Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Calenda uno dei pochi personaggi seri rimasti
    Non son sempre d’accordo con lui ma è una persona preparata e valida, oltre che coerente
    Quoto. Peccato che non se lo caga nessuno.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Calenda uno dei pochi personaggi seri rimasti
      Non son sempre d’accordo con lui ma è una persona preparata e valida, oltre che coerente
      Calenda è uno dei pochi pd o meglio ex pd con cui qualche volta mi trovo d'accordo, il suo limite attuale è che pur avendo argomenti validi non è "social" e non ha "slogan" facili
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Zaia credo vincerà le regionali in Veneto con tipo l’80% dei voti
        Lo spero.
        Salvini come capo politico al momento è fuori discussione perché vuoi o non vuoi è stato lui a fare risorgere la Lega e farla arrivare a vette mai viste.
        Ora è in calo, ma è sempre al primo posto.
        Ma spero in un futuro dove Zaia possa prendere il comando.
        È nettamente superiore a Salvini, soprattutto come personalità.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          le MMA sono una piaga. Risse da strada assurte a sport
          Come sport non mi piacciono... le trovo 1000 volte sotto alla boxe - che è la “noble art” per eccellenza - ed alla lotta
          Ma anche sotto alla Thai o al kick imho
          Secondo me però il problema, più che lo sport in se, è che spesso attira sti personaggi mezzi criminali che non vedono poi l’ora di usarle poi per strada
          Figurati poi nelle periferie ed in certi ambienti
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Lo spero.
            Salvini come capo politico al momento è fuori discussione perché vuoi o non vuoi è stato lui a fare risorgere la Lega e farla arrivare a vette mai viste.
            Ora è in calo, ma è sempre al primo posto.
            Ma spero in un futuro dove Zaia possa prendere il comando.
            È nettamente superiore a Salvini, soprattutto come personalità.
            La cosa principale che rimprovero a Zaia, da abitante della regione, è uno scarso impegno a livello di politiche ambientali
            Per il resto però è indubbiamente una grande personalità politica
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Addirittura un girone all'inferno..ma come sei cattivo..[emoji1]

              Ma beniamini che..[emoji1][emoji1][emoji1]
              A me di Salvini non importa nulla, non l'ho mai votato e non lo voterò mai.
              Gli preferisco 8 mila volta Zaia, ad esempio, e spero sia lui a prendere il timone il più presto possibile.
              Ciò che fa ridere è l'accanimento feroce che hai tu (assieme a tanti altri scuola Scanzi) su di lui, politicamente e non.
              E puntualmente non esiste altro argomento negativo su altri improbabili soggetti..[emoji23][emoji23][emoji23]
              È questo che fa piuttosto ridere ed uccide la vostra credibilità.
              Tutto qui.
              Poi per me puoi parlare male di Salvini H24, soldi non me ne entrano.
              [emoji6]
              Ma che cazz c'entrano gli altri?
              Per sfottere qualcuno bisogna sfottere tutti? Amche se non sono altrettanto divertenti? Per forza?

              Allora non hai proprio capito nulla di ciò che ho spiegato prima. Eppure è semplice italiano.

              Chi se lo è mai cagato Scanzi? Cosa c'entra?
              Perchè ti rivolgi a me parlabdo al plurale? LOL

              Ahahahhaha sei esattamente come lo stereotipo del 50enne svegliohh, tutto il giorno a casa, super attivista politico: "voi di quà e voi di là".

              Fai facci ridedere [lancio di nocciolina], chi siamo "noi"?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Sei proprio Scanzi..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma dai, non l'avrei mai detto!!!!!



                  Operazione della Mobile di Palermo, sgominata banda di trafficanti di uomini: 14 arresti

                  Le indagini hanno messo in luce un sistema che faceva guadagnare lauti proventi tramite il sistema "hawala". Gli arresti sono stati eseguiti grazie alla collaborazione di alcuni migranti arrivati con la nave Diciotti



                  Potrebbe interessarti:*https://www.palermotoday.it/cronaca/...o-arresti.html
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    La cosa principale che rimprovero a Zaia, da abitante della regione, è uno scarso impegno a livello di politiche ambientali
                    Per il resto però è indubbiamente una grande personalità politica
                    Secondo me sul lato ambientale è semplicemente più pragmatico e meno idealista di tanti, ma tutta la sua politica si poggia comunque su buon senso e praticità anche se poi, di volta in volta, cozza contro slogan o idee di moda
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      ma fa benissimo a non piegarsi alla stronzate ambientali mangiasoldi, però zaia è diventato oramai un liberale quasi di sinistra, pur rimanendo contadino nell'anima
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Calenda è uno dei pochi pd o meglio ex pd con cui qualche volta mi trovo d'accordo, il suo limite attuale è che pur avendo argomenti validi non è "social" e non ha "slogan" facili
                        Quoto.
                        Diciamolo: al momento in Italia per vincere in modo relativamente "facile" bisogna puntare sui sempliciotti con slogan altrettanto sempliciotti urlando discorsi rabbiosi nelle piazze, specialmente contro nemici facilmente riconoscibili, oscuri poteri non ben definiti e altri italiani ben etichettati (solitamente piu' benestanti dei presenti in piazza).

                        Al giorno d'oggi solo un esigua minoranza si mette ad ascoltare ragionamenti lunghi, noiosi e complessi (sebbene importanti) su questioni complesse a cui non si possono dare soluzioni semplici (cosa che gli altri fanno con grande successo).
                        Alla gente non importano i fatti, ma le dichiarazioni di intenti. Le fa sentire parte di qualcosa, anche se poi non si conclude nulla.

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Come sport non mi piacciono... le trovo 1000 volte sotto alla boxe - che è la “noble art” per eccellenza - ed alla lotta
                        Ma anche sotto alla Thai o al kick imho
                        Secondo me però il problema, più che lo sport in se, è che spesso attira sti personaggi mezzi criminali che non vedono poi l’ora di usarle poi per strada
                        Figurati poi nelle periferie ed in certi ambienti
                        Esatto. Il problema degli sport di lotta e' il contesto.

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        La cosa principale che rimprovero a Zaia, da abitante della regione, è uno scarso impegno a livello di politiche ambientali
                        Per il resto però è indubbiamente una grande personalità politica
                        Zaia e' la faccia "presentabile" della Lega. Anche io mi auguro che prenda velocemente il posto del capitone e dia una ripulita al partito.

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sei proprio Scanzi..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                        Smettila di parlare per slogan. Scanzi, come tutto il M5S (che ti ricordo hai votato fino a poco tempo fa, quindi fai meno lo spiritoso, perche' e' facile fare il cambia-bandiera mentre io da sempre sono fedele alle mie ideologie) mi ha sempre fatto tenerezza.
                        Sei proprio fuori strada e pensare che chiunque sfotta un personaggio facilmente perculabile come Salvini sia uno "Scanzi" e' davvero da sempliciotti con pochezza mentale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          La pochezza mentale l'hai tu..[emoji23]
                          Tu parli esattamente come Scanzi, proprio uguale.
                          Mi spiace per te.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma dai, non l'avrei mai detto!!!!!



                            Operazione della Mobile di Palermo, sgominata banda di trafficanti di uomini: 14 arresti

                            Le indagini hanno messo in luce un sistema che faceva guadagnare lauti proventi tramite il sistema "hawala". Gli arresti sono stati eseguiti grazie alla collaborazione di alcuni migranti arrivati con la nave Diciotti



                            Potrebbe interessarti:*https://www.palermotoday.it/cronaca/...o-arresti.html
                            Non era un mistero che alcuni africani (esattamente come lo sono gli scafisti o chi gestisce i lager in Libia) sfruttasse la situazione per far soldi sulla pelle di altri africani. Queste colpe pero' non le devono mica pagare i poveri disgraziati che a loro volta sono vittima di questi meccanismi.
                            Alla fine e' un fattore umano: dove c'e' la possibilita' di far soldi, indipendentemente se il contesto e' buono o cattivo, ci sara' sempre un qualcuno con pochi scrupoli che vuole far soldi sulle spalle di compatrioti sfruttando la situazione. Noi siciliani lo dovremmo saper bene.

                            Non per questo pero' bisogna chiudere tutto. I problemi vanno gestiti dall'interno e non chiudendo tutto facendo finta di non essere in casa. Altrimenti e' come dire ai siciliani di non fare nulla perche', nel mucchio, ci potrebbe essere qualcuno che chiede il pizzo. Sarebbe il caso di prendersela con quest'ultimo anziche' anziche' con l'essere siciliani e voler fare X.

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ma fa benissimo a non piegarsi alla stronzate ambientali mangiasoldi, però zaia è diventato oramai un liberale quasi di sinistra, pur rimanendo contadino nell'anima
                            Se non rutti sui palchi alle fiere di paese sei un liberale di sinistra. Tutto chiaro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              La pochezza mentale l'hai tu..[emoji23]
                              Tu parli esattamente come Scanzi, proprio uguale.
                              Mi spiace per te.
                              Allora hai problemi eh.

                              Senti, se ti mando 10 euro per il pranzo la smetti di ragliare idiozie senza senso? Cosi ti sei guadagnato la giornata e siamo tutti contenti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Secondo me sul lato ambientale è semplicemente più pragmatico e meno idealista di tanti, ma tutta la sua politica si poggia comunque su buon senso e praticità anche se poi, di volta in volta, cozza contro slogan o idee di moda
                                Fare politica, bene, vuol dire anche non guardare solo all oggi o al futuro immediato, ma anche un po più in là, con una mente aperta a più scenari; per questo a volte il senso pratico, il buon senso dell uomo "comune"e il pragmatismo, da soli, non bastano, anzi potrebbero rappresentare un rischio.

                                Per il resto mi trovo d'accordo con quello che si sta dicendo di zaia e calenda
                                Avercene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎