Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Fare politica, bene, vuol dire anche non guardare solo all oggi o al futuro immediato, ma anche un po più in là, con una mente aperta a più scenari; per questo a volte il senso pratico, il buon senso dell uomo "comune"e il pragmatismo, da soli, non bastano, anzi potrebbero rappresentare un rischio.

    Per il resto mi trovo d'accordo con quello che si sta dicendo di zaia e calenda
    Avercene
    Bisogna anche scontrarsi con il fatto che a molti elettori dell'ambiente e del domani non frega nulla. Magari a Zaia l'ambiente interessa pure, ma al mercato dei dare quello che il mercato vuole.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Bisogna anche scontrarsi con il fatto che a molti elettori dell'ambiente e del domani non frega nulla. Magari a Zaia l'ambiente interessa pure, ma al mercato dei dare quello che il mercato vuole.
      Boh non lo so
      Non seguo in particolare
      Bisognerebbe però chiarirsi cosa si intende per buon politico o buona politica, al di là di una definizione a maglie troppo larghe

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Boh non lo so
        Non seguo in particolare
        Bisognerebbe però chiarirsi cosa si intende per buon politico o buona politica, al di là di una definizione a maglie troppo larghe
        Considerando quello che offre il "mercato" italiano le maglie larghe son d'obbligo eh. Non siamo nella posizione di fare gli schizzinosi. Non siamo mai stati.

        Ad esempio:
        Zaia e' il miglio politico di sempre? Assolutamente no.
        Se l'alternativa e' Salvini alla guida di uno dei partiti di maggioranza, e' meglio Zaia. Si, a mani basse.

        Si prende cio' che si puo'.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Considerando quello che offre il "mercato" italiano le maglie larghe son d'obbligo eh. Non siamo nella posizione di fare gli schizzinosi. Non siamo mai stati.

          Ad esempio:
          Zaia e' il miglio politico di sempre? Assolutamente no.
          Se l'alternativa e' Salvini alla guida di uno dei partiti di maggioranza, e' meglio Zaia. Si, a mani basse.

          Si prende cio' che si puo'.
          Non credo si stesse dicendo che Zaia corre per il titolo di miglior politico di sempre....
          Poi che non si debba fare troppo gli schizzinosi siamo d'accordo

          Commenta


            In generale Zaia gode di questa libertà anche perchè amministrare un territorio (che conosci bene) ti da più libertà che non l'amministrazione della nazione. Poi c'è da dire che quando un governatore ha preferenze all'80% vuol dire che le persone stanno votando la persona e non il partito e mi apre chiaro.
            Comunque sulla lungimiranza credo siano più pericolosi gli slogan e gli approcci top down in nome di crociate comprensibili ma spesso poco condivisibili (clima su tutto per esempio)
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Non credo si stesse dicendo che Zaia corre per il titolo di miglior politico di sempre....
              Poi che non si debba fare troppo gli schizzinosi siamo d'accordo
              Si lo so, era per esprimere il concetto sull'essere schizzinosi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                eh?
                stai scherzando spero?
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Come sport non mi piacciono... le trovo 1000 volte sotto alla boxe - che è la “noble art” per eccellenza - ed alla lotta
                Ma anche sotto alla Thai o al kick imho
                Secondo me però il problema, più che lo sport in se, è che spesso attira sti personaggi mezzi criminali che non vedono poi l’ora di usarle poi per strada
                Figurati poi nelle periferie ed in certi ambienti
                Sono animali


                Commenta


                  Calenda parla bene perché sotto la soglia di sbarramento, quando arrivi ai vertici e ti confronti con interessi fortissimi ma occulti tutti iniziano immediatamente a invertire le posizioni. È storia recente.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Calenda parla bene perché sotto la soglia di sbarramento, quando arrivi ai vertici e ti confronti con interessi fortissimi ma occulti tutti iniziano immediatamente a invertire le posizioni. È storia recente.
                    Però Calenda spesso è molto pragmatico a differenza dei duri e puri che si sono schianti alla prova del potere e degli interessi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Calenda per me è Bottini. Questa la capiscono solo quelli di una certa età

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Allora hai problemi eh.

                        Senti, se ti mando 10 euro per il pranzo la smetti di ragliare idiozie senza senso? Cosi ti sei guadagnato la giornata e siamo tutti contenti.
                        Mamma mia, 10 euro...che povertà..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                        No grazie gentilissimo, a pranzo mangiando pesce spendo decisamente di più.
                        [emoji6]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          allora è vero che al sud si fa la bella vita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            allora è vero che al sud si fa la bella vita
                            Ovvio, siamo tutti mafiosi.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              La notizia di omicidio volontario di Willie Monteiro e' assolutamente agghiacciante.
                              Da un punto di vista "lombrosiano" mi chiedo come sia statisticamente possibile che questo genere di soggetti, in questo genere di notizie siano sempre tutti uguali: foto da duri, palestra, passione per l'estrema destra, frasone sui social sull'ordine, sfoggio di benessere in modo trash unito a disoccupazione e precedenti penali per aggressione.

                              Strano eh.

                              Sorvoliamo pure sull'abbigliamento e sopracciglia che gia' sottolineano abbastanze bene il livello intellettuale dei soggetti che gia' dall'estetica sono tutto un programma e si meriterebbero il 41bis.



                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                La notizia di omicidio volontario di Willie Monteiro e' assolutamente agghiacciante.
                                Da un punto di vista "lombrosiano" mi chiedo come sia statisticamente possibile che questo genere di soggetti, in questo genere di notizie siano sempre tutti uguali: foto da duri, palestra, passione per l'estrema destra, frasone sui social sull'ordine, sfoggio di benessere in modo trash unito a disoccupazione e precedenti penali per aggressione.

                                Strano eh.

                                Sorvoliamo pure sull'abbigliamento e sopracciglia che gia' sottolineano abbastanze bene il livello intellettuale dei soggetti che gia' dall'estetica sono tutto un programma e si meriterebbero il 41bis.



                                Sono disagiati.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎