Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    scusa ma sti poveracci poi che fine fanno?
    vanno a lavorare per poco o niente nei campi, a nero in condizioni disumane, considerando che siamo nel 2020 non vedo molte differenze con i neri che lavoravano nei campi di cotone, anzi per certi versi è anche peggio visto che consentiamo questa cosa nel 2020.
    Non mi sembra che vengano prelevati a forza dai villaggi eh. Se questi sono contenti di risciare di crepare male per fare questo lavoro (che dovrebbe essete regolamentato di più imho, con controlli e minimo salariale) figurati quali sono le alternative che hanno.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Non serve a nulla l'Ignore su questo forum, purtroppo.
      Lo misi in ignore già tempo fa, ma il soggetto in questione non comprendendo che non volevo essere né citato né quotato ed Io avrei ovviamente fatto altrettanto, vedeva lo stesso i miei post (l'inghippo sta qua, anche in ignore puoi vedere i post se lo vuoi) e continuava imperterrito a quotare e citare.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Sei libero di non rispondere anche se quello che dici viene messo in quote, ma non puoi pretendere che la gente non rida di certe cose. Anche perchè al 90% non è un volere interagire con te, ma parlare agli altri partecipanti alla discussione su qualcosa che tu hai detto. Che tu participi o meno non cambia nulla e anzi, se non lo fai mi fai un favore.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        scusa ma sti poveracci poi che fine fanno?
        vanno a lavorare per poco o niente nei campi, a nero in condizioni disumane, considerando che siamo nel 2020 non vedo molte differenze con i neri che lavoravano nei campi di cotone, anzi per certi versi è anche peggio visto che consentiamo questa cosa nel 2020.
        Ma cosa vuoi che facciano?
        In Italia poi dove l'italiano è già nella Merda.
        Su 100, per 1 che trova lavoro ce n'è sono 99 che non fanno nulla, o stanno ai semafori, o nelle bancarelle, o come posteggiatori abusivi, o, peggio rapine, scippi, spaccio di droga, diventano soldati della mafia ed altra criminalità.
        Non parlano Italiano, non hanno studi (spesso), non hanno soldi. Etc etc.
        Non è forse ovvio che le conseguenze sono queste?
        Non serve a un ***** accogliere in questa maniera.
        Ma è evidente che l'interesse del Governo sia di farli arrivare, anche in massa, poi sticazzi.
        Si pensa ai prossimi arrivi.
        Si è visto a Lampedusa, dove li hanno fatti stare per settimane in condizioni disumane.
        Allucinante.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non mi sembra che vengano prelevati a forza dai villaggi eh. Se questi sono contenti di risciare di crepare male per fare questo lavoro (che dovrebbe essete regolamentato di più imho, con controlli e minimo salariale) figurati quali sono le alternative che hanno.
          non è certo questa la loro prospettiva quando vengono in europa. Immaginano ricchezze sterminate, come gli appaiono in televisione e su internet, che ci sia lavoro per tutti, oppure già progettano di diventare pusher... in ogni modo hanno una visione distorta anche da ciò che gli dicono gli scafisti per invogliarli a comprare il viaggio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sei libero di non rispondere anche se quello che dici viene messo in quote, ma non puoi pretendere che la gente non rida di certe cose. Anche perchè al 90% non è un volere interagire con te, ma parlare agli altri partecipanti alla discussione su qualcosa che tu hai detto. Che tu participi o meno non cambia nulla e anzi, se non lo fai mi fai un favore.
            Tu devi smettere di quotarmi e citarmi.
            È diverso.
            Devi fare finta che non esisto.
            Stop.
            È molto semplice, dovresti riuscire a comprenderlo, credo.
            Io farò altrettanto.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non è certo questa la loro prospettiva quando vengono in europa. Immaginano ricchezze sterminate, come gli appaiono in televisione e su internet, che ci sia lavoro per tutti, oppure già progettano di diventare pusher... in ogni modo hanno una visione distorta anche da ciò che gli dicono gli scafisti per invogliarli a comprare il viaggio
              In quanti Sprar hai laborato per sapere con così tanta precisione le dinamiche?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Tu devi smettere di quotarmi e citarmi.
                È diverso.
                Devi fare finta che non esisto.
                Stop.
                È molto semplice, dovresti riuscire a comprenderlo, credo.
                Io farò altrettanto.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Non funziona così. "Devi" lo dicì ai tuoi amici. Io non ti devo nulla, quindi se mi va di rispodere "al vento" riguardo qualcosa che tu scrivi sono libero di farlo e te lo fai andare bene. Sei libero di non leggere i miei messagfi inclusi quelli dove sei in quote.


                Comprendo quello che vuoi, il fatto è che non me ne frega nulla della tua opinione al riguardo nè delle tue richieste. Sei tu che dovresti comorendere questo concetto.

                Adesso, mettimi pure in ignore. Se non riesci a resistere all'idea di interagire puoi benissino non tornare su BW.

                U capisti?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tu devi smettere di quotarmi e citarmi.
                  È diverso.
                  Devi fare finta che non esisto.
                  Stop.
                  È molto semplice, dovresti riuscire a comprenderlo, credo.
                  Io farò altrettanto.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  È colpa tua, lo devi mettere in ignore e vivremmo tutti felici con lui che parla da solo e noi che ci confrontiamo serenamente. Si diverte a provocarti e tu stai sempre lì come un pollo, sei rimasto solo tu a dargli retta
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      È colpa tua, lo devi mettere in ignore e vivremmo tutti felici con lui che parla da solo e noi che ci confrontiamo serenamente. Si diverte a provocarti e tu stai sempre lì come un pollo, sei rimasto solo tu a dargli retta
                      Molto semplicemente se mi quota, e mi cita, e dice anche stronzate, gli devo rispondere.
                      E' semplice l'equazione.
                      Un vero IGNORE dovrebbe essere che IO non vedo LUI e LUI non vede ME.
                      Semplice, ma purtroppo in questo forum non ha queste caratteristiche.
                      Hai ragione, dovrebbe parlare da solo, come spesso fa tra l'altro.
                      Last edited by marcu9; 25-09-2020, 11:27:06.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Se hanno bisogno di essere salvati da loro stessi e dai loro governi dittatoriali e/o fatiscenti, perché non considerare un bel Colonialismo 2.0? Li si invade e li si mette a coltivare i campi a forza a tre spicci. Perché tanto é questo che succede, solo che si salvano le vite dei morti nel viaggio.

                        (siccome il QI medio qui non é altissimo: é una iperbole)
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Se l'africa non attuerà un controllo della nascite, sarà la rovina sua e dell'europa
                          cosa vuoi fare? farli emigrare all'infinito da quel contenitore sterminato pieno di gente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Se l'africa non attuerà un controllo della nascite, sarà la rovina sua e dell'europa
                            cosa vuoi fare? farli emigrare all'infinito da quel contenitore sterminato pieno di gente?
                            Le nascite diminuiscono in proporzione all'aumento del benessere. Quello è il probelma.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Se l'africa non attuerà un controllo della nascite, sarà la rovina sua e dell'europa
                              cosa vuoi fare? farli emigrare all'infinito da quel contenitore sterminato pieno di gente?

                              Arturo, ma che sarà mai ? di che ti preoccupi ?
                              Alla fine nel continente Africano ci sono solamente 1,3 miliardi di persone.
                              Alla fine hanno un ritmo di crescita demografica elevatissimo, 2,5 volte più velocemente rispetto al resto del mondo per la precisione.
                              Nel 2050 si è stimato che saranno oltre 2 miliardi.
                              Che sarà mai.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Se hanno bisogno di essere salvati da loro stessi e dai loro governi dittatoriali e/o fatiscenti, perché non considerare un bel Colonialismo 2.0? Li si invade e li si mette a coltivare i campi a forza a tre spicci. Perché tanto é questo che succede, solo che si salvano le vite dei morti nel viaggio.

                                (siccome il QI medio qui non é altissimo: é una iperbole)
                                Sorvolando sulla parabola, io sarei per gestire la situazione in modo ancora diverso da quello che fanno ora e richiederebbe ivasione militare della Libia da parte di forse europee, in modo da gestire le richieste sul posto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎