Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al sud paghi già il pizzo alla mafia, come fanno a pagarlo anche allo stato?

    Commenta


      Quindi se al paesello diggiu mi offrono 20€ al giorno, dico no e cerco al nord / estero dove me ne danno 50 , oppure denunciò chi me ne offre 20€ sperando di contribuire a cambiare qualcosa.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Al sud paghi già il pizzo alla mafia, come fanno a pagarlo anche allo stato?
        Ecco. Addio. Buon proseguimento di discussione.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ma non è un discorso di logica...
          è che i soldi son quelli, vuoi perché il locale frutta quello, vuoi perché il titolare vuole la fetta più grande possibile ... prendere o lasciare
          E sai quanti accettano, soprattutto ragazzi del sud che non hanno altre possibilità
          Lavoro nero: abolizione contante, obbligo di timbrabre con orario nel terminale che registra entrata ed uscita personale, multe salate a locali che hanno personale a nero o che sta lavorando senza che il cartellino elettronico sia stato timbrato, legge sul minimo salariale. Tutele e premi in denaro per chi denuncia attività che operano in questo modo.

          Riduzione parlamentari: specchietto per le allodole che ridurrà solo la rappresentanza sul territorio, quando si potevano ridurre o salari ed ottenere lo stesso risultato, ma agli italiani piace avere l'illusione di "danneggiare" per star meglio, anzichè chiedere alla politica azioni concrete che cambino dinamiche disfunzionali, anzicè risparmiare quattro spicci che, sicuro come il sole che sorge, non verranno reinvestiti in modo sufficentemente importante da cambiare una ****.

          Mancanza di lavoro: se non ci sono alternative, si prendono mogli, figli e valige e si va altrove. Se si rimane a casa perchè non si vogliono abbandonare gli amici non si è fatto tutto il possibile per migliorare la propria vita. Si è fatto quello che era nei limiti della "comodità".
          C'è un sacco di gente che ha spostato tutta la famiglia.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Emme io son d’accordo con te eh
            Personalmente una roba del genere non la accetterei.. come non ho mai accettato i finti stage o i contratti di collaborazione che vengono usati per sottopagare gente che lavora full time
            Però d’altra parte però è una realtà che esiste e diffusissima in certe zone
            Sottrarsi non è così scontato
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Per favore non mettiamola sul discorso nord e sud perché poi mi partono i cinque cartellini in cinque minuti.
              Se mi propongono in lavoro disonesto, illegale ed economicamente svantaggioso, non lo accetto
              cerco e faccio altro.
              Altrimenti lo accetto però non rompo i coglioni a nessuno e non passo la vita a piagnucolare su come il sud sia svantaggiato, lo stato ci ha abbandonato, San Gennaro non ci ha graziato...
              Finché i ragazzi del sud non escono da certe mentalità di merda e cominciano a ragionare su concetti come legalità e onestà sarà sempre uguale se non peggio
              Quoto
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Quindi se al paesello diggiu mi offrono 20€ al giorno, dico no e cerco al nord / estero dove me ne danno 50 , oppure denunciò chi me ne offre 20€ sperando di contribuire a cambiare qualcosa.
              Conosco gente che a proposte del genere ha rifiutato, ha deciso di andare all'estero, ma prima di partire ha denunciato tutti e ha fatto terra bruciata. Della serie "io me ne vado, ma con tutto il piacere vi rompo la testa"
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ecco. Addio. Buon proseguimento di discussione.
                Era una constatazione, purtroppo al sud la situazione è incancrenita dal fondo

                Commenta


                  Bisogna prendere la medicina anche se non è buona

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    I maggiori oppositori sono le varie partite Iva etc, chissà perché.... Cmq anche senza contante si può fare come fanno molte tro che si fanno pagare in regali buoni amazon etct.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Le grandi società sono quelle che evadono di più e li il contante non c'entra nulla...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      quella è elusione fiscale, e li entrano in gioco le varie forze politiche ed economiche
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Se hai 17-20 anni e cerchi un lavoro, anche part time o stagionale, è un discorso diverso dal laureato o comunque specializzato che può decidere di spostarsi altrove.

                        Se nel raggio di 10 km si comportano tutti in un certo modo, cosa fai? Vai in Svizzera a fare il bagnino? Denunci ogni singolo ristorante/villaggio/resort?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Avrei preferito le stesse persone (come numero) ma con stipendi dimezzati.
                          Avrei preferito lo stesso numero, ma competenti.
                          Non pompinare, analfabeti e dinosauri politici che il futuro non lo vedranno perché sono con un piede e mezzo nell'aldilà

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                            Avrei preferito lo stesso numero, ma competenti.
                            Non pompinare, analfabeti e dinosauri politici che il futuro non lo vedranno perché sono con un piede e mezzo nell'aldilà
                            Esatto Alfonso, meglio strapagati e magari corrotti ma comunque capaci .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              meglio strapagati e magari corrotti ma comunque capaci .
                              ancora questa mentalità...

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎