Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai non c'è più differenza fra destra e sinistra, la vera differenza è fra chi è pro regime e chi prova a ribellarsi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ormai non c'è più differenza fra destra e sinistra, la vera differenza è fra chi è pro regime e chi prova a ribellarsi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Io avevo optato per Trollone.88 , ma nello staff hanno voluto fare di testa loro.

      Credo comunque si dividano in buoni e cattivi, i buoni sono i bianchi ed i cattivi i neri.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Vabbè, sembra evidente che in quella situazione sia stato un lapsus, visto che nel corso degli ultimi mesi ha più volte detto il numero corretto durante le interviste.

        Detto questo, IMHO chi usa le parole "media di regime" in Italia, nel 2020, andrebbe preso a sberle a 2 a 2 fino a che diventano dispari tanta è la grandezza della stronzata detta.

        "Regime" ahahahhaah, ma che cazz ragliano?
        Complottismo da bar, da sollievo al pari di una birra.



        Commenta


          Non è nemmeno complottismo. È peggio. Ultimamente le destre "più a destra" hanno virato sulla strategia del vittimismo e frustrazione, ripentendo dalla mattina alla sera che viviamo tutti in un regime, spesso giustficamdo la cosa dicendo che non "tutto" si può dire liberamennte, come ad esempio diffondere idiozie (oggi etichettate come "opinioni", così da normalizzarle), discriminare o denigrare valori altrui.

          Polonia ed Ungheria sono il perfetto esempio di cosa succede dando spazio a questi lupi vestiti da pecore, stranamente tutti in stretti rapporti e finanziati da personaggi e governi di dubbia "trasparenza".

          Lo scandalo in Austria di qualche tempo fa dimostra come chi si presenta come salvatore della patria, con tutte le soluzioni in tasca, parlando come il popolano ignorantello medio, alla fine è il primo nemico degli interessi del paese, che tiene occupato a suon di video con titoloni lampeggianti in video con un montaggio da 50enne in cannottiera su youtube.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Un bel lapsus da grandissima figura di merda...[emoji28][emoji28][emoji28]
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta




              Altro che "noi siamo il popolo", questi non sono manco al livello delle scimmie bonobo.

              La cosa che più da fastidio è che il loro voto vale esattamente quanto quello di tutti quanti.

              Lo dicevo io che per internet servirebbe un patentino.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                https://amp.romatoday.it/cronaca/man...ornamenti.html

                Altro che "noi siamo il popolo", questi non sono manco al livello delle scimmie bonobo.

                La cosa che più da fastidio è che il loro voto vale esattamente quanto quello di tutti quanti.

                Lo dicevo io che per internet servirebbe un patentino.
                Potrebbero dire lo stesso di te.
                Alla fine è tutto potenzialmente relativo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Potrebbero dire lo stesso di te.
                  Alla fine è tutto potenzialmente relativo.
                  Potrebbero dirlo, ma avrebbero torto e rimarrebbero le scimmie bifoche che sono.

                  NON TUTTO è relativo e NON TUTTO è sullo stesso piano di tutto, nè ha lo stesso valore o importanza.

                  Questi sono i classici scemi del villaggio che prima di internet prendevano schiaffi e pernacchie al bar del paese, infatti nella quasi totalità dei casi sono sfigati con vite miserabili alla quali cercano di dare un senso sentendosi geni incompresi e liberi pensatori, indicando gli altri come "gente che si deve svegliare". Poi però tornano a pulire le scale dei palazzi (quando va bene) bofonchiando idiozie alla gente che passa e vengono presi per il culo pure dai parenti.
                  Last edited by Lukinosnake; 05-09-2020, 23:10:20.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Lo scandalo in Austria di qualche tempo fa dimostra come chi si presenta come salvatore della patria, con tutte le soluzioni in tasca, parlando come il popolano ignorantello medio, alla fine è il primo nemico degli interessi del paese, che tiene occupato a suon di video con titoloni lampeggianti in video con un montaggio da 50enne in cannottiera su youtube.
                    continui a citare i 50enni ingobbiti in canottiera e i tizi con lo scolapasta in testa, sembra una tua ossessione, come vedi anche tu vivi in un mondo costruito in base alle tue fantasie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      continui a citare i 50enni ingobbiti in canottiera e i tizi con lo scolapasta in testa, sembra una tua ossessione, come vedi anche tu vivi in un mondo costruito in base alle tue fantasie
                      Sfortunatamente sono una realtà, oltre che un bel bacino di elettori.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Un idea personale è una cosa , l'orientamento di un partito un altra
                        La lega è quella di Bossi , della Padania e della secessione , che ha fallito miseramente.
                        Tutto quello che viene dopo è una paraculata che con lega Nord non c'entra nulla.
                        non la penso così, hanno dovuto cambiare obiettivo perchè la situazione è mutata. Se negli anni '90 il problema (a torto o ragione) poteva essere Roma e l'arretratezza del sud che succhiava risorse al nord laborioso, nel 2020, essendo ormai scontato che secessione non ci sarà mai, sarebbe assurdo continuare a demonizzare i meridionali (che magari tacitamente continuano a non apprezzare) di fronte all'ondata di stranieri clandestini. A questo punto fossi un leghista direi vabbè mandatemi i napoletani ma almeno i clandestini no

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non la penso così, hanno dovuto cambiare obiettivo perchè la situazione è mutata. Se negli anni '90 il problema (a torto o ragione) poteva essere Roma e l'arretratezza del sud che succhiava risorse al nord laborioso, nel 2020, essendo ormai scontato che secessione non ci sarà mai, sarebbe assurdo continuare a demonizzare i meridionali (che magari tacitamente continuano a non apprezzare) di fronte all'ondata di stranieri clandestini. A questo punto fossi un leghista direi vabbè mandatemi i napoletani ma almeno i clandestini no
                          Sei tremendamente comico nella tua semplicità di pensiero e non te ne accorgi nemmeno.

                          Comunque no, hai torto e sono due cose completamente diverse. Su due pianeti diffetenti.

                          L'opinione sul covid è cambiata perchè è passato da essere un virus praticamente inesistente in EU (siamo stati tra i primi ad avere una manciata di casi) ad una pandemia a livello globale, quindi il rischio effettivo e percepito è ovviamente mutato.

                          Nel caso della Lega, come si legge anche dalle tue parole, non è cambiato nulla nei sentimenti che c'erano prima. Semplicemente per ipocrisia ed opportunismo bisogna sfruttare anche chi si e sempre odiato per acquisire potere e consenso. Gli italiani non sono elettori, ma bot da usare a uso e consumo, in base a chi va di moda odiare, dai terroni, ai rom, ai neri e chissà chi sarà il prossimo.
                          Last edited by Lukinosnake; 06-09-2020, 00:29:42.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            la maggioranza dei legaioli considera i meridionali esattamente come 30 anni fa
                            negarlo significa non conoscere la realtà (al nord)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              la maggioranza dei legaioli considera i meridionali esattamente come 30 anni fa
                              negarlo significa non conoscere la realtà (al nord)
                              prima ancora dei teroni , c era roma ladrona la lega non perdona ... poi si e' visto come una volta prese le poltrone si siano uniformati allo schifo... mi ricorda qulacosa di recente...

                              va anche detto che la lega nord , faceva leva sul sentimento di indipendenza/identità del nord.. piu che sull odio verso il sud .
                              anche se poi secessione... utopia, federalismo... fallimento , federalismo fiscale... idem
                              a livello politico l unica cosa decente attribuibile alla lega e' stato il ministero di Maroni , l unico che abbia fatto un antimafia vera.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Fanno così praticamente tutti i partiti.
                                Mica solo la Lega.
                                Tra l'altro era più un problema radicato nella vecchia Lega di Bossi.
                                Ad ogni modo ormai tutti i partiti dicono e fanno cose affinché possano accaparrarsi elettori.
                                Ecco perché ormai considerando l'estrema ipocrisia di chiunque, imho bisogna solo votare in base alle idee politiche, affini o meno all'elettore.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎