Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    C'è roba obiettiva sono negli articoli che posti tu, vero?
    Fammi un esempio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Imbarazzante.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Dal mio punto di vista è lo stesso per alcuni articoli di La Repubblica. Sono punti di vista. Ma aggiungo, è normale, sacrosanto e infinitamente utile. Altrimenti sarebbe solo cronaca. È anche utile per allargare i propri orizzonti. Ovviamente articoli della parte opposta andrebbero letti senza preconcetti, senza voler vedere per forza cose non scritte.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Il problema è che su alcuni giornali non c'è bisogno di vedere cose non scritte. Fanno da soli. Basti leggere Il Giornale e Libero.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Insomma, nulla di applicabile alla situazione a cui si fa riferimento in italia, visto che, facendo un esempio riguardo la migrazione in età medievale questa era fatta con intenzioni belliche.

          Gli altri esempi non reggono perchè A) il fattore "occupazione" non è presente (anzi spesso vanno altrove poi) e B) le persone in questione non sono associate tra loro e non hanno un obbiettivo stabilito a monte sui cui tutti concordano.

          Queste cose me le aspetto da un Marcu qualsiasi, non da te Bob.
          Però vedi, quando scrivi "da un Marcu qualsiasi" dovresti poi spiegare cosa intendi. Altrimenti la cosa, messa così, può sembrare offensiva.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Il problema è che su alcuni giornali non c'è bisogno di vedere cose non scritte. Fanno da soli. Basti leggere Il Giornale e Libero.
            È evidente che non capisci.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io non riesco a capire le motivazioni di chi vuole i porti aperti e lo ius soli. Non considero quelli che hanno dei benefici concreti da questa situazione, ma non respingere migranti economici giovani e sani è più da brave persone, più importante o decente che non peggiorare la vita degli abitanti, non disperdere la loro identità e tradizione? Contano i bisogni di una sola delle parti? E' un po' come se si considerasse disumano negare la sessualità a qualcuno non appetibile sessualmente, perchè il sesso è un diritto dell'essere umano, e quindi si costringessero donne\uomini a accoppiarsi con lui contro il loro volere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Io non riesco a capire le motivazioni di chi vuole i porti aperti e lo ius soli. Non considero quelli che hanno dei benefici concreti da questa situazione, ma non respingere migranti economici giovani e sani è più da brave persone, più importante o decente che non peggiorare la vita degli abitanti, non disperdere la loro identità e tradizione? Contano i bisogni di una sola delle parti? E' un po' come se si considerasse disumano negare la sessualità a qualcuno non appetibile sessualmente, perchè il sesso è un diritto dell'essere umano, e quindi si costringessero donne\uomini a accoppiarsi con lui contro il loro volere
                Il sesso di stato gioverebbe all'utenza di bw
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Però vedi, quando scrivi "da un Marcu qualsiasi" dovresti poi spiegare cosa intendi. Altrimenti la cosa, messa così, può sembrare offensiva.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Intendo dire che da uno che, nel momento in cui si analizza un determinato argomento, mi dice che contestualizzare i dati (cosa basilare a livello di analisi e ricerca che si impara a scuola e alla base di qualsiasi ricerca scientifica) sia un "discorso perso", non mi aspetto un granchè in termini di capacità analitiche, ricerca e comprensione della stessa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il sesso di stato gioverebbe all'utenza di bw
                    Basterebbe lavorarci un po' su. LGTB+ potrebbe diventare LGTB+INCEL. In breve la Leotta di turno sarebbe costretta ad accoppiarsi con H, pena essere accusata do fare discriminazione di faccia.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Intendo dire che da uno che, nel momento in cui si analizza un determinato argomento, mi dice che contestualizzare i dati (cosa basilare a livello di analisi e ricerca che si impara a scuola e alla base di qualsiasi ricerca scientifica) sia un "discorso perso", non mi aspetto un granchè in termini di capacità analitiche, ricerca e comprensione della stessa.
                      Come sempre non capisci.
                      Non intendevo ovviamente che il contestualizzare i dati fosse inutile ed irrilevante.
                      Intendevo (ovviamente) che analizzarli come fai tu, fosse inutile ed irrilevante.
                      Easy.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Io non riesco a capire le motivazioni di chi vuole i porti aperti e lo ius soli. Non considero quelli che hanno dei benefici concreti da questa situazione, ma non respingere migranti economici giovani e sani è più da brave persone, più importante o decente che non peggiorare la vita degli abitanti, non disperdere la loro identità e tradizione? Contano i bisogni di una sola delle parti? E' un po' come se si considerasse disumano negare la sessualità a qualcuno non appetibile sessualmente, perchè il sesso è un diritto dell'essere umano, e quindi si costringessero donne\uomini a accoppiarsi con lui contro il loro volere
                        Tralasciando il delirio sulla sessualità lo ius soli cosa toglie ad un italiano. Esattamente, come si definisce cosa sia un italiano se non il nascere in una specifica area geografica?
                        Una volta che abbiamo risposto a questo, chiediamoci in che modo una persona di origini diverse dalle nostre che nasce, cresce e studia in Italia, mangiando spaghetti al pomodoro e parlando il nostro dialetto sia meno italiana di un abitante a caso di Bolzano o Trieste, per fare un esempio.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Come sempre non capisci.
                          Non intendevo ovviamente che il contestualizzare i dati fosse inutile ed irrilevante.
                          Intendevo (ovviamente) che analizzarli come fai tu, fosse inutile ed irrilevante.
                          Easy.
                          E cosa avrei fatto di inutile ed irrilevante alla discussione se non puntualizzare che il livello di poverta e condizioni di vita incidono sul livello di criminalità (come al sud italia) specificando che nella popolazione straniera oltre 1/3 delle persone vive in povertà assoluta?

                          Forse siccome si parla di stranieri non ti piace che si contestualizzi perchè è più tacile prendere torcia e forcone.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Basterebbe lavorarci un po' su. LGTB+ potrebbe diventare LGTB+INCEL. In breve la Leotta di turno sarebbe costretta ad accoppiarsi con H, pena essere accusata do fare discriminazione di faccia.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Ottimo spunto. Alle prossime elezioni il partito FEL ( faccia Europa e libertà_ Bandini presidente) dovrebbe arrivare facilmente al 5%
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Basterebbe lavorarci un po' su. LGTB+ potrebbe diventare LGTB+INCEL. In breve la Leotta di turno sarebbe costretta ad accoppiarsi con H, pena essere accusata do fare discriminazione di faccia.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              In Olanda i disabili hanno la sovvenzione dello stato per avere prestazioni sessuali da parte di prostitute a regolamentate.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Tralasciando il delirio sulla sessualità lo ius soli cosa toglie ad un italiano. Esattamente, come si definisce cosa sia un italiano se non il nascere in una specifica area geografica?
                                Una volta che abbiamo risposto a questo, chiediamoci in che modo una persona di origini diverse dalle nostre che nasce, cresce e studia in Italia, mangiando spaghetti al pomodoro e parlando il nostro dialetto sia meno italiana di un abitante a caso di Bolzano o Trieste, per fare un esempio.
                                non è questo il punto. Io mi chiedo perchè taluni considerino rilevanti solo i diritti e i bisogni dei migranti (clandestini), calcaldo sull'aspetto umano, dicendo che ognuno ha diritto a cercare una vita migliore. Ma gli italiani che per questa situazione soffrono per i più svariati motivi: che siano astratti come i miei o perchè si sentano minacciati nella sicurezza o nel benessere acquisito... questo non conta?
                                Non è una situazione in cui entrambe le parti traggono beneficio, credo che nell'immigrazione clandestina solo una parte tragga evidente beneficio, l'altra vede una diminuzione di diritti o status che credeva acquisiti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎