, altrimenti
                                È la tipica mentalità che vedo da sempre, prendo due lauree ( senza sapere dire tre frasi in italiano corretto ma è un altro discorso) e aspetto che lo stato , non si sa per quale motivo poi, mi trovi lavoro.
                                Vedo che non leggi. Ti sto dicendo che quasi nessuno è al sud con la laurea in mano ad aspettare. Rimane chi non ha niente in mano. Ergo non è questione di mentalità. è che non c'è niente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎