Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente un fenomeno che dura da decenni mai affrontato in chiave geopolitica da nessun singolo governo, anzi, ogni nazione europea in particolare la Francia ha operato in maniera da fare i propri interessi a scapito di un intero continente che ambisce ad essere quasi come un unico stato, eppure la colpa è di Salveeeeneeeeeeeeeee. Quando manca una visione globale priva di pregiudizi che siano sinistrorsi o destrorsi la discussione è inutile. Ovviamente tutti sappiamo che è stato Salveeeneeeeee a far cadere Gheddafi
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      le minoranze che percentuale hanno in fatto di votanti ?
      che poi anche i sinistroidi , al dila' dei figli di papa finti poveri , chi vive nel degrado causato dall immigrazione dubito fortemente che sia pro.
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ma infatti, credo che nemmeno alla maggioranza degli elettori di sinistra possa piacere che arrivino questi....
      Io vivo in una delle zone più rosse d'italia, e tutti i miei parenti votano pd. Ieri ero appunto insieme a mia madre e i miei zii e le loro figlie, quando al tg parlavano della questione sicilia, e si sono espressi tutti in favore di musumeci e quando un esponente pd ha parlato di razzismo hanno detto che è un idiota.
      Ma il pd ha uno zoccolo duro a cui ormai è ridotto, intorno al 20%, per cui è impensabile votare altro, perchè lo votano da sempre e da generazioni attraverso tutti i cambi di nome, da pci a pds a olivo a pd... sarebbe come dire a un uomo di farsi piacere i maschi solo perchè le donne belle non gliela danno... Per loro il pd esiste in una extratemporalità proustiana slegata dalle questioni odierne, è quello che combattè i nazisti coi partigiani

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Ovviamente un fenomeno che dura da decenni mai affrontato in chiave geopolitica da nessun singolo governo, anzi, ogni nazione europea in particolare la Francia ha operato in maniera da fare i propri interessi a scapito di un intero continente che ambisce ad essere quasi come un unico stato, eppure la colpa è di Salveeeeneeeeeeeeeee. Quando manca una visione globale priva di pregiudizi che siano sinistrorsi o destrorsi la discussione è inutile. Ovviamente tutti sappiamo che è stato Salveeeneeeeee a far cadere Gheddafi
        La Francia è indubbiamente il Paese più sovranista ed antieuropeista dell'UE. Basti vedere, ad esempio, come lavorano le loro banche e fondi d'investimento, col benestare della Commissione...in piena contraddizione coi pilastri comunitari.


        Un paio di settimane fa chiedevo proprio cosa significasse essere europeisti, riferendomi soprattutto al caso francese... perché una cosa sono i comportamenti di facciata, un'altra le concrete azioni.

        Tutto nacque da una discussione obbrobriosa con un paio di studentelli erasmus - che fantastica generazione, la nostra - secondo cui l'Italia, stante il fascistissimo Salvini e la mentalità razzista e retrograda di noialtri, sarebbe più antieuropeista perfino di Polonia e Ungheria, mentre la Francia sarebbe un esempio da seguire in tal senso.

        Ho sorriso amaramente. Poi li ho mandati affanculo.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Io vivo in una delle zone più rosse d'italia, e tutti i miei parenti votano pd. Ieri ero appunto insieme a mia madre e i miei zii e le loro figlie, quando al tg parlavano della questione sicilia, e si sono espressi tutti in favore di musumeci e quando un esponente pd ha parlato di razzismo hanno detto che è un idiota.
          Ma il pd ha uno zoccolo duro a cui ormai è ridotto, intorno al 20%, per cui è impensabile votare altro, perchè lo votano da sempre e da generazioni attraverso tutti i cambi di nome, da pci a pds a olivo a pd... sarebbe come dire a un uomo di farsi piacere i maschi solo perchè le donne belle non gliela danno... Per loro il pd esiste in una extratemporalità proustiana slegata dalle questioni odierne, è quello che combattè i nazisti coi partigiani
          Bene..
          Sì stanno svegliando.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            La Francia è indubbiamente il Paese più sovranista ed antieuropeista dell'UE. Basti vedere, ad esempio, come lavorano le loro banche e fondi d'investimento, col benestare della Commissione...in piena contraddizione coi pilastri comunitari.


            Un paio di settimane fa chiedevo proprio cosa significasse essere europeisti, riferendomi soprattutto al caso francese... perché una cosa sono i comportamenti di facciata, un'altra le concrete azioni.

            Tutto nacque da una discussione obbrobriosa con un paio di studentelli erasmus - che fantastica generazione, la nostra - secondo cui l'Italia, stante il fascistissimo Salvini e la mentalità razzista e retrograda di noialtri, sarebbe più antieuropeista perfino di Polonia e Ungheria, mentre la Francia sarebbe un esempio da seguire in tal senso.

            Ho sorriso amaramente. Poi li ho mandati affanculo.
            Non conosco il lato bancario, per tutto il resto non ci sono dubbi e come dimenticare l'ostracismo quando fincantieri stava acquisendo delle quote della loro partecipata navale? Il problema arriva quando ci si ferma al tg e al giornale di partito che mette la fotina di Macron che stringe mani e sorride nei consigli europei o abbraccia i fratelli migranti.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Nel frattempo, altri 58 migranti positivi a Lampedusa.
              Speriamo non scappino e non contagino altri.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Poi se questi vanno in terapia intensiva , in una settimana la sicilia è fottuta
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Nel frattempo, altri 58 migranti positivi a Lampedusa.
                  Speriamo non scappino e non contagino altri.
                  Va beh, stanno in un'isoletta, speriamo nn contagino i residenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo, altri 58 migranti positivi a Lampedusa.
                    Speriamo non scappino e non contagino altri.
                    Però dicono sempre che non sono loro a portare il covid

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bene..
                      Sì stanno svegliando.
                      SvEgLiA1!1!1!!
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Però dicono sempre che non sono loro a portare il covid

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Z0nø i bērgamsk1
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          SvEgLiA1!1!1!!
                          .
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma alla fine quale regione si è offerta per aiutare la Sicilia?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              il governo che soluzione ha trovato?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Che ne pensate del messaggio da gran signore di questo giornalista?


                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎