Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Sull'RDC ho espresso ampiamente il mio sdegno, però non mi sorprende che lo rimpolpino dato che è l'unica misura bandiera dei 5 stelle.
      Certo pensando a quanto servano ristori e tagli al Cuneo fiscale buttare più di 5 miliardi l'anno è da incoscienti
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Considerando che ci sono in cantiere misure per l'abbassamento del cuneo fiscale e che ci portiamo sulle spalle il reddito di nullafacenza dovrebbero fare un provvedimento di sgravio fiscale per le aziende che assumono persone che lo percepiscono, tanto i centri di collocamento non hanno mai funzionato.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Che schifo immane

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            I navigator... Ahahhahahaha
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Considerando che ci sono in cantiere misure per l'abbassamento del cuneo fiscale e che ci portiamo sulle spalle il reddito di nullafacenza dovrebbero fare un provvedimento di sgravio fiscale per le aziende che assumono persone che lo percepiscono, tanto i centri di collocamento non hanno mai funzionato.
              E solo questo ci manca.
              Essere superati da gente potenzialmente non qualificata, ignorante con la terza media e che non ha mai fatto nulla.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E solo questo ci manca.
                Essere superati da gente potenzialmente non qualificata, ignorante con la terza media e che non ha mai fatto nulla.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Non sono d'accordo, se un'azienda deve assumere una persona per un lavoro demansionato può avere uno sgravio, difficile che una persona con delle abilità professionali o un titolo sia rimasta fuori dal mercato del lavoro.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo, se un'azienda deve assumere una persona per un lavoro demansionato può avere uno sgravio, difficile che una persona con delle abilità professionali o un titolo sia rimasta fuori dal mercato del lavoro.
                  A meno che non si tratti di lavori iper qualificati spesso e volentieri le aziende ormai tendono a risparmiare, purtroppo.
                  Mettendo sgravi solo con quelli del RDC è la fine.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Considerando che ci sono in cantiere misure per l'abbassamento del cuneo fiscale e che ci portiamo sulle spalle il reddito di nullafacenza dovrebbero fare un provvedimento di sgravio fiscale per le aziende che assumono persone che lo percepiscono, tanto i centri di collocamento non hanno mai funzionato.
                    mi pare che ci sia già una formula del genre. Tipo che chi assume ha uno sgravio fiscale pare a circa metà dell'assegno del rdc per 6 mesi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      mi pare che ci sia già una formula del genre. Tipo che chi assume ha uno sgravio fiscale pare a circa metà dell'assegno del rdc per 6 mesi.
                      Gli sgravi dovrebbero farli su tutti..
                      Sono assurdi I costi per assumere qualcuno.
                      Nel mio ultimo lavoro avevo un netto di 1200 ed un lordo che superava i 3000 €.
                      Ma si può?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Il cuneo fiscale è stato abbattuto quest'anno. Al di là del rdc, c'erano già sgravi per gli under 30. Adesso portati a 35.

                        Commenta


                          Un grosso grazie a tutti quelli che li hanno aiutati ad andare al governo nel 2018 sapendo che tra le proposte c'era il RDC. Anche se oggi hanno cambiato partito per lavarsi la coscienza nel 2018 non lo avevano capito che stavano votando un partito con proposte così, oppure saltano da un partito all'altro alla ***** di cane sperando un giorno di beccarne un decente?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Che meraviglia. [emoji3590]


                            Dietro la mail del piccolo Tommaso c’era una “bimba di Conte”: «Quando ha risposto avevo la salivazione azzerata»

                            La mamma di Tommaso è una bimba di Conte
                            La signora Elena vive a Monza e ha fornito i particolari all’agenzia di stampa Adnkronos. Da fanatica sostenitrice del governo e in particolare del presidente del consiglio, ha approfittato del pargolo per scrivere al caro “Giuseppi”. «Tommaso ha un’ottima proprietà di linguaggio ma non sa ancora scrivere – premette – la mail l’abbiamo scritta insieme, per gioco, traducendo i suoi pensieri ma anche le sue preoccupazioni».

                            A sorpresa, arriva la chiamata di Palazzo Chigi: gli uomini del presidente del Consiglio annunciano la risposta in arrivo. «A me mancava la salivazione – dice Elena, da autentica bimba di Conte – mentre Tommaso si è limitato a uno yuppie gridato dalla sua cameretta, mentre era indaffarato coi giochi».





                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Quanto disagio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Almeno non l'ha scritta Casalino
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎