Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io invece spero vadano a migliaia e che muoiano tutti.
    Poi vado io a farmi i selfie alloro funerale alla fossa comune
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma Zingaretti è un ipocrita pazzesco, prima ondata mette i selfie sui social mentre fa l'aperitivo Milano non si ferma e prende il covid.
      Ora non vuole che la gente manifesti.
      Ahhhahh, poche idee ma confuse.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ma infatti è giustissimo ciò che dice.
        Il problema è che a dirlo E' LUI.
        E questo fa piuttosto ridere.
        Imbarazzante.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Quindi uno non può ravvedersi?

          Di fronte all'evidenza dei fatti deve comunque mantenere la vecchia posizione?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Quindi uno non può ravvedersi?

            Di fronte all'evidenza dei fatti deve comunque mantenere la vecchia posizione?

            Sisi...lui si è proprio ravveduto...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bhe, mi sembra abbastanza normale che qualcuno cambi visione delle cose adesso rispetto a quando il virus on Italia ed EU era praticamente inesistente e non se ne comprendeva la pericolosità, errore che hanno anche fatto virologi italiani.

              Se è giusto dire che chi non cambia mai idea davanti ai fatti è un imbecille, leggendo i commenti sembra che in Italia essere imbecilli sia un vanto e non si possa mai cambiare punto di vista in relazione al cambiamento della situazione.

              Bho
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                però questo (il cambiare idea non parlo del covid) non va bene quando salvini dice prima gli italiani e non ce l'ha più coi terroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quindi uno non può ravvedersi?

                  Di fronte all'evidenza dei fatti deve comunque mantenere la vecchia posizione?
                  Ma certo che puo ravvedersi, però ha perso di credibilità.
                  Un po' come se Berlusconi si mettesse a predicare agli altri vita monastica.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma certo che puo ravvedersi, però ha perso di credibilità.
                    Un po' come se Berlusconi si mettesse a predicare agli altri vita monastica.
                    E' un paragone che non regge.

                    Un conto è avere un determinato stile di vita per 60 anni e poi alla fine rinnegare...chiaro che si risulta poco credibili.

                    Viceversa cambiare idea su come poter gestire una situazione nuova mano a mano che la conoscenza della problematica aumenta ci può stare e lo hanno fatto in tanti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      però questo (il cambiare idea non parlo del covid) non va bene quando salvini dice prima gli italiani e non ce l'ha più coi terroni
                      Un idea personale è una cosa , l'orientamento di un partito un altra
                      La lega è quella di Bossi , della Padania e della secessione , che ha fallito miseramente.
                      Tutto quello che viene dopo è una paraculata che con lega Nord non c'entra nulla.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        E' un paragone che non regge.

                        Un conto è avere un determinato stile di vita per 60 anni e poi alla fine rinnegare...chiaro che si risulta poco credibili.

                        Viceversa cambiare idea su come poter gestire una situazione nuova mano a mano che la conoscenza della problematica aumenta ci può stare e lo hanno fatto in tanti.
                        Rimane il fatto che se non sai un cazz0 di nulla fai più bella figura a stare zitto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Una ditta privata, ma anche pubblica va , ha pessimi numeri e non si vede una luce in fondo al tunnel.
                          Non si può chiudere e dichiarare fallimento, si può solo intervenire con forza.
                          Cosa farebbe il manager incaricato di portare la barca in mezzo alla tempesta?

                          Prima cosa riduce i costi, spese superflue, e tagli di teste, tante teste.
                          Quello che si potrebbe fare con il prossimo referendum, quello che Zingaretti non vuole assolutamente.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Zingaretti può ravvedersi però come uomo PD dovrebbe condannare le feste dell'Unità, luogo potenziale di assembramento anche se fortunatamente sono vuote.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Non ho parole....

                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Vabbè, sembra evidente che in quella situazione sia stato un lapsus, visto che nel corso degli ultimi mesi ha più volte detto il numero corretto durante le interviste.

                                Detto questo, IMHO chi usa le parole "media di regime" in Italia, nel 2020, andrebbe preso a sberle a 2 a 2 fino a che diventano dispari tanta è la grandezza della stronzata detta.

                                "Regime" ahahahhaah, ma che cazz ragliano?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎