Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lampedusa, una settimana di sbarchi. Circa 2.500 profughi in 7 giorni: hotspot al collasso.

    LAMPEDUSA – Arrivi massicci di migranti a Lampedusa, in provincia di Agrigento, nei primi 6 giorni di novembre. Compresi i tre sbarchi di oggi – per un totale di 248 persone arrivate dalla mezzanotte – sarebbero 2.430 i migranti che sono giunti a Lampedusa nella prima parte dell’undicesimo mese dell’anno. Una situazione che starebbe portando nuovamente l’hotspot dell’isola minore al collasso.

    Nel centro di prima accoglienza di contrada Imbriacola, il 3 novembre sono state registrate circa 1.200 presenze, a fronte di una capienza massima di 190 persone. Nei primi 6 giorni di novembre, sarebbero stati trasferiti dall’hotspot alle navi quarantena o centri d’accoglienza sparsi in Sicilia, ben 1.221 persone.

    Ieri sera sarebbero stati contati 1.209 ospiti all’interno del centro di Lampedusa. Gli sbarchi notturni avrebbero fatto lievitare ulteriormente il numero di presenze all’interno dell’hotspot.
    Lo ha reso noto la Prefettura di Agrigento. Al lavoro non soltanto i soccorritori, ma anche medici e personale sanitario, che si occupano di sottoporre a tampone i migranti e i poliziotti che effettuano il fotosegnalamento e il rilievo delle impronte digitali per identificare chi arriva.

    https://newsicilia.it/agrigento/cron...yKEKegn2DQydqI
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Lampedusa, una settimana di sbarchi. Circa 2.500 profughi in 7 giorni: hotspot al collasso.

      LAMPEDUSA – Arrivi massicci di migranti a Lampedusa, in provincia di Agrigento, nei primi 6 giorni di novembre. Compresi i tre sbarchi di oggi – per un totale di 248 persone arrivate dalla mezzanotte – sarebbero 2.430 i migranti che sono giunti a Lampedusa nella prima parte dell’undicesimo mese dell’anno. Una situazione che starebbe portando nuovamente l’hotspot dell’isola minore al collasso.

      Nel centro di prima accoglienza di contrada Imbriacola, il 3 novembre sono state registrate circa 1.200 presenze, a fronte di una capienza massima di 190 persone. Nei primi 6 giorni di novembre, sarebbero stati trasferiti dall’hotspot alle navi quarantena o centri d’accoglienza sparsi in Sicilia, ben 1.221 persone.

      Ieri sera sarebbero stati contati 1.209 ospiti all’interno del centro di Lampedusa. Gli sbarchi notturni avrebbero fatto lievitare ulteriormente il numero di presenze all’interno dell’hotspot.
      Lo ha reso noto la Prefettura di Agrigento. Al lavoro non soltanto i soccorritori, ma anche medici e personale sanitario, che si occupano di sottoporre a tampone i migranti e i poliziotti che effettuano il fotosegnalamento e il rilievo delle impronte digitali per identificare chi arriva.

      https://newsicilia.it/agrigento/cron...yKEKegn2DQydqI

      Non ne parlano più degli sbarchi...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        già, c'è una parte politica, cittadini inclusi, che inesplicabilmente gradisce sbarchi, svendita di assett all'estero e lockdown vari

        Commenta


          Questa parte di popolazione a cui ti riferisci non ha la minima idea di asset e di cosa succede dopo gli sbarchi perché per ora non sono toccati in prima persona dalla crisi, con questo andazzo tra qualche tempo qualche sedere al caldo inizierà a raffreddarsi e poi sentiremo il cambio di registro ma magari sarà troppo tardi per invertire la rotta, già eravamo al limite e il covid ha notevolmente accelerato i tempi
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Non ne parlano più degli sbarchi...
            Hai ragione.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Anche in piazza a Trento.
              Il fenomeno è ormai ovunque.

              "Levati dal c****. Sparisci!”.

              Queste sono le parole, seguite dal lancio di oggetti, con le quali è stato accolto Brumotti a Trento.

              Ancora un'aggressione per Vittorio Brumotti per mano degli spacciatori che agivano fino a quel momento indisturbati in pieno centro a Trento:...


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Qualcuno sa qualcosa su questa questione?

                Ancora devo approfondire, ma da quanto ho letto sembra che Lega e Fdi stiano facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al giornalismo d'inchiesta, specialmente Report, che forse e' l'unica trasmissione decente ed interessante in un mare di spazzatura.

                Right-wing politicians and operatives with ties to Italy’s Lega Nord party said they will ask a commission regulating the work of public broadcaster RAI to ban it from collaborating with international colleagues whose data helped it expose the party for corrupt COVID-related procurement dealings.


                Il tutto sembra essere partito da questo servizio:


                Sul sito di FdI, come farebbe qualsiasi persona razionale ed innocente, lamentano che siano stati mostrati email e messaggi privati di vari politici, pero' evitano di parlare del contenuto degli stessi, stranamente.

                Qui si parla anche di fondi ricevuti dalla Lega con tanto di prestanomi, societa' sud americane e tutte quelle belle cose di cui il capitone accusa i "radical chic". Anche qui, registrazioni telefoniche e dichiarazioni tipiche di persone assolutamente innocenti.
                Report questa sera dedica una nuova puntata ai fondi della Lega e Paolo Grimoldi, deputato della Lega  e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier vorrebbe impedirlo


                Consiglio vivamente di vedere entrambi servizi di Report per intero

                In particolare vorrei un commento dai vari sostentori di Lega e FdI e se fatti del genere cambino in qualche modo la loro idea di voto. Qualora non lo facciano, sarei curioso di sapere, senza far polemica, quale tipo di eventi lo faccia.
                Last edited by Lukinosnake; 11-11-2020, 17:42:05.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Report è una striscia alla notizia per chi ha almeno la terza media.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Report è una striscia alla notizia per chi ha almeno la terza media.
                    Bhe, insomma.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Avete parlato del vertice europeo su immigrazione e terrorismo da cui l'Italia è stata praticamente esclusa?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Report è una striscia alla notizia per chi ha almeno la terza media.
                        Quello è Le Iene
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Report è una striscia alla notizia per chi ha almeno la terza media.
                            ma no dai
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Qualsiasi normodotato avrebbe capito che erano soldi buttati quindi : sono ritardati o sono corrotti e venduti

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma no dai
                                Che ne pensi delle ultime inchieste?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎