Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspetto che si eprimi Salvini , ma punterei anch'io su di Maio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio

      Il governo ed alleanze sará deciso dai ms5, tutto passa da loro.
      Pure qua ti metti a sparare minchiate. Chi decide, vista la situazione, è solo ed unicamente Mattarella. Questo, al contrario di quello che dicevamo prima, è assolutamente obiettivo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Pure qua ti metti a sparare minchiate. Chi decide, vista la situazione, è solo ed unicamente Mattarella. Questo, al contrario di quello che dicevamo prima, è assolutamente obiettivo.
        Formalmente decide lui nella realtá è una buffonata scelgono i partiti con chi allearsi.
        Se vuii mattarella si consulta prima con loro e poi decide
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Dimissioni di Renzi.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
            Formalmente decide lui nella realtá è una buffonata scelgono i partiti con chi allearsi.
            Se vuii mattarella si consulta prima con loro e poi decide
            Ma che stai dicendo? Lui dà il mandato, poi chi verrà scelto da LUI vedrà come fare le alleanze per poter governare. Poi, grazie, essendo i 5S avanti di molto, è chiaro che saranno la chiave di tutto, altrimenti non ci potrebbero essere i numeri.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Dimissioni di Renzi.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
              Utile come quelli che scrivono gol della propria squadra sul thread del calcio

              Siamo tutti collegati su la7 da ieri sera
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Se dai il mandato a Tajani, daresti il Governo al candidato del partito arrivato quarto, che ha meno del 20%. Non ha vinto il CDX, in una legge elettorale come questa non ha vinto nessuno, il Paese è ingovernabile. Poi oh, ripeto, ci stiamo basando su supposizioni; secondo me, se lo darà a qualcuno, questi sarà Di Maio. Secondo voi no. vedremo.
                il sistema elettorale è a coalizione quindi non ci sono lega o fi ma c'è il cdx che è la coalizione più votata guidata da salvini
                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                Certo da il.governo al cdx cosi pd + ms5 fanno il 55% giustissimo

                Il governo ed alleanze sará deciso dai ms5, tutto passa da loro.
                Il leader del cdx 3 salvini tajani te lo scordi illuso
                dai basta questo è troppo cojone
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Utile come quelli che scrivono gol della propria squadra sul thread del calcio

                  Siamo tutti collegati su la7 da ieri sera
                  E certo siamo tutti a casa sul divano, bella la vita.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    vediamo se salvini mantiene un decimo delle promesse fatte



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      E certo siamo tutti a casa sul divano, bella la vita.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                      Non si e dimesso nessuno ancora
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        E certo siamo tutti a casa sul divano, bella la vita.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                        Certo che sì!
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Si ho visto che il portavoce ha smentito*, comincia il solito teatrino.

                          *Non l'ho scritto in quanto siamo tutti davanti alla TV col doccino infilato nel ****.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            il sistema elettorale è a coalizione quindi non ci sono lega o fi ma c'è il cdx che è la coalizione più votata guidata da salvini
                            Sì, ma la coalizione non ha la maggioranza per governare, è questo il punto. Come può Mattarella non tenere conto del fatto che tre partiti coalizzati abbiano pochi punti percentuali in più di un solo partito? Ripeto, darlo a Tajani non lo vedo affatto probabile; a quel punto Salvini, ma continuo a ritenere più probabile Di Maio.

                            Vorrei fare una piccola parentesi: ricordo male o questa legge elettorale è stata firmata da PD e PDL perché i 5S non vollero partecipare? Se è così, è assurdo che ora i grillini si lamentino della legge elettorale fatta ad hoc per non farli vincere (palesemente vero tra l'altro).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì, ma la coalizione non ha la maggioranza per governare, è questo il punto. Come può Mattarella non tenere conto del fatto che tre partiti coalizzati abbiano pochi punti percentuali in più di un solo partito? Ripeto, darlo a Tajani non lo vedo affatto probabile; a quel punto Salvini, ma continuo a ritenere più probabile Di Maio.

                              Vorrei fare una piccola parentesi: ricordo male o questa legge elettorale è stata firmata da PD e PDL perché i 5S non vollero partecipare? Se è così, è assurdo che ora i grillini si lamentino della legge elettorale fatta ad hoc per non farli vincere (palesemente vero tra l'altro).
                              ma se il sistema è a coalizione a me non importa nulla che i 5s siano da soli, la maggioranza degli italiani ha votato a destra anche se non hanno raggiunto il 40%
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                ma se il sistema è a coalizione a me non importa nulla che i 5s siano da soli, la maggioranza degli italiani ha votato a destra anche se non hanno raggiunto il 40%
                                Mi sa che ti stai sbagliando con la scorsa legge elettorale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎