Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dici che non e' Medium, dandomi del troll ignorante.
    Ti dimostro che e' Medium.
    Rispondi "ok".


    LOL che soggetto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi dici che non e' Medium, dandomi del troll ignorante.
      Ti dimostro che e' Medium.
      Rispondi "ok".


      LOL che soggetto.
      O magari l'autore lo ha copiato sul suo Medium, dopo averlo scritto su una testata ma "É Medium quindi cacca pupu bu" ma che ti devo rispondere? Non ti ritengo intelligente abbastanza per discutere con te, ritengo i ban non ti insegnino niente e quindi mi adatto. Tu vuoi sentirti dare ragione, te la do. Quindi, semplicemente: ok. sará la mia risposta alle tue menzioni e mi limiteró a seguire il consiglio di Virgilio riguardo agli ignavi per il resto.
      Cordialità
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Vi invito a fare questo


        Chi ha il punteggio piú alto ha ragione.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          O magari l'autore lo ha copiato sul suo Medium, dopo averlo scritto su una testata ma "É Medium quindi cacca pupu bu" ma che ti devo rispondere? Non ti ritengo intelligente abbastanza per discutere con te, ritengo i ban non ti insegnino niente e quindi mi adatto. Tu vuoi sentirti dare ragione, te la do. Quindi, semplicemente: ok. sará la mia risposta alle tue menzioni e mi limiteró a seguire il consiglio di Virgilio riguardo agli ignavi per il resto.
          Cordialità
          Posta la fonte da cui lo hai copiato allora.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Posta la fonte da cui lo hai copiato allora.
            ok.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              ok.
              Non ti ritengo intelligente abbastanza per discutere con te
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non ti ritengo intelligente abbastanza per discutere con te
                ok.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Possiamo farla finita?
                  E' il mio ultimo messaggio
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    What distinguishes conspiracism from conventional opinion is the nature of its animating political narratives and the latent predispositions that it activates. Although the sheer number and var iety of conspiratorial narratives defy any e asy categorization, previous scholarship suggests that most conspiracy theories have three common characteristics (Barkun 2003). First, they locate the source of unusual social and political phenomena in unseen, intentional, and male volent forces. Second, they typically interpret political events in terms of a Manichean struggle between good and evil. As Hofstadter (1964, p. 29) famously described, “the distinguishing thing about the paranoid style is [to think] that a vast or gigantic conspiracy is the motive force in historical events. History is a conspiracy, set in motion by demonic forces of almost transcendent power” Finally, most conspiracy theories suggest that mainstream accounts of political events are a ruse or an attempt to distract the public from a hidden source of power (Fenster 2008)
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Certo che fa schifo il sistema democratico italiano, devo subirmi il cambiamento della sicurezza stabilito da un partito che non rappresenta la maggioranza del paese, andava sciolto proprio che schifosi maledetti.
                      Un conto se si allea primo e secondo partito ma qui si sono alleati gli ultimi per estromettere i più votati

                      Che schifosi
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Pero' dai grafici sembra che M5s e cdx siano in rappresentanza maggiore al parlamento.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          m5s + pd hanno la maggioranza in parlamento, come la avevano lega e 5s. Il fatto è che la situazione è molto cambiata in termini di equilibri reali: il m5s è sì il partito che ha più seggi, ma se si andasse a votare oggi sarebbe il quarto partito. Il pd lo usa per votare le leggi che propone, essendo di fatto più forte. I 5s lo assecondano perchè non possono far cadere il governo, alle prossime votazioni spariranno e, credo, il pd tornerà primo partito, intorno al 30%, assorbendo gran parte dell'elettorato grillino; poi ci saranno lega e fd1, entrambi intorno al 20 o forse un po' di più, se dovesse sparire f.i..
                          Il bacino elettorale alla fine è quello, non cambia, non saranno i barconi o la crisi a cambiarlo, perchè diciamolo, la gente vota quel che ha sempre votato, è difficilissimo che una persona di sinistra decida di diventare di destra, e viceversa.
                          L'unico scossone agli equilibri è venuto dall'esplosione dei 5s, che hanno rubato elettori soprattutto dal pd, a cui ora tornano

                          Commenta


                            i più evoluti non votano destra, sinistra o centro.
                            Votano chi propone qualcosa di valido e dia idea di affidabilità e serietà, a prescindere dalla fede politica.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Io voto il Gabibbo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                i più evoluti non votano destra, sinistra o centro.
                                Votano chi propone qualcosa di valido e dia idea di affidabilità e serietà, a prescindere dalla fede politica.
                                mah... io ho votato PD alle comunali perchè nel programma di destra si proponeva di cementificare un po' troppo. Ma questo può valere per la politica locale in cui alla fine contano più le persone del partito, a livello ideologico non è la stessa cosa (infatti nel mio comune ha vinto il sindaco pd, ma alle europee ha stravinto la lega)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎