Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento...andrete a notare il referendum ? E cosa voterete?
    Io non voterò , non me ne frega nulla del numero di parlamentari
    I referendum sono) ultimamente sono uno specchio per allodole, trivelle, numero parlamentari tutte stronzate mentre le robe serie le decidono loro

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ottimo clima democratico, un locale costretto ad annullare un evento con la Lega in seguito alle minacce ricevute

      http://https://www.ilgiornale.it/new...e-1888513.html
      Il bello è che essendo rincoglioniti combattono un fantomatico fascismo essendo loro i primi fascisti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        I referendum sono) ultimamente sono uno specchio per allodole, trivelle, numero parlamentari tutte stronzate mentre le robe serie le decidono loro

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Manco loro le decidono, palesemente ormai ci sono interessi sovranazionali che decidono le agende politiche
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Manco loro le decidono, palesemente ormai ci sono interessi sovranazionali che decidono le agende politiche
          A chi fanno capo questi interessi nello specifico? Chi decide a tavolino le agende politiche?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Manco loro le decidono, palesemente ormai ci sono interessi sovranazionali che decidono le agende politiche
            Si beh chiaro, con loro intendevo tutti meno che gli elettori

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Vi faccio ridere?
              A Palermo stanno mettendo queste piste ciclabili.
              Ossia disegnate per terra, riducendo drasticamente la carreggiata nonostante siamo strade iper trafficate.
              Volete ridere di più?
              Siccome ci sono tratti in cui ci sono fossi o dove la strada è un po' dissestata, loro hanno fatto il disegno con la deviazione.

              Volete ridere proprio a crepapelle?
              Andando avanti nella pista ciclabile hanno messo letteralmente accanto ed in mezzo la strada, le strisce blu.
              Le macchine sembrano ferme al semaforo ed invece sono posteggiate.
              [emoji28]
              allucinante.

              Immagino che ci sia un pool di ingegneri che nememno al CERN a progettare e dirigere i lavori.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si beh chiaro, con loro intendevo tutti meno che gli elettori

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Io voto si per assumere creatina nei luoghi pubblici e affollati.
                Ipertrofia e libertà. Mkk presidente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  A chi fanno capo questi interessi nello specifico? Chi decide a tavolino le agende politiche?
                  l'unione europea, l'onu per certe cose.
                  Per usare un'iperbole rimpiango i tempi in cui ogni stato poteva decidere per conto suo fino al punto che l'italia dichiarava guerra a francia e regno unito. Ma mi basterebbe tornare ai tempi di sigonella

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    l'unione europea, l'onu per certe cose.
                    Per usare un'iperbole rimpiango i tempi in cui ogni stato poteva decidere per conto suo fino al punto che l'italia dichiarava guerra a francia e regno unito
                    Definisci entrambe ed i motivazioni dietro il presunto complotto, considerando che facciamo parte di entrambe, abbiamo rappresentanti in entrambe e le cose che vengono applicate sono su base di accordi e trattati fatti da noi stessi.

                    Parlare di "quelli la'" per indicare presunti cospirazioni e complotti fa acqua da tutte le parti.

                    Basandoci sulla tua iperbole, ottima cosa che uno stato non possa decidere portando se' stesso alla distruzione solo per compiacere bifolchi nelle piazze che chiedono cose di cui non comprendono le implicazioni. La gente va' protetta da se' stessa. Al gionro d'oggi a suon di armi moderne e bombe atomiche morirebbero centinaia di milioni di persone e fa' strano che tu rimpianga questa alternativa, anche perche' non ti ci vedo proprio in guerra.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Definisci entrambe ed i motivazioni dietro il presunto complotto, considerando che facciamo parte di entrambe, abbiamo rappresentanti in entrambe e le cose che vengono applicate sono su base di accordi e trattati fatti da noi stessi.

                      Parlare di "quelli la'" per indicare presunti cospirazioni e complotti fa acqua da tutte le parti.

                      Basandoci sulla tua iperbole, ottima cosa che uno stato non possa decidere portando se' stesso alla distruzione solo per compiacere bifolchi nelle piazze che chiedono cose di cui non comprendono le implicazioni. La gente va' protetta da se' stessa. Al gionro d'oggi a suon di armi moderne e bombe atomiche morirebbero centinaia di milioni di persone e fa' strano che tu rimpianga questa alternativa, anche perche' non ti ci vedo proprio in guerra.
                      ora non ho tempo per scrivere, dico solo che l'ue è nata su impulso degli usa principalmente per imbrigliare la germania che era stanca di dover combattere ogni pochi anni in guerre mondiali. Gli hanno concesso la sovranità economica e politica sulla ue, che esercitassero così le loro mire di potere lasciando stare le guerre. Non è una tesi complottista di 50enni in canottiera di youtube, l'ho letta mi pare su micromega.
                      E' vero che alla ue abbiamo aderito, ma i presupposti erano diversi da qulli attuali, vedi l'impoverimento che il passaggio all'euro ci ha causato, la questione immigrazione per cui in definitiva anche vincesse la lega non potremmo decidere per zero arrivi... abbiamo delegato ad altri le decisioni importanti, e certo c'è una classe politica e in particolare il pd, che è espressione dell'europeismo più spinto. Gualtieri vorrebbe il mes perchè si è formato a strasburgo dove era presidente di commissione... chiaro chi per lui viene "prima l'europa", anche in buonafede, eh? la sua patria è quella, l'italia è una regione che deve accettare il bene comune dello stato, per il pd
                      Tornando al tema guerre, senza considerare l'esito del conflitto, ascoltati il discorso di Mussolini, appena inizia a dire "la dichiarazione di guerra è già stata consegnata" viene sopraffatto dal boato di giubilo della gente. Saranno stati anche bifolchi come dici ma vengono i brividi
                      Last edited by Arturo Bandini; 09-09-2020, 13:27:32.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Immagino che ci sia un pool di ingegneri che nememno al CERN a progettare e dirigere i lavori.
                        Eh Palermo è amministrata magnificamente.
                        [emoji16]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ora non ho tempo per scrivere, dico solo che l'ue è nata su impulso degli usa principalmente per imbrigliare la germania che era stanca di dover combattere ogni pochi anni in guerre mondiali. Gli hanno concesso la sovranità economica e politica sulla ue, che esercitassero così le loro mire di potere lasciando stare le guerre. Non è una tesi complottista di 50enni in canottiera di youtube, l'ho letta mi pare su micromega.
                          E' vero che alla ue abbiamo aderito, ma i presupposti erano diversi da qulli attuali, vedi l'impoverimento che il passaggio all'euro ci ha causato, la questione immigrazione per cui in definitiva anche vincesse la lega non potremmo decidere per zero arrivi... abbiamo delegato ad altri le decisioni importanti, e certo c'è una classe politica e in particolare il pd, che è espressione dell'europeismo più spinto. Gualtieri vorrebbe il mes perchè si è formato a strasburgo dove era presidente di commissione... chiaro chi per lui viene "prima l'europa", anche in buonafede, eh? la sua patria è quella, l'italia è una regione che deve accettare il bene comune dello stato, per il pd
                          Avresti preferito stare sotto la sfera della Russia post guerra cosi' da divertare quei paesi che ancora oggi hanno le pezze al culo?

                          Il presunto "impoverimento" non e' dovuto all'euro, ma alla non capacita' di alcuni paesi, tra cui il nostro, di essere competetitivi ed adattarsi ai cambiamenti del mercato che negli ultimi 30 anni e' cambiato moltissimo, richiedendo quindi di non poter rimanere perennemente legati ad un solo modo di intendere scambi commerciali ed economia. Molti paesi con l'euro stanno molto bene, altri no. Dipende dal paese in se'. Il problema e' che noi italiani facciamo tutto male, indipendentemente dall'argomento e scaricare la colpa su cose estrene davvero non aiuta un possibile cambiamento e miglioramento.
                          Se avessimo avuto la lira avremmo una moneta con il valore di quelle dell'europa dell'est. E' infatti indicativo che se vai in paesi come Repubblica Ceca, spesso ti viene chiesto di pagare in euro, poiche' e' molto piu' conveniente, creando cosi' un mercato parallelo con una moneta non ufficiale che svaluta ancora di piu' quella locale. Esattamente come succede in sud america con i dollari americani.

                          L'immigrazione e' un problema estremamente marginale e no, non sarebbe possibile chiudere tutto ed avere pugno durissimo senza avere ripercussioni sul piano internazione (giustamente). Non e' raro che la comunita' internazione punisca (con tutta la ragione del mondo) come puo' quei paesi che non rispettano diritti umani e di protezione. Auspicare di comportarci come un paese del terzo mondo, non e' la soluzione.

                          Noi stessi siamo l'Europa, quindi non ha senso parlarne come se l'Italia non ne facesse parte intrisecamente. Lascia perdere il mes che sono certo non abbia ben compreso, visto che sarebbe una cosa piu' utile a noi che ad altri che ci mettono molti piu' soldi. La ragione per cui molti polici italiani sono contro e' perche' saprebbero che l'Italia fallirebbe in qualsiasi progetto e non e' capace di prendersi alcuna responsabilita' o dare alcuna garanzia. Per questi motivi non vogliono predere parte a qualcuno che puo' essere molto utile ma ha anche delle regole da rispettare: sappiamo gia' di non esserne in grado, quindi il nostro sapere di essere dei quaquaraqua', ed accettazione del fatto che non possiamo/vogliamo cambiare il fatto esserlo, e' cio' che ci limita a monte, non gli altri.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            è un discorso lungo, sto uscendo, stasera rispondo

                            Commenta


                              Nel frattempo...



                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ottimo, i nullatenenti con collane d'oro a forma di AK-47 e una lunga lista di precedenti per lesioni e spaccio si dicono "dispiaciuti e distrutti" di essere accusati di un'aggressione ed omicidio che non hanno commesso loro.



                                Infatti, considerando che l'angolo delle telecamere non abbia ripreso la rissa, e' evidente che il ragazzino sia morto da solo, le percosse se li sia date da solo e tutti i testimoni oculari siano ciechi.
                                Tutti duri e poi quando si torna nel mondo reale sia cagano in mano.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎