Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma I soldi dei nostri nonni e genitori ci verranno comunque in mano un giorno, tu vuoi mischiare chi si è comportato da cicala e chi da formica in un unico calderone e dividere il tutto, profondamente iniquo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ma I soldi dei nostri nonni e genitori ci verranno comunque in mano un giorno, tu vuoi mischiare chi si è comportato da cicala e chi da formica in un unico calderone e dividere il tutto, profondamente iniquo

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Cosa dovrebbero accantonare i giovani di adesso ? 50€ al mese ?
      I genitori e nonni si sono fatti una vita più che agiata con stipendi da operai, adesso la cosa non è più fattibile...precariato e povertà... Riforme assurde e crisi ogni pochi anni....dove cazz o vuoi andare ??
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Cosa dovrebbero accantonare i giovani di adesso ? 50€ al mese ?
        I genitori e nonni si sono fatti una vita più che agiata con stipendi da operai, adesso la cosa non è più fattibile...precariato e povertà... Riforme assurde e crisi ogni pochi anni....dove cazz o vuoi andare ??
        Fuori dall'UE a fare politiche espansive, perché tanto se i titoli li compra a valanga la BCE va tutto bene mentre se lo faceva la Banca d'Italia come 30 anni fa moriremo tutti, e per politiche espansive non intendo soldi a pioggia ma magari alleggerimento delle tasse, accordi singoli con multinazionali per fiscalità agevolata, tutto cose che nella gabbia europea non si possono fare e allora vogliamo i soldi del nonno per campare
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Fuori dall'UE a fare politiche espansive, perché tanto se i titoli li compra a valanga la BCE va tutto bene mentre se lo faceva la Banca d'Italia come 30 anni fa moriremo tutti, e per politiche espansive non intendo soldi a pioggia ma magari alleggerimento delle tasse, accordi singoli con multinazionali per fiscalità agevolata, tutto cose che nella gabbia europea non si possono fare e allora vogliamo i soldi del nonno per campare
          Sono d'accordo co te , ma ripeto che se c'è una fascia di popolazione che ha il cul o più al caldo di altre è quella dei pensionati seguita dai dipendenti pubblici... , Che si becchino loro le stangate che non tarderanno ad arrivare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ma I soldi dei nostri nonni e genitori ci verranno comunque in mano un giorno, tu vuoi mischiare chi si è comportato da cicala e chi da formica in un unico calderone e dividere il tutto, profondamente iniquo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            In Italia, il metodo di calcolo retributivo è considerato particolarmente generoso[2] nei confronti dei pensionati se si confrontano i contributi versati per il singolo assicurato rispetto al valore della rendita pensionistica assicurata dallo Stato. È normale la restituzione di una rendita che è qualche multiplo[3] dei contributi versati, fino a casi di 10 volte. Il costo di questi squilibri viene scaricato sulla collettività, nel caso delle prestazioni a carico dell'INPS con notevoli trasferimenti dalla fiscalità generale[4]


            Uno che prendeva 2k al mese e è andato in pensione a 55 anni continuando a prendere 2k di pensione non è uno che si è comportato da formica/cicala,è uno che usando la leggi incula risorse dal primo all'ultimo che lavora..
            Uno che prende più del versato è iniquo,taglia quel 3/4% per riallinearci alla media europea di spesa pensionistica/pil e abbassarci le pressione fiscale,quello è equo

            Commenta


              Ehhh i diritti acquisiti...giù le mani dalle pensioni
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Alla fine è un gioco delle parti,siamo in un paese con un alto numero di anziani e pensionati,i posti di potere sono coperti per il grosso da over 60,quelli pensano ai propri caxxi e il resto segue

                La situazione attuale potrebbe cambiare la situazione comunque(nel senso che con 1 lockdown ogni qualche mese dovranno rivedere le uscite statali prima o poi)
                Last edited by Lorenzo993; 01-11-2020, 20:49:45.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo co te , ma ripeto che se c'è una fascia di popolazione che ha il cul o più al caldo di altre è quella dei pensionati seguita dai dipendenti pubblici... , Che si becchino loro le stangate che non tarderanno ad arrivare
                  Sono assolutamente d'accordo ed ho 2 genitori pensionati ma è giusto così
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Alla fine è un gioco delle parti,siamo in un paese con un alto numero di anziani e pensionati,i posti di potere sono coperti per il grosso da over 60,quelli pensano ai propri caxxi e il resto segue

                    La situazione attuale potrebbe cambiare la situazione comunque(nel senso che con 1 lockdown ogni qualche mese dovranno rivedere le uscite statali prima o poi)
                    Pensa che in Italia l'età media dei dirigenti è di 50.2 anni, in Europa 45.2

                    Commenta


                      Ragazzi ma i soldi dei genitori pensionati quanto sostegno danno ai figli sottopagati? Quante garanzie per ottenere qualche prestito al posto del figlio con i contratti a tempo determinato?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Pensa che in Italia l'età media dei dirigenti è di 50.2 anni, in Europa 45.2
                        Dirigenti di cosa?
                        Politici?

                        Commenta


                          No, in generale, dirigenti pubblici e privati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            No, in generale, dirigenti pubblici e privati
                            ok anche se non me ne faccio nulla dell'età media dei dirigenti hai fatto bene a dirmelo,bravo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Fuori dall'UE a fare politiche espansive, perché tanto se i titoli li compra a valanga la BCE va tutto bene mentre se lo faceva la Banca d'Italia come 30 anni fa moriremo tutti, e per politiche espansive non intendo soldi a pioggia ma magari alleggerimento delle tasse, accordi singoli con multinazionali per fiscalità agevolata, tutto cose che nella gabbia europea non si possono fare e allora vogliamo i soldi del nonno per campare
                              Io comunque me lo voglio proprio vedere sto film dove si esce dall'EU e puff, per magia la situazione finanziaria di tutti migliora e l'economia decolla. Non vorrei che finisse come UK, che pur essendo un pò più benestante manco il tempo di uscire e già il teclino è palpabile e della presunta lunghissima lista di paesi che si dovevano presentare per proporre accordi super favorevoli a noi (sulla base di cosa è ancora un mistero) non se ne è vista manco l'ombra.
                              Last edited by Lukinosnake; 01-11-2020, 23:12:24.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Nel frattempo....

                                I diciotto pescatori di Mazara prigionieri in Libia da due mesi.


                                L’appello a un governo che finora sembra sordo per i diciotto pescatori di Mazara sequestrati in Libia e prigionieri da due mesi. "Ci voleva Fabio Rampelli per quelle famiglie dei pescatori a Roma" scrive il vicedirettore del Tempo Francesco Storace sul sito 7Colli.it. "Quella tenda in piazza Montecitorio – che il vicepresidente della Camera ha chiesto alla Croce Rossa ricevendo l’assenso del presidente Francesco Rocca – è qualcosa di più di un gesto di straordinaria umanità. E’, insieme, un esemplare simbolo di presenza patriottica al fianco delle famiglie dei pescatori rapiti dalla Libia più di due mesi fa. Madri e figlie, alcuni dei familiari, gli armatori dei pescherecci sequestrati proditoriamente, sono da tempo a Roma a chiedere aiuto per riabbracciare i loro congiunti. Ogni tanto si fa vivo un deputato o un membro di governo, ma loro restano lì, con notizie ogni giorno più scarse. Poi, è arrivato Rampelli e per le famiglie dei pescatori in protesta, almeno una grande tenda attrezzata per poter passare i loro giorni e le loro notti davanti al Palazzo".

                                In una nazione civile donne che presidiano le istituzioni per chiedere di liberare i propri mariti pescatori sequestrati da un ‘signore della guerra’ libico – ha detto Fabio Rampelli – devono poterlo fare nel decoro e con dignità. Mentre per quasi 40 notti sono rimaste per strada in condizioni disumane e inaccettabili”.

                                Davanti a quel presidio il video girato dal vicepresidente della Camera: “Tra le vergogne italiane c’è anche questa che vedete dietro di me”. "Con alle spalle il presidio delle mogli dei pescatori - scrive Storace - Rampelli era tornato a chiedere l’impegno del governo. Per la liberazione dei pescatori da due mesi nelle galere di Bengasi. E per il risarcimento economico alle famiglie che da due mesi vivono senza stipendio. E aveva promesso l’arrivo in giornata di una tenda termo-riscaldata messa a disposizione della Croce rossa italiana per consentire alle famiglie di proseguire la “loro legittima protesta in condizioni decorose”. Protesta che finora è stata ignorata dal governo Conte e dalla Farnesina. “Riportate a casa i nostri amici, padri, figli, mariti, uomini di mare, pescatori italiani. Conte, Di Maio non lasciateci soli”. E’ lo striscione che le famiglie dei pescatori di Mazara hanno issato di fronte a Montecitorio.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎