Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi normodotato avrebbe capito che erano soldi buttati quindi : sono ritardati o sono corrotti e venduti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Incredibile davvero.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Quello è Le Iene
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ma no dai
      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Che ne pensi delle ultime inchieste?
      Io disprezzo profondamente il giornalismo d'inchiesta che poi si trasforma sempre in sensazionalistico.
      Striscia iene Giletti del debbio report sono nepr me tutte uguali, faziose schierate e montate in stile telenovela per fare audience.
      Apparte il fatto che le indagini dovrebbe farle l organo preposto, e non pseudoi giornalisti tipo iene , che oltre alle indagini fanno processo e sentenza , salvo più venire smerdate praticamente ad ogni servizio.
      Detto questo sono felice di accendere la TV solo per rla moto GP .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Quello è Le Iene
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma no dai
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Qualsiasi normodotato avrebbe capito che erano soldi buttati quindi : sono ritardati o sono corrotti e venduti

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Tra sta cagata colossale e la decisione di non chiudere le scuole , avrebbe già dovuto dimettersi da tempo, però essendo donna è inattaccabile e inamovibile dalla poltrona.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque io mi auguro che ci siano delle tangenti di mezzo perché altrimenti significa che chi è al.governo e nei suoi apparati potrebbe essere sostituito dal primo pirla che passa per strada che di sicuro farebbe meno danni .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            In effetti quella dei banchi con le rotelle da qualunque angolo la osservi sembra una cagata

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              In effetti quella dei banchi con le rotelle da qualunque angolo la osservi sembra una cagata
              quando poi si vede quanto sono costati si passa dal sorriso alla lacrima
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Migranti, altra fuga dal centro di Siculiana: è allarme coronavirus.

                Ancora una fuga dal centro d'accoglienza per migranti Villa Sikania di Siculiana. Si tratta di 30 minorenni non accompagnati. A lanciare l'allarme Covid il sindaco Peppe Zambito.

                «Sono in corso le ricerche di polizia e carabinieri, c'è un maxi schieramento di forze dell’ordine che sta cercando di recuperare quanti più immigrati possibile. Fra i miei concittadini c'è allarme non perché temono violenze, perché non ce ne sono mai state, ma perché siamo in tempo di pandemia. Non sappiamo se nella struttura ci sono persone poste in quarantena o casi di positività. E’ questo che crea allarme, non è certamente una questione di razzismo».



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Tornando su Report e le questioni molto serie intorno alla Lega e Fdi, posso chiedere perche' nessuno ha interesse a discutere cose di questa gravita'? Nessuno ne ha nemmeno fatto menzione nelle settimane passate, dopo la diffusione dei servizi, ne' ora che ho introdotto l'argomento.

                  Cioe' si parla di fondi neri, corruzione da milioni, conti in banche estere, evasione, influenze nella politica da parte di investitori e politici esteri e tutto quelli di cui si riesce a parlare qui sono quella merda di banchi di plastica del PD e di immigrati?

                  Da un po' mi sto facendo l'idea che alla gente, in realta', di caste, privilegi, corruzione e malaffare non importi assolutamente nulla. Quello che gli importa e' che al governo ci sia chi piace a loro per motivo X, poi per il resto puo' fare quel che vuole (anche gli elettori USA sembrano ragionare cosi').
                  Lungi da me difendere il PD o, ancora peggio, quei minchioni dei 5S, ma *****, uno di loro butta una scoreggia e se ne parla per 30 pagine, poi si introduce un report riguardante fondi neri, corruzione, conti in banche estere, evasione che riguarda il cdx, e tutti zitti. Al massimo si posta la centesima foto dei banchi con le rotelle.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Commenta


                      Allucinante.


                      Ponte Morandi, l'intercettazione shock del capo manutenzione un mese prima del crollo: "Sappiamo che ha i cavi corrosi"

                      Michele Donferri Mitelli (ex Aspi) il 25 giugno 2018 ammetteva i problemi del ponte. Lʼintercettazione compare nel fascicolo dellʼinchiesta sui pannelli fonoassorbenti.


                      E' una ammissione shock quella fatta da Michele Donferri Mitelli e che è stata citata nell'ordinanza che lo ha portato ai domiciliari assieme all'ex ad di Aspi Giovanni Castellucci per le barriere fonoassorbenti pericolose: "I cavi del Morandi sono corrosi". Un Whatsapp inviato il 25 giugno 2018. Cinquanta giorni dopo il ponte sul Polcevera crollerà portando via con sè le vite di 43 persone. Un messaggio che non sembra mai essere stato reso pubblico nell'inchiesta avviata proprio sulla tragedia di Genova.

                      Il messaggio trovato dalla Gdf - A scoprire il messaggio shock sono stati i militari delle Fiamme Gialle durante le perquisizioni dopo la tragedia. Donferri manda quel messaggio via WhatsApp a Paolo Berti, ex dirigente anche lui finito ai domiciliari per l'inchiesta fonoassorbenti. Berti aveva scritto a Donferri di iniettare aria deumidificata nei cavi del viadotto Polcevera per levare l'umidità. Donferri rispondeva invece che i cavi erano già corrosi, facendo intendere che l'intervento sarebbe risultato quindi inutile. Glaciale la risposta dell'interlocutore: "Sti cazzi io me ne vado".

                      Donferri e gli ordini a spendere poco - Non è la prima volta che escono virgolettati riferiti a Michele Donferri Mitelli, l'ex capo delle manutenzioni di Autostrade per l'Italia, licenziato da Aspi alla fine di ottobre 2019 e principale indagato nell'indagine sul crollo di Ponte Morandi. Dalle carte delle differenti inchieste emerge l'identikit di un manager spavaldo che ordinava di fare interventi minimi e a bassa qualità. L'unico obiettivo era infatti abbattere i costi per fare bella figura in azienda e coi soci del gruppo.


                      "Devo spendere il meno possibile - si legge in alcune intercettazioni del Donferri coi suoi collaboratori avvenuta quando il Morandi era già crollato - sono entrati i tedeschi, sono entrati i cinesi... devo ridurre al massimo i costi e devo essere intelligente de portà alla fine della concessione...". A qualcuno viene uno scrupolo. E' l'indagato Andrea Indovino, dell'ufficio controlli strutturali di Spea, che si sfoga con una collega: "Non è possibile una superficialità così spinta dopo il 14 agosto (il giorno del crollo del Morandi) vuol dire che la gente coinvolta non ha capito veramente un c...".

                      L'intercettazione nell'inchiesta fonoassorbenti - Il messaggio che potrebbe dare una svolta anche alle indagini sul processo Morandi è uscito fuori in una inchiesta parallela. A breve verrà depositata la perizia che dovrebbe mettere la parola fine alle indagini, in corso da ormai due anni. Aspi punta a dimostrare che la corrosione dei cavi era dovuta ad un difetto di progettazione. Quello che ormai è chiaro è che in azienda si sapeva che quei cavi potevano cedere ma quasi nulla è stato fatto. Anzi, qualcosa sì: si era deciso di tagliare i costi della manutenzione straordinaria del Morandi da un milione e 200mila euro, quando le autostrade erano pubbliche, a 24mila euro. Tutto per una questione di profitto.

                      https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Da un po' mi sto facendo l'idea che alla gente, in realta', di caste, privilegi, corruzione e malaffare non importi assolutamente nulla. Quello che gli importa e' che al governo ci sia chi piace a loro per motivo X, poi per il resto puo' fare quel che vuole (anche gli elettori USA sembrano ragionare cosi').
                        Ti sei risposto da solo. Ovviamente i più lo fanno a livello inconscio, magari rimuovono pure ciò che non gli piace, o se proprio se ne accorgono, lo estendono automaticamente a tutti gli altri.

                        Tipo uno come Nat cambierebbe opinione su Trump solo se questo cominciasse ad esprimersi in modo diametralmente opposto su tematiche come immigrazione, famiglia, religione etc

                        Se venisse fuori, documentato e certo, che ha truffato o che compie abitualmente sacrifici umani non gliene fregherebbe assolutamente niente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ti sei risposto da solo. Ovviamente i più lo fanno a livello inconscio, magari rimuovono pure ciò che non gli piace, o se proprio se ne accorgono, lo estendono automaticamente a tutti gli altri.

                          Tipo uno come Nat cambierebbe opinione su Trump solo se questo cominciasse ad esprimersi in modo diametralmente opposto su tematiche come immigrazione, famiglia, religione etc

                          Se venisse fuori, documentato e certo, che ha truffato o che compie abitualmente sacrifici umani non gliene fregherebbe assolutamente niente.
                          Questa e' la forte ipocrisia che gira intorno a questi personaggi, sebbene nessuno dei suoi seguaci lo voglia ammettere. Trump ha proprio ragione e conosce i suoi polli, proprio come li conoscono i politici nostrani: "potrei scendere in strada, sparare a qualcuno e non perdere nessun voto". Io fossi un elettore mi sentirei preso per il culo, ma forse a loro va benissimo cosi' in funzione del loro obbiettivo: avere al governo persona X, anche se poi e' molto piu' sporco di chiunque altro.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Questa e' la forte ipocrisia che gira intorno a questi personaggi, sebbene nessuno dei suoi seguaci lo voglia ammettere. Trump ha proprio ragione e conosce i suoi polli, proprio come li conoscono i politici nostrani: "potrei scendere in strada, sparare a qualcuno e non perdere nessun voto". Io fossi un elettore mi sentirei preso per il culo, ma forse a loro va benissimo cosi' in funzione del loro obbiettivo: avere al governo persona X, anche se poi e' molto piu' sporco di chiunque altro.
                            Ma infatti non è una presa per il cul0, è questione di priorità.

                            Prendi Art che è più trasparente ed ingenuo, lui l'ha detto chiaramente che gli interessa il tema dell'immigrazione e che si fa rappresentare da chi lo porta in primo piano (anche solo a parole), indipendentemente da tutto il resto.

                            Commenta


                              Parlate come se in politica ci fosse davvero qualcuno lindo e pulito senza scheletri nell'armadio.
                              Mi sembra piuttosto ingenuo come pensiero.
                              In politica gente così non esiste, prima lo si capisce e meglio è.
                              Ecco perché partendo da questa base bisogna principalmente votare coloro i quali sono più affini con i nostri pensieri su determinate tematiche.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                o se proprio se ne accorgono, lo estendono automaticamente a tutti gli altri.
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Parlate come se in politica ci fosse davvero qualcuno lindo e pulito senza scheletri nell'armadio.
                                Ecco appunto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎