Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che sarebbe da prendere a schiaffi, pur detestando la mentalità del veronese medio, che è davvero da cloaca sociologica
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      È certamente fuori luogo.

      Detto questo, io non riesco a provare pietà per quelle persone che augurano disgrazie a qualcuno solo per il suo modo di essere o di vivere. Anzi, è quasi una forma di giustizia, se non fosse che in situazioni del genere ci perdono molto anche tante persone per bene.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Tra l'altro, da buon cuor di leone, pare abbia cancellato il messaggio non appena montato il caso. Che verme senza palle. Da bravo giornalista di Repubblica.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Comunque dopo alcune settimane che sono in sicilia possono notare due cose:

          - Un'infinità di negozi sono chiusi con il cartello "siamo in ferie" per 2 settimane, dopo che per mesi guardando i servizi televisivi sembra che qualsiasi bar, ristorante o attività stesse fallendo.
          - Dopo aver passato una bella settimana a Favignana tutta questa gran emergenza mi sembra in gran parte una montatura. Mi aspettavo di vedere stranieri ad ogni angolo ed invece non se ne vedono mai. La stragrande maggioranza degli abitanti con cui abbiamo chiacchierato erano molto più compassionevoli di quello che si potrebbe pensare.

          Insomma è bastato UN video di un barcone che arriva vicibo un lido, cosa più unica che rara sulla scala dei grandi numeri, per far sembrare che la cosa sia la norma. Non lo è e gli stessi abitanti ti dicono che sono da tutt'altra parte e raramente stanno in giro o danno problemi.

          Misteri italiani 2.0
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Comunque dopo alcune settimane che sono in sicilia possono notare due cose:

            - Un'infinità di negozi sono chiusi con il cartello "siamo in ferie" per 2 settimane, dopo che per mesi guardando i servizi televisivi sembra che qualsiasi bar, ristorante o attività stesse fallendo.
            - Dopo aver passato una bella settimana a Favignana tutta questa gran emergenza mi sembra in gran parte una montatura. Mi aspettavo di vedere stranieri ad ogni angolo ed invece non se ne vedono mai. La stragrande maggioranza degli abitanti con cui abbiamo chiacchierato erano molto più compassionevoli di quello che si potrebbe pensare.

            Insomma è bastato UN video di un barcone che arriva vicibo un lido, cosa più unica che rara sulla scala dei grandi numeri, per far sembrare che la cosa sia la norma. Non lo è e gli stessi abitanti ti dicono che sono da tutt'altra parte e raramente stanno in giro o danno problemi.

            Misteri italiani 2.0
            È evidente che il polso della situazione ce l'abbia più tu del presidente della regione e di diversi sindaci.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              È evidente che il polso della situazione ce l'abbia più tu del presidente della regione e di diversi sindaci.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              È anche vero che il presidente della regione è talmente dentro il culo dei leader di cdx che non si capisce dove iniziano loro e finisce lui, anche considerando che sono mesi che distribuisce posizioni non per merito ma su richiesta di Salvini.

              Più che polso parlerei di interessi personali. A lui conviene ingigantire la cosa per fare il lecchino, a persone come me non cambia assolutamente nulla non avendo posizioni lavorative da distribuire agli amici degli amici
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                È anche vero che il presidente della regione è talmente dentro il culo dei leader di cdx che non si capisce dove iniziano loro e finisce lui, anche considerando che sono mesi che distribuisce posizioni non per merito ma su richiesta di Salvini.

                Più che polso parlerei di interessi personali. A lui conviene ingigantire la cosa per fare il lecchino, a persone come me non cambia assolutamente nulla non avendo posizioni lavorative da distribuire agli amici degli amici
                Sì, certo, ok.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Sì, certo, ok.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Ti sto solo dicendo occhio a chi difendi perchè Musumeci è uno "sporco", ma è una cosa abbastanza nota, almeno nella Sicilia orientale. Intrallazzi molto poco trasparenti
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ma quando mai i migranti sbarcano a Favignana?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ma quando mai i migranti sbarcano a Favignana?
                      Hai ragione, mi riferivo a Lampedusa. Abbiamo fatto una settimana a Lampedusa e una a Favignana quest'anno. Adesso stiamo finendo il resto delle vacanze zona Ortigia
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ti sto solo dicendo occhio a chi difendi perchè Musumeci è uno "sporco", ma è una cosa abbastanza nota, almeno nella Sicilia orientale. Intrallazzi molto poco trasparenti
                        Non ho difeso nessuno. Ho solamente detto che la situazione è stata segnalata come critica da diverse parti in Sicilia, non solo da Musumeci. Tu dici che in realtà è una montatura. Con 1500 migranti a Lampedusa magari è più affidabile quello che dice il sindaco (ex PD) rispetto alla tua personalissima indagine che, permettimi, lascia il tempo che trova.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Non ho difeso nessuno. Ho solamente detto che la situazione è stata segnalata come critica da diverse parti in Sicilia, non solo da Musumeci. Tu dici che in realtà è una montatura. Con 1500 migranti a Lampedusa magari è più affidabile quello che dice il sindaco (ex PD) rispetto alla tua personalissima indagine che, permettimi, lascia il tempo che trova.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Ho semplicemente detto che sembra un pò una montatura, nel senso che la situazione è gonfiata per apparire più critica di quello che in realtà è.

                          Tieni presente che quello che hai detto viene da una fazione che ha tutto l'interesse a gonfiare la cosa per evidenti ed ovvi interessi politici, specialmente perchè parliamo praticamente dell'unica cosa di cui parlano.
                          Scomparissero gli immigrati domani il cdx non avrebbe letteralmente nulla di cui discutere, quindi ci credo bene che battono il ferro il più possibile.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ho semplicemente detto che sembra un pò una montatura, nel senso che la situazione è gonfiata per apparire più critica di quello che in realtà è.

                            Tieni presente che quello che hai detto viene da una fazione che ha tutto l'interesse a gonfiare la cosa per evidenti ed ovvi interessi politici, specialmente perchè parliamo praticamente dell'unica cosa di cui parlano.
                            Scomparissero gli immigrati domani il cdx non avrebbe letteralmente nulla di cui discutere, quindi ci credo bene che battono il ferro il più possibile.
                            Ti ripeto che il sindaco di Lampedusa è un ex PD e il sindaco di Augusta è del M5S. Quindi mi stai mettendo frasi in bocca che non ho detto. Piuttosto, visto che sei stato a Lampedusa, dormivi tranquillo? Tu che sei sopra la media e hai sani valori trasmessi dalla famiglia, non hai pensato ogni tanto ai 1500 migranti ammassati dentro un lazzaretto? Oppure l'importante è che non uscissero e non dessero fastidio?

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              E comunque, se Repubblica fosse un giornale serio, dovrebbe cacciare a pedate il caro Paolo Berizzi.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ho semplicemente detto che sembra un pò una montatura, nel senso che la situazione è gonfiata per apparire più critica di quello che in realtà è.

                                Tieni presente che quello che hai detto viene da una fazione che ha tutto l'interesse a gonfiare la cosa per evidenti ed ovvi interessi politici, specialmente perchè parliamo praticamente dell'unica cosa di cui parlano.
                                Scomparissero gli immigrati domani il cdx non avrebbe letteralmente nulla di cui discutere, quindi ci credo bene che battono il ferro il più possibile.
                                Hotspot della capienza di 197 persone e ce ne sono 1200.
                                E sarebbe una montatura?
                                Mi stupisci sempre di più.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎