Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Plafond residuo:
    208.849.486,56 €
    Ma qualcuno ha provato a richiedere il buono invece?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io non ne ho diritto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io ho fatto (rimborso).

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Io ho fatto (rimborso).

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Pedali coi nostri soldi 1!1!2
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Io ho fatto (rimborso).

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Duro colpo per l'opposizione
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Un sacco di gente in crisi perché si è messo a funzionare il sito per il bonus, ma ha smesso di funzionare il servizio Spid di poste italiane.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Poste di merda non funziona e non ho potuto prendere il buono, mai visto una merda come le poste, non funziona mai un cazz0 classico esempio di parassitismo ed incompetenza statale

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Io ho fatto (rimborso).

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  SPID con cosa l'hai fatto?

                  Con le poste è completamente DOWN.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    SPID con cosa l'hai fatto?

                    Con le poste è completamente DOWN.
                    Buongiorno sig. Marcu, con la presente desidero informarla che il servizio SPID da me utilizzato è fornito da Aruba.

                    Cordiali Saluti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da death magnetic Visualizza Messaggio
                      buongiorno sig. Marcu, con la presente desidero informarla che il servizio spid da me utilizzato è fornito da aruba.

                      Cordiali saluti.
                      lol
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Poste di merda non funziona e non ho potuto prendere il buono, mai visto una merda come le poste, non funziona mai un cazz0 classico esempio di parassitismo ed incompetenza statale

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Il direttore di una filiale (che tra l'altro è un mio storico cliente) mi ha tenuto mezz'ora in ufficio per convincermi a non portare i soldi bancoposta in una banca vera

                        Non comprendeva il fatto che sia molto più comodo e veloce gestirlo in una banca normale

                        Le poste sono una vera merda...tra parcheggio fila e tutto perdi mezz'ora solo per caricare 200 euro nella Postepay.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Buongiorno sig. Marcu, con la presente desidero informarla che il servizio SPID da me utilizzato è fornito da Aruba.

                          Cordiali Saluti.
                          Gentilissimo.

                          La ringrazio per l'attenzione e La saluto cordialmente.

                          Marco.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Il direttore di una filiale (che tra l'altro è un mio storico cliente) mi ha tenuto mezz'ora in ufficio per convincermi a non portare i soldi bancoposta in una banca vera

                            Non comprendeva il fatto che sia molto più comodo e veloce gestirlo in una banca normale

                            Le poste sono una vera merda...tra parcheggio fila e tutto perdi mezz'ora solo per caricare 200 euro nella Postepay.
                            E' anche vero che gli ATM postali li trovi ovunque..e quindi puoi prelevare gratis dove ti pare.

                            Ho anche Intesa San Paolo in realtà, comodissima per 2 motivi : Creazione carta virtuale e possibilità di depositare denaro cash sul conto dagli ATM.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Da Credit Agricole pare si possa facilmente prelevare denaro passando per le fognature
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Da Credit Agricole pare si possa facilmente prelevare denaro passando per le fognature
                                meglio se accompagnati però
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎