Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ha una laurea.
    E quindi ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      anche tu pero sei qui a frantumare i coglioni, perche non sei al governo o fatturare 30 k al mese ?
      Non ho intrapreso una carriera di quel tipo

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E quindi ?
      bhe laurea in ing con lode, poi è stato nel mondo dello spettacolo (non certo come "bello") per una decina d'anni e per altrettanti ha militato nel M5S...quale cv dovrebbe avere uno che si occupa di comunicazione?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        bhe laurea in ing con lode, poi è stato nel mondo dello spettacolo (non certo come "bello") per una decina d'anni e per altrettanti ha militato nel M5S...quale cv dovrebbe avere uno che si occupa di comunicazione?
        Con lode addirittura? Veramente strano il percorso di mr. casalino, me sa che non ha mai lavorato da ing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Con lode addirittura? Veramente strano il percorso di mr. casalino, me sa che non ha mai lavorato da ing
          Aveva lavorato per un periodo come sviluppatore in un'azienda dopo la laurea. Ne aveva parlato in quell'intervento fatto in Bicocca (dove era uscito fuori che schifava i vecchi)

          Commenta


            Anche la Carfagna ha un ottimo CV, sebbene sia considerata una che ha fatto carriera a suon di soffocotti (il che forse è vero eh)
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Aveva lavorato per un periodo come sviluppatore in un'azienda dopo la laurea. Ne aveva parlato in quell'intervento fatto in Bicocca (dove era uscito fuori che schifava i vecchi)
              schifava i vecchi cioè? nel senso della vecchiaia?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                .
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Anche il figlio di Bossi ha un ottimo CV accademico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Anche la Carfagna ha un ottimo CV, sebbene sia considerata una che ha fatto carriera a suon di soffocotti (il che forse è vero eh)
                    ok, ma quindi avere un buon cv vuol dire essere poco competenti?

                    Casalino l'ho sentito parlare e mi ha dato l'idea di essere una persona scaltra e opportunistica, secondo me conosce bene il mondo della comunicazione.
                    Poi voglio dire, mi sembra che Conte abbia acquisito popolarità anche grazie a lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      schifava i vecchi cioè? nel senso della vecchiaia?
                      massì, schifa vecchi, poveri, brutti etc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ok, ma quindi avere un buon cv vuol dire essere poco competenti?

                        Casalino l'ho sentito parlare e mi ha dato l'idea di essere una persona scaltra e opportunistica, secondo me conosce bene il mondo della comunicazione.
                        Poi voglio dire, mi sembra che Conte abbia acquisito popolarità anche grazie a lui.
                        Alla prima domanda ovviamente non posso che rispondere "dipende", perché il CV non è tutto, anche se ovviamente non può essere ignorato.

                        In generale, io credo che Casalino abbia fatto diversi errori di comunicazione, magari dettati dalla inesperienza (almeno a questi livelli) e che Conte sia popolare per lo più per altri motivi.

                        Preciso che sulla Carfagna non ero ironico. Al massimo un po' arrapato
                        Last edited by Giampo93; 30-07-2020, 10:09:56.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .
                          Direi perfetto per lavorare con Conte, più qualificato di cosi
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Direi perfetto per lavorare con Conte, più qualificato di cosi
                            Vero, ricordo che sul Curriculum anche Giuseppe Conte fu sbugiardato.
                            Sono proprio perfetti assieme.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              massì, schifa vecchi, poveri, brutti etc
                              quasi tutti gli omosessuali sono fissati sull'estetica
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Alla prima domanda ovviamente non posso che rispondere "dipende", perché il CV non è tutto, anche se ovviamente non può essere ignorato.

                                In generale, io credo che Casalino abbia fatto diversi errori di comunicazione, magari dettati dalla inesperienza (almeno a questi livelli) e che Conte sia popolare per lo più per altri motivi.
                                Appunto, è condizione quasi necessaria ma non sufficiente. Però non ha senso che mi fai l'esempio della Carfagna, perchè altrimenti te ne posso fare tanti altri di persone"studiate" che erano anche competenti (o cmq non hanno fatto bocchini per arrivare).

                                Per quanto riguarda Casalino la scelta di comunicare attraverso FB, ad esempio, da quel poco che ho seguito ha influito molto positivamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎