Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Mi sono perso questa perla svariati anni fa, ancora vogliono più donne in ruoli di potere ahah
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
      https://youtu.be/WT6b8GPgTn4

      Mi sono perso questa perla svariati anni fa, ancora vogliono più donne in ruoli di potere ahah
      Dopo anni sei ancora convinto che quella foto fosse vera? [emoji23]
      Ma sei serio? [emoji28]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Renzi copre il durello coi nostri soldi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Dopo anni sei ancora convinto che quella foto fosse vera? [emoji23]
          Ma sei serio? [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Mi documento su youtubbeee
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Il grandissimo Marco Travaglio il 14 Aprile disse sull'Ospedale Milano-Fiera che era
            "Un bluff per 4 gatti."
            Ma oltre a lui, in tanti criticarono incredibilmente questo ospedale, creato con soldi privati.

            Oggi quell'Ospedale riapre a tutti.

            "Inizierà ad accogliere i primi pazienti per garantire posti letti di cure intensive. Sviluppata su 24 mila metri quadri la struttura è attrezzata con 104 posti letto (53 di terapia intensiva e 64 sub-intensiva) estendibili fino a un totale di 221."

            https://www.google.com/amp/s/www.pan...ano-2648454818

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              beh all'epoca fu un flop, se adesso serve ben venga
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                beh all'epoca fu un flop, se adesso serve ben venga
                Giusto, il prevenire è meglio che curare non serve a un *****, effettivamente.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho il forte timore che di queste notizie potremmo leggerne tante in futuro.

                  Lodi, gesto disperato del titolare di un bar.*Aveva 54 anni.

                  Lodi, 23 ottobre 2020 - Serranda del bar semi abbassata e titolare 54enne senza vita. Aveva aperto l’attività circa sei mesi fa. Dolore, ieri mattina, a Lodi. Intorno alle 10 è stato dato l’allarme per un commerciante di corso Roma, M.C., di Lodi, barista, trovato senza vita nel suo locale. Si tratterebbe di gesto disperato. Sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce rossa locale e dell’automedica, più i vigili del fuoco e la polizia. Ma nulla hanno potuto è stato possibile.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Giusto, il prevenire è meglio che curare non serve a un *****, effettivamente.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Hai letto l’articolo di Travaglio immagino.

                    Commenta




                      Mi sembra la tempistica migliore per preoccuparsi di ciò

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        https://www.altalex.com/documents/ne...no-accoglienza

                        Mi sembra la tempistica migliore per preoccuparsi di ciò

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Con la destra ci sarebbero già in Italia milioni di immigrati clandestini!!!!!!!
                        Ah no.
                        Scherzi a parte, bah.. non dico oltre.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Morgan sindaco di Milano non lo avete commentato...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Meglio il milanese imbruttito
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Meglio il brutto milanese

                              Legnano per la precisione
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Morgan sindaco di Milano non lo avete commentato...
                                Si pipperebbe quelle poche piste ciclabili che ci sono
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎